Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    Ma porca mignotta.. mettere su due brembo m50 gli costava cos? tanto??!?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      Prima dell eicma niente r1

Il 18-19 novembre verranno resi noti diversi particolari.
      Per ora vi posso solo dire che la sp differisce nel serba, nel forcellone e nell elettronica
      Sembra molto bella.. ma io odio il forcellone mono braccio non l'ho mai potuto vedere, infatti ho sempre detto che la Panigale ? stupenda esteticamente tranne il forcellone, il mono ammortizzatore decentrato e gli scarichi, poi non la prendere comunque per i problemi di affidabilit? per? esteticamente ? molto bella nulla da dire.
      Dall'Sp mi aspetto almeno il serbatoio in alluminio e un forcellone racing che potrebbero probabilmente solo allungare di un paio di centimetri come nella precedente versione.. mi aspetto tutto ohlins e mi auguro che almeno li abbiano impiegato i Brembo.

Comment

• Font Size
        Ma voi pensate alle pinze brembo per il brand o per frenare? Magari queste vanno pure meglio... vallo a scoprire...

pi? che altro potevano cambiare disegno ai dischi invece che riciclarlo... cos? come hanno fatto per i cerchi da 10 anni ad oggi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nrg17 View Post
          Ma voi pensate alle pinze brembo per il brand o per frenare? Magari queste vanno pure meglio... vallo a scoprire...

pi? che altro potevano cambiare disegno ai dischi invece che riciclarlo... cos? come hanno fatto per i cerchi da 10 anni ad oggi
          Mah... diciamo che cmq. le M4 o M50 hanno un prodotto valido ed economico..... perch? non usarlo?

Magari si van meglio.. ma sulla R1 (io ne ho avute 3) pinze che frenano... non ne ho mai viste...

Comment

• Font Size
            St? arrivando..
            A track revolution is coming. A project that forced us to create a new internal development scale, never used before: Development Level Z.A bike engineered t...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Mah... diciamo che cmq. le M4 o M50 hanno un prodotto valido ed economico..... perch? non usarlo?

Magari si van meglio.. ma sulla R1 (io ne ho avute 3) pinze che frenano... non ne ho mai viste...
              Se ci becchiamo in una pista, te la faccio provare senza nessun problema... anche piloti dell r1cup hanno elogiato l'impianto stock; bastano pastiglie degne

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]NY9IfAOK4jM[/YOUTUBE]
                Originally posted by EffeunosettE View Post
                St? arrivando..
                A track revolution is coming. A project that forced us to create a new internal development scale, never used before: Development Level Z.A bike engineered t...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Buongiorno :1:

Originally posted by Nrg17 View Post
                Se ci becchiamo in una pista, te la faccio provare senza nessun problema... anche piloti dell r1cup hanno elogiato l'impianto stock; bastano pastiglie degne
                Boh.. ne ho avute anche io 3 di R1.. e pur essendo fermo.. ho notato molto bene il cambio di pinze...

Cmq. le M4 son belle e valide ad un costo contenuto... cmq. danno anche un buon appeal estetico...

Comment

• Font Size
                  qui si vede un po' di telaio, un classico direi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    qui si vede un po' di telaio, un classico direi...

Da questa foto si vede anche che per l'asfalto sono rimasti sul classico...

Comment

• Font Size
                      Quoto... 10-12 anni fa ogni due anni si cambiava moto... adesso c'? moooolta pi? calma.. anche perch? non ? che la gente gira col cbr 900.... cio? uno per vendersi la s1000rr deve fare un salto in avanti..
                      10-12 anni fa si muoveva il mercato e le case sfornavano a ripetizione.
                      Ora non conviene pi? a loro, e di noi una buona parte non sarebbe disposta a farlo credo....

Comment

• Font Size
                        E' sicuro che sia un R1 ? Non ? che presentano la versione sportiva del mt-09 ? magari con un po' pi? di cavalli

Comment

• Font Size
                          Per il discorso pinze: nonostante non siano Brembo, Yamaha ha pinze monoblocco da anni (da quelle delle R1/R6 assiali in poi).

Che non frenino mi sembra esagerato dai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by w4rrior2k View Post
                            E' sicuro che sia un R1 ? Non ? che presentano la versione sportiva del mt-09 ? magari con un po' pi? di cavalli

da questa foto direi che ? strasicuro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by w4rrior2k View Post

un video cos? pompato e misterioso per una MT ?

ma anche no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                un video cos? pompato e misterioso per una MT ?

ma anche no
                                Vabb? i video delle mt-09 erano uguali . Magari invece di 4 sar? un 3 cilindri .

Comment

X
                                Working...
                                X