Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R3 in arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R3 in arrivo?

Anticipazione Yamaha YZF-R3 2014

Nelle ultime ora infatti, sul canale Yamaha Motor Company, la Casa di Iwata ha pubblicato un video che fuga ogni dubbio. Nel teaser di 15 secondi appare infatti un disegno di una moto da strada. Ma non ? tutto perch? nello stesso video appare anche lo scooter a tre ruote Tricity (FOTO E VIDEO) che Yamaha ha presentato in anteprima al 71? Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2013). Ad ogni modo le novit? - come mostra il minisito dedicato Rev STATION - verranno svelate il prossimo 24 marzo 2014.

• Font Size
    E io che speravo nel TRI-Max 530

Comment

• Font Size
      mi s? che non fotte una sega a nessuno di sto motore 3 cilindri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        mi s? che non fotte una sega a nessuno di sto motore 3 cilindri
        le vendite pare di no, visto che finalmente troviamo nelle prime posizioni moto yamaha che erano sparite da un po!
        Non mi dispiacerebbe vedere la futura r6 o r1 tre cilindri!

Comment

• Font Size
          per? su moto.it ? specificato che si tratta di una 300 bicilindrica, non della 850... quella del disegno ha anche la forcella tradizionale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            per? su moto.it ? specificato che si tratta di una 300 bicilindrica, non della 850... quella del disegno ha anche la forcella tradizionale.

Come pensavo, il solito schifo da propinare ai neopatentati come "prima moto" ... come Kawa 300 e obbrobri vari ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              le vendite pare di no, visto che finalmente troviamo nelle prime posizioni moto yamaha che erano sparite da un po!
              mi riferivo alla news della R3 supersportiva, chiss? magari un modello che va a fare concorrenza all'F3

Anch'io vorrei tanto vedere una nuova R1, aspettiamo l'eicma, assieme alla Suzuki ovviamente, ho gi? allertato la moglie

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                la R 1 che verr? presentata a settembre far? paura...nn chiedetemi altro, ma se avete intenzione di comperare un 1000...aspettate!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mimmo.com View Post
                  la R 1 che verr? presentata a settembre far? paura...nn chiedetemi altro, ma se avete intenzione di comperare un 1000...aspettate!
                  Dissero la stessa cosa della Panigale

Dicono motore ancora a scoppi irregolari, vero?
                  Puoi anche confermare guarda, conosco il capo motorista dell'M1 MotoGP , lo stesso capo motorista con cui Spies vinse la WSBK....

Scusa cmq perch? Settembre? Non aspettano l'eicma che ? a Novembre?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Dissero la stessa cosa della Panigale

Dicono motore ancora a scoppi irregolari, vero?
                    Puoi anche confermare guarda, conosco il capo motorista dell'M1 MotoGP , lo stesso capo motorista con cui Spies vinse la WSBK....

Scusa cmq perch? Settembre? Non aspettano l'eicma che ? a Novembre?
                    se conosci le risposte...nn chiedere!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mimmo.com View Post
                      se conosci le risposte...nn chiedere!
                      se non puoi dire nulla... non scrivere...

Comment

• Font Size
                        ho scritto quello che s?...sar? una moto spettacolare, e qualche pilota che la ha provata ha detto:siete sicuri di volerla mettere in commercio??? puoi chiedere al tuo amico.

Comment

• Font Size
                          Sar? a 3 o 4 cilindri? In un intervista al capo progettista Yamaha si parla di un evoluzione del 4 cilindri in linea a scoppi irregolari del modello attuale,confermi?

Comment

• Font Size
                            siete un po' off topic... apritene un altro, se volete parlare della R1...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              siete un po' off topic... apritene un altro, se volete parlare della R1...
                              eh

ma siccome di sta R3 frega un ghezz a nessuno, perch? sar? 300cc e dunque con pochi CV...allora ci siam messi a parlare di R1

Comment

X
                              Working...
                              X