Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2 tempi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by LoreXS View Post
      2 tempi?
      si ma tra il primo e il secondo non c ? puBBBlicit?:gaen:

ma quale 2 tempi?.magari

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        somiglier? alla M1..con presa d aria air box centrale...oltre 200cv..in versione biposto e monoposto..la SP
        io non vi ho detto niente
        si . scorreggia di brutto e puzza pure

non ce ne sar? per nessuno
        ti prendo in parola, e aspetto

Comment

• Font Size
          se ? vero che assomiglier? all'M1...gi? comincio a storcere il naso...
          sono dell'idea che una moto da SBK non deve somigliare alla cugina-prototipo da MotoGP

e poi vorrei una vera novit?, non un qualcosa di gi? visto in senso estetico...

Comment

• Font Size

non ce ne sar? per nessuno

bene per gli scoppi irregolari, ma che non ce ne sar? per nessuno aspettiamo a scriverlo

Comment

• Font Size
              speriamo sia una bomba,peccato per lo scoppi irregolari ancora

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                bene per gli scoppi irregolari, ma che non ce ne sar? per nessuno aspettiamo a scriverlo
                se l ho scritto il motivo ci sara?...tu se vuoi aspetta pure..e se non vuoi idem

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Warrior View Post
                  speriamo sia una bomba,peccato per lo scoppi irregolari ancora
                  non vedo perche?vi dia fastidio
                  in gp hanno tutti seguito quella scelta
                  una casa che mette sul mercato quello che sviluppa in pista e?da elogiare...dite alla honda di fare un v5 stradale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    se ? vero che assomiglier? all'M1...gi? comincio a storcere il naso...
                    sono dell'idea che una moto da SBK non deve somigliare alla cugina-prototipo da MotoGP

e poi vorrei una vera novit?, non un qualcosa di gi? visto in senso estetico...
                    pinzo bene o male ormai le linee le abbiamo viste tutte
                    per vedere una honda stradale che assomigli alla gp devi andarti a prostituire...ricordati pero?...anche a fare la mignotta ci vuole kulo

Comment

• Font Size
                      non vedo perche?vi dia fastidio
                      in gp hanno tutti seguito quella scelta
                      una casa che mette sul mercato quello che sviluppa in pista e?da elogiare...dite alla honda di fare un v5 stradale
                      lo sai che c'? ho provato la scoppi irregolari e non mi piace come motore rispetto alla mia 08,poi magari questa sar? una bomba chi lo sa

Comment

• Font Size
                        se continueranno ancora con quel motore......vorr? dire che l'ultima r1 ? stata la 08....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 5valvole View Post
                          se continueranno ancora con quel motore......vorr? dire che l'ultima r1 ? stata la 08....
                          sono d'accordo con te

Comment

• Font Size
                            Per me ? la solita mezza cazzata da giornalisti.. giusto per scrivere qualcosa...

Quante R1 pensate che abbiano venduto dal 2009 al 2014?

Ma avete idea di cosa costi sviluppare una 1000 supersportiva nuova e industrializzarla?

Mi sembra una cosa fantascientifica... ma chi azzo compra moto adesso.. e poi c'? gi? la S1000RR...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Per me ? la solita mezza cazzata da giornalisti.. giusto per scrivere qualcosa...

Quante R1 pensate che abbiano venduto dal 2009 al 2014?

Ma avete idea di cosa costi sviluppare una 1000 supersportiva nuova e industrializzarla?

Mi sembra una cosa fantascientifica... ma chi azzo compra moto adesso.. e poi c'? gi? la S1000RR...
                              Dav...la yamaha in olanda ha venduto 4 e dico 4 scorreggione...e se consideri che ? la yamaha EUROPA non ? un buon target
                              hanno capito che centellinare le innovazioni ? deleterio anche se fanno tutti cosi?...come per i telefoni..mentre sei alla cassa e ti gongoli di aver preso un Iphone 5 dietro di te il commesso mette il modello nuovo in vetrina
                              comunque
                              io queste cose non le ho sentite dai giornalisti che riportano cio?che si vuol far leggere..anche perch? come gi? detto dal buon Steva, di teNNico c ? poco..anzi niente..sanno solo che dovr? uscire(grazie al ciufolo...tra 09 e 12 c ? solo il TC)..se ti va di fare un salto fammi sapere
                              tieni conto che l anno prossimo la yamaha motor compie 60 anni..e se ? lecito spendere 100 cucuzze per la v4 honda lo ? a maggior ragione spenderne venti per una sp da oltre 200cv
                              aspetta e vedrai...la bmw ? gi? passato se consideri che nonostante le prestazioni di base di tutto rispetto le ha prese sia da kawasaki(anche se piu?giovane) che da aprilia
                              ps: non guardiamo solo alle prestazioni..anche le bmw hanno le loro rogne...chiedete a Lucio cosa ne pensa delle sospensioni bmw..ad esempio..per non parlare dei collettori che si bucano..ma queste sono cose con le quali si ? disposti a scendere a compromessi...solo perch? sul banco ? quella che pompa di +

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 5valvole View Post
                                il tuo nick ti dovrebbe suggerire che da quel punto di vista "l ultima" r1 ? la 2006
                                la 2007 ? il fake + grosso mai fatto da yamaha...un "ibrido" archiviato ancora prima di essere stato messo sul mercato...2 anni e via.
                                una comparativa 2006-2007 le vede uscire a parimerito con consumi + elevati da parte del 4 valvole..che di suo ha una yec migliore(nel senso che setta dei range meno ampi e quindi piu?precisa..ma non + veloce)..e basta
                                se vai a vedere i risultati conseguiti nei campionati interni ti accorgerai che la 07 le ha prese di santa ragione dalla 06, ed il fatto che Haga non ci abbia vinto...beh?...ci abbiamo fatto un po?l abitudine direi

Comment

X
                                Working...
                                X