Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ? vero che assomiglier? all'M1...gi? comincio a storcere il naso...
sono dell'idea che una moto da SBK non deve somigliare alla cugina-prototipo da MotoGP
e poi vorrei una vera novit?, non un qualcosa di gi? visto in senso estetico...
speriamo sia una bomba,peccato per lo scoppi irregolari ancora
non vedo perche?vi dia fastidio
in gp hanno tutti seguito quella scelta
una casa che mette sul mercato quello che sviluppa in pista e?da elogiare...dite alla honda di fare un v5 stradale
se ? vero che assomiglier? all'M1...gi? comincio a storcere il naso...
sono dell'idea che una moto da SBK non deve somigliare alla cugina-prototipo da MotoGP
e poi vorrei una vera novit?, non un qualcosa di gi? visto in senso estetico...
pinzo bene o male ormai le linee le abbiamo viste tutte
per vedere una honda stradale che assomigli alla gp devi andarti a prostituire...ricordati pero?...anche a fare la mignotta ci vuole kulo
non vedo perche?vi dia fastidio
in gp hanno tutti seguito quella scelta
una casa che mette sul mercato quello che sviluppa in pista e?da elogiare...dite alla honda di fare un v5 stradale
lo sai che c'? ho provato la scoppi irregolari e non mi piace come motore rispetto alla mia 08,poi magari questa sar? una bomba chi lo sa
Per me ? la solita mezza cazzata da giornalisti.. giusto per scrivere qualcosa...
Quante R1 pensate che abbiano venduto dal 2009 al 2014?
Ma avete idea di cosa costi sviluppare una 1000 supersportiva nuova e industrializzarla?
Mi sembra una cosa fantascientifica... ma chi azzo compra moto adesso.. e poi c'? gi? la S1000RR...
Dav...la yamaha in olanda ha venduto 4 e dico 4 scorreggione...e se consideri che ? la yamaha EUROPA non ? un buon target
hanno capito che centellinare le innovazioni ? deleterio anche se fanno tutti cosi?...come per i telefoni..mentre sei alla cassa e ti gongoli di aver preso un Iphone 5 dietro di te il commesso mette il modello nuovo in vetrina
comunque
io queste cose non le ho sentite dai giornalisti che riportano cio?che si vuol far leggere..anche perch? come gi? detto dal buon Steva, di teNNico c ? poco..anzi niente..sanno solo che dovr? uscire(grazie al ciufolo...tra 09 e 12 c ? solo il TC)..se ti va di fare un salto fammi sapere
tieni conto che l anno prossimo la yamaha motor compie 60 anni..e se ? lecito spendere 100 cucuzze per la v4 honda lo ? a maggior ragione spenderne venti per una sp da oltre 200cv
aspetta e vedrai...la bmw ? gi? passato se consideri che nonostante le prestazioni di base di tutto rispetto le ha prese sia da kawasaki(anche se piu?giovane) che da aprilia
ps: non guardiamo solo alle prestazioni..anche le bmw hanno le loro rogne...chiedete a Lucio cosa ne pensa delle sospensioni bmw..ad esempio..per non parlare dei collettori che si bucano..ma queste sono cose con le quali si ? disposti a scendere a compromessi...solo perch? sul banco ? quella che pompa di +
se continueranno ancora con quel motore......vorr? dire che l'ultima r1 ? stata la 08....
il tuo nick ti dovrebbe suggerire che da quel punto di vista "l ultima" r1 ? la 2006
la 2007 ? il fake + grosso mai fatto da yamaha...un "ibrido" archiviato ancora prima di essere stato messo sul mercato...2 anni e via.
una comparativa 2006-2007 le vede uscire a parimerito con consumi + elevati da parte del 4 valvole..che di suo ha una yec migliore(nel senso che setta dei range meno ampi e quindi piu?precisa..ma non + veloce)..e basta
se vai a vedere i risultati conseguiti nei campionati interni ti accorgerai che la 07 le ha prese di santa ragione dalla 06, ed il fatto che Haga non ci abbia vinto...beh?...ci abbiamo fatto un po?l abitudine direi
Comment