Originally posted by ilcex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3968
- 46
- Maschio
- 1,319
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostA parte che io divulgo solo dopo autorizzazione e mantenendo segreta la fonte (per anni).
Poi mica si parla di segreti industriali ma di far vedere o dire qualcosa in anticipo rispetto ai giornali.
Vantarsi di sapere e non dire una fava non ? professionalit? ma vanagloria.
E tu spero che hai fatto un bel lavoro sul cambio.
Credo che il vero (chiamiamolo) "illecito" sia divulgare pubblicamente il segreto industriale, e non tanto rivelare chi lo divulga a te.
Il fatto poi che precisi che da anni tu divulghi info sensibili e coperte da segreti industriali, facendo poi riferimento a presunte autorizzazioni che, molto probabilmente neanche la fonte stessa potrebbe mai darti, in quanto NON lo potrebbe fare per propria firma su un contratto di riservatezza, mi fa dedurre che:
Il rapporto fra tu e la tua fonte, forse non sia poi dei pi? chiari...
Oppure che la tua fonte ti autorizza a divulgare pubblicamente informazioni sulle quali invece lei c'ha su un contratto di riservatezza. (a sto mondo tutto ? possibile...)
Se invece la tua fonte non ha contratti di riservatezza, allora non ? una fonte dirretta
Spiegami invece cosa intendi con l'ultima frase sul cambio...?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3968
- 46
- Maschio
- 1,319
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by ilcex View Postma se a dicembre la moto era a cartagena a girare
Almeno 2 anni di test in pista prima della produzione, ci vogliono per affinare il prodotto di serie.
Poi magari sicuramente nello scorrere del tempo la moto cambia e dai primi prototipi si evolve sempre di pi? diventando sempre di pi? definitiva anche nei pi? piccoli dettagli.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPi? che normale...
Almeno 2 anni di test in pista prima della produzione, ci vogliono per affinare il prodotto di serie.
Poi magari sicuramente nello scorrere del tempo la moto cambia e dai primi prototipi si evolve sempre di pi? diventando sempre di pi? definitiva anche nei pi? piccoli dettagli.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostCredo che il vero (chiamiamolo) "illecito" sia divulgare pubblicamente il segreto industriale, e non tanto rivelare chi lo divulga a te.
Il fatto poi che precisi che da anni tu divulghi info sensibili e coperte da segreti industriali, facendo poi riferimento a presunte autorizzazioni che, molto probabilmente neanche la fonte stessa potrebbe mai darti, in quanto NON lo potrebbe fare per propria firma su un contratto di riservatezza, mi fa dedurre che:
Il rapporto fra tu e la tua fonte, forse non sia poi dei pi? chiari...
Oppure che la tua fonte ti autorizza a divulgare pubblicamente informazioni sulle quali invece lei c'ha su un contratto di riservatezza. (a sto mondo tutto ? possibile...)
Se invece la tua fonte non ha contratti di riservatezza, allora non ? una fonte dirretta
Spiegami invece cosa intendi con l'ultima frase sul cambio...?
Ma poi lascia perdere, tu divulghi come tutti, non sul forum ma lo fai, dunque non fare il precisino.
E non fare il finto tonto come per la cilindrata.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPi? che normale...
Almeno 2 anni di test in pista prima della produzione, ci vogliono per affinare il prodotto di serie.
Poi magari sicuramente nello scorrere del tempo la moto cambia e dai primi prototipi si evolve sempre di pi? diventando sempre di pi? definitiva anche nei pi? piccoli dettagli.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostA parte che di fonti ne ho N, tutte risultati pi? che affidabili, tranne quei 4-5 preparatori che si ostinavano a mettere il limitatore della 1098R oltre 12.500 e non succedeva niente di strano, miracolo.
Ma poi lascia perdere, tu divulghi come tutti, non sul forum ma lo fai, dunque non fare il precisino.
E non fare il finto tonto come per la cilindrata.
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postinfatti quella che c'era a cartagena non era una versione definitiva, ma era cmq diversa rispetto alle R1 della yart che giravano contemporaneamente. il fatto ? che quella nuova, camuffata, andava come la sbk della yart
MotoGP, Valentino Rossi: ?La nuova R1? L?ho provata, ma un anno fa?
Quanto alla nuova R1 di cui tanto si ? parlato, il Pesarese conferma di aver provato ?la versione stradale, ma ? passato un anno. ? stato dopo la gara di Motegi, ho guidato un prototipo sulla pista Yamaha di Fukuroi. ? un circuito che fa sembrare il TT sicuro, anche se bellissimo?, dice sorridendo. ?C?? una curva in discesa da quarta marcia con il guardrail vicinissimo?. E assicura di non avere in programma altri test, ma ?solo qualche foto promozionale?. ?Per? ? conclude ? quella moto mi era piaciuta, andava veramente forte?.
Ognuno ha le sue fonti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3968
- 46
- Maschio
- 1,319
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostA parte che di fonti ne ho N, tutte risultati pi? che affidabili, tranne quei 4-5 preparatori che si ostinavano a mettere il limitatore della 1098R oltre 12.500 e non succedeva niente di strano, miracolo.
Ma poi lascia perdere, tu divulghi come tutti, non sul forum ma lo fai, dunque non fare il precisino.
E non fare il finto tonto come per la cilindrata.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPer caso mi sai dire altre cose di me che io non so...?
Riguardo a quel che ti compete non capisco perch? NEGHI.
Capisco il tacere sul forum per professionalit? e lo rispetto.
Ma il negare non lo rispetto perch? ? diffondere disinformazione, per questo ho un certo astio verso di te come avrai capito.
Mentre io come tutti siamo qui per sapere, possibilmente in anticipo, la realt? delle cose.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon mi dispiacerebbe rinascere te.
Comment
-
Io passo, c avevo la mia fonte in yamaha, quello che dal 2004 al 2009mi disse un anno prima di quello che avrebbero avuto le nuove moto,e lo scrivevo sempre qua sopra, che ? ha cambiato totalmente lavoro
L ultima cosa che so ma in generale e me lo disse sempre lui, ? che le case motociclistiche ad oggi 2014 per fare un esempio, hanno gia pronti i progetti e alcuni nuovi modelli definitivi da qui a 2/4 anni, quindi penso che questa r1 sia gia pronta da piu di due anni
Comment
-
Originally posted by marcus View PostIo passo, c avevo la mia fonte in yamaha, quello che dal 2004 al 2009mi disse un anno prima di quello che avrebbero avuto le nuove moto,e lo scrivevo sempre qua sopra, che ? ha cambiato totalmente lavoro
L ultima cosa che so ma in generale e me lo disse sempre lui, ? che le case motociclistiche ad oggi 2014 per fare un esempio, hanno gia pronti i progetti e alcuni nuovi modelli definitivi da qui a 2/4 anni, quindi penso che questa r1 sia gia pronta da piu di due anni
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEsaGGerato e comunque non te lo consiglio, il dire sempre ci? che si pensa porta diversi spiacevoli inconvenienti che mi hanno rovinato pi? di una relazione personale, certo, mi consolo col fatto che chi non accetta la realt? non pu? essermi amico, ma comunque non ? bello.
E pensare che in quel del mugello 2008 sei stato tanto caruccio con me...mi facesti pure i numeri gara carini carini.
Non eri sposato ancora...mi sa che mi facevi il filo.... :giulius:Last edited by desmoone; 13-10-14, 17:18.
Comment
X
Comment