Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo voi stanno bene i cerchi oro e i tubi freno rossi sulla R1 con colorazione 2009? L'amaranto del telaio lega o cozza con l'oro dei cerchi?
Pareri?
Secondo voi stanno bene i cerchi oro e i tubi freno rossi sulla R1 con colorazione 2009? L'amaranto del telaio lega o cozza con l'oro dei cerchi?
Pareri?
Se non ricordo male ? la moto di Ultrone cos? com'? quando ? uscita dalla concessionaria
Ciao Luigi...se ti interessa io sto pensando di verniciare i miei di nero....io li ho originali colore oro del 2013....hanno 5.000 km.....mai una buca...immacolati....moto presa a luglio.....vuoi fare cambio?
Comment