R6 2008 solo pista: voi che olio usate? E che intervalli di sostituzione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio R6
Collapse
X
-
Io l' ho avuto e ce l' ha un mio amico. Come me usa ht sinlubit. Perdipi? le Yamaha hanno quasi sempre cambi un po' duretti. E questo olio, soprattutto con l' additivo, lo migliora parecchio!!!
-
io uso rsx 08. ? un 10-50. lo stesso titolare lo consiglia anche sulle jap. se vuoi, me ne avanza un po' te lo potrei dare a buon prezzo. in caso scrivimi un pm
io lo sostituisco ogni 1000km solo pista, ma puo durare di pi? (loro lo assicurano fino ai classici 800 km, perch? per motori da competizione molto stressati esiste il rischio di contaminazione di benzina e quindi leggera modificazione del sae. ma dura molto di pi?. queste sono cose dette ai team ss) . per strada il titolare mi ha detto che puo' fare il classico tagliando.
ps. sono tutte cose che mi ha scritto il titolare. io volevo un olio che mi facesse la stagione, quindi 1500 km e mi ha detto che a livello amatoriale si poteva usare tranquillamente. ma poi come deto ho deciso di fare un 1000km
Comment
-
Ciao io ho sempre usato il bardahl xtc- c60 che da un po' ha cambiato nome in xts- c60 ( quindi se trovi il primo sappi che ha seno un paio di anni..) per? mi son sempre trovato bene, moto strada/pista..
Ora l'ho fatta solo pista e appena il sig. Luciano (produttore)riesce mi fa avere l'ht sinlubit rsx 08 da provare ma vedo che in tanti ne parlano bene..
Comment
X
Comment