Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    onestamente non capirei il motivo di un 3 cilindri n? di un forcellone monobraccio...
    Nuovo corso ok ma scelte "rischiose" le eviterei anche perch?, come dice Mikiff, vorrei capire da dove vanno a prendere l'esperienza necessaria e a cosa dovrebbero portare queste "rivoluzioni"... perch? a quel punto o esce fuori una moto che d? 1 secondo nitido al giro alla migliore concorrenza (e quindi sparirebbero tutti i dubbi) o il rischio di fare un flop ? alto... vedremo!
    Last edited by xsandrox; 02-10-14, 17:45.

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Per me sar? uguale alla M1 col monobraccio, compreso presa d'aria frontale, come motore il solito 4 in linea crossplane MOLTO potenziato.

      sar? lo stesso motore di adesso, rivisitato in qualche particolare e potenziato.

      e i 200 cv veri mi sa che ce li avr? sul serio. almeno a vedere come andava quella r1 strana che girava a cartagena a fine dicembre

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by xsandrox View Post
        onestamente non capirei il motivo di un 3 cilindri n? di un forcellone monobraccio...
        Nuovo corso ok ma scelte "rischiose" le eviterei anche perch?, come dice Mikiff, vorrei capire da dove vanno a prendere l'esperienza necessaria e a cosa dovrebbero portare queste "rivoluzioni"... perch? a quel punto o esce fuori una moto che d? 1 secondo nitido al giro alla migliore concorrenza (e quindi sparirebbero tutti i dubbi) o il rischio di fare un flop ? alto... vedremo!
        secondo me, la svolta epocale l'hanno fatta nel 2009. nn faranno un'altra svolta del genere, passando al 3 cilindri

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by ilcex View Post
          secondo me, la svolta epocale l'hanno fatta nel 2009. nn faranno un'altra svolta del genere, passando al 3 cilindri
          Hanno milioni di moto in giro con il nuovo motore e tantissime nelle corse quindi un sacco di dati.. dali potrebbero aver fatto un super banco prova e sviluppato un motore molto ma molto pi? performante e innovativo.

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by ilcex View Post
            secondo me, la svolta epocale l'hanno fatta nel 2009. nn faranno un'altra svolta del genere, passando al 3 cilindri
            pi? che svolta nel 2009 han fatto una cagata epocale

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by ilcex View Post
              secondo me, la svolta epocale l'hanno fatta nel 2009. nn faranno un'altra svolta del genere, passando al 3 cilindri
              Intendi la svolta dell'essere sopra i 200Kg a secco?

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by IlNanni View Post
                pi? che svolta nel 2009 han fatto una cagata epocale
                Originally posted by gray-fox View Post
                Intendi la svolta dell'essere sopra i 200Kg a secco?
                Ehi non offendiamo!!!
                Ad avercele le capacit? di saper guidare una R1 09 come si deve... moto facile, gustosa nell'erogazione e dalla frenata esagerata. Poi mi permetto di dire che al di l? di chi cerca le prestazioni assolute, l'R1 big bang consente di avere uno status, intendo come motociclista sia da pista che da strada, diverso dal solito... che ? un po' quello che succede a possedere le varie Ducati 1098/1198 e Panigale, Rsv4, Mv e similari... cio? moto "non ordinarie", non commerciali e non per forza le migliori cronometro alla mano. Ma sono comunque estremamente caratterizzanti e che fanno girare la testa per un commento, sia positivo che negativo , chiunque le veda in azione!
                Last edited by xsandrox; 03-10-14, 08:18.

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  2015 yamaha yzf r1

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Ehi non offendiamo!!!
                    Ad avercele le capacit? di saper guidare una R1 09 come si deve... moto facile, gustosa nell'erogazione e dalla frenata esagerata. Poi mi permetto di dire che al di l? di chi cerca le prestazioni assolute, l'R1 big bang consente di avere uno status, intendo come motociclista sia da pista che da strada, diverso dal solito... che ? un po' quello che succede a possedere le varie Ducati 1098/1198 e Panigale, Rsv4, Mv e similari... cio? moto "non ordinarie", non commerciali e non per forza le migliori cronometro alla mano. Ma sono comunque estremamente caratterizzanti e che fanno girare la testa per un commento, sia positivo che negativo , chiunque le veda in azione!
                    Io ho in casa la 2010 (di mio fratello) ed ? tutto tranne che emozionante. La frenata non ? per nulla esagerata, va a malapena bene per una 1000 (forse dovuto al fatto che sono abituato a quella della Panigale, ma non ? solo un mio parere, il motore non ? affatto emozionale perch? spinge piattamente senza trasmettere una sensazione da far spalancare gli occhi, poi ? larga che non finisce pi? tanto da dover tenere le gambe parecchio larghe e la seduta mi ricorda pi? quella di una nuda che una da pista giapponese...
                    Prima avevo l'R6, e quella si che era una moto che dava "emozioni"!

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Gray.. eh speriamo che con la nuova cambino tante cose..

                      Difatti..quante big bang han venduto? 500 nel mondo in 5 anni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Anche 5000 ma son comunque numeri ridicoli rispetto al passato quando vendeva piu' di Honda...

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Ehi non offendiamo!!!
                          Ad avercele le capacit? di saper guidare una R1 09 come si deve... moto facile, gustosa nell'erogazione e dalla frenata esagerata. Poi mi permetto di dire che al di l? di chi cerca le prestazioni assolute, l'R1 big bang consente di avere uno status, intendo come motociclista sia da pista che da strada, diverso dal solito... che ? un po' quello che succede a possedere le varie Ducati 1098/1198 e Panigale, Rsv4, Mv e similari... cio? moto "non ordinarie", non commerciali e non per forza le migliori cronometro alla mano. Ma sono comunque estremamente caratterizzanti e che fanno girare la testa per un commento, sia positivo che negativo , chiunque le veda in azione!
                          Bravo Ale...secondo me una buona moto...e cmq qualcuno al civ ci ha bastonato diverse kawa e honda...

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            vi prego, quando verr? presentata fatelo su un nuovo post, questo ormai ? quasi alla frutta

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Ehi non offendiamo!!!
                              .. moto facile,
                              facile ?

                              per il resto quoto

                              fermo restando che

                              una moto icona come la R1 dovrebbe sempre andare avanti
                              magari di poco ma avanti

                              a detta di tutti la 2007 8 ? la migliore R1, in quanto la piu' nuova ma pre scorreggia

                              per il resto anche la 999 ? una moto particolare e ben fatta anche dalla resa ottima

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by gray-fox View Post
                                Io ho in casa la 2010 (di mio fratello) ed ? tutto tranne che emozionante. La frenata non ? per nulla esagerata, va a malapena bene per una 1000 (forse dovuto al fatto che sono abituato a quella della Panigale, ma non ? solo un mio parere, il motore non ? affatto emozionale perch? spinge piattamente senza trasmettere una sensazione da far spalancare gli occhi, poi ? larga che non finisce pi? tanto da dover tenere le gambe parecchio larghe e la seduta mi ricorda pi? quella di una nuda che una da pista giapponese...
                                Prima avevo l'R6, e quella si che era una moto che dava "emozioni"!
                                per le emozioni
                                basta che prendi una r1 04 di un lustro piu' vecchia della 2010

                                dai tutto gas e agli alti becchi una botta che te la fa mettere su una ruota anche in terza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X