Originally posted by Pizzodrift
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
Originally posted by yamahamania View PostPrima dell eicma niente r1
Il 18-19 novembre verranno resi noti diversi particolari.
Per ora vi posso solo dire che la sp differisce nel serba, nel forcellone e nell elettronica
Dall'Sp mi aspetto almeno il serbatoio in alluminio e un forcellone racing che potrebbero probabilmente solo allungare di un paio di centimetri come nella precedente versione.. mi aspetto tutto ohlins e mi auguro che almeno li abbiano impiegato i Brembo.
Comment
-
Ma voi pensate alle pinze brembo per il brand o per frenare? Magari queste vanno pure meglio... vallo a scoprire...
pi? che altro potevano cambiare disegno ai dischi invece che riciclarlo... cos? come hanno fatto per i cerchi da 10 anni ad oggi
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostMa voi pensate alle pinze brembo per il brand o per frenare? Magari queste vanno pure meglio... vallo a scoprire...
pi? che altro potevano cambiare disegno ai dischi invece che riciclarlo... cos? come hanno fatto per i cerchi da 10 anni ad oggi
Magari si van meglio.. ma sulla R1 (io ne ho avute 3) pinze che frenano... non ne ho mai viste...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMah... diciamo che cmq. le M4 o M50 hanno un prodotto valido ed economico..... perch? non usarlo?
Magari si van meglio.. ma sulla R1 (io ne ho avute 3) pinze che frenano... non ne ho mai viste...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post[YOUTUBE]NY9IfAOK4jM[/YOUTUBE]Originally posted by EffeunosettE View Post
Originally posted by Nrg17 View PostSe ci becchiamo in una pista, te la faccio provare senza nessun problema... anche piloti dell r1cup hanno elogiato l'impianto stock; bastano pastiglie degne
Cmq. le M4 son belle e valide ad un costo contenuto... cmq. danno anche un buon appeal estetico...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostQuoto... 10-12 anni fa ogni due anni si cambiava moto... adesso c'? moooolta pi? calma.. anche perch? non ? che la gente gira col cbr 900.... cio? uno per vendersi la s1000rr deve fare un salto in avanti..
Ora non conviene pi? a loro, e di noi una buona parte non sarebbe disposta a farlo credo....
Comment
-
X
Comment