Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti r6 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti r6 2007

Buongiorno a tutti,volevo un vostro parere:
    Ho acquistato un r6 del 2007 ex r6 cup.
    La moto ha kit catena,corona e pignone nuovi con km 0!
    Per? informandomi in giro ho visto che i rapporti originali sarebbero 16/45 mentre la mia monta 15/48.
    Io non ho esperienze con questa moto perch? vengo da altre moto..ma non ? un po' corta????
    Le piste che frequento maggiormente dono San Martino e Misano...Non vorrei trovarmi a met? rettilineo a limitatore...
    Ditemi la vostra...

• Font Size
    i rapporti sotto una moto ovviamente si cambiano e modificano in base alla piste... 15/48 per san martino con credo vadano cos? male.... per misano invece 15/45 o 15/46

Comment

• Font Size
      Son nella tua stessa situazione con stessa moto!!!!
      Ho chiesto a due amici che gia vanno in pista da anni con R6 e posso dirti che a Franciacorta giri col 15/47 e Cremona Idem!!!!
      15/48 sei cortino e rischi di imballare tutto......
      Sempre se parliamo di motore originale con solo scarico e centalina!!!
      se preparato o sei un manicone che fa scorrer tanto la moto devi allungare con -2 denti di corona!!! (15/45)
      Lunedi 17 io sono a Cremona a girare nel turno pomeridiano!!!se vuoi unirti!!!

Comment

• Font Size
        Guarda purtroppo la moto ? da finire...te intanto vai con la 15/48???mi scoccia buttare una corona nuova...e sinceramente non so se passare a 15/46 o 16/48....
        Fammi sapere come ti trovi e le sensazioni che ti da :-P

Comment

• Font Size
          Io,da "pilota della domenica" vado a Cremona con i rapporti consigliati da chi ci gira da un po e sono 15/47.
          Pero' ripeto con motore originale con solo scarico e centralina.
          i rapporti dipendono un po dal motore se rivisto o no e da quanto gas dai!!!
          Puoi provare un 15/46 o 15/45 e saresti lunghetto ma non 15/48......il rettilineo e' lungo e tirar troppo il collo non fa benissimo!!!
          piuttosto lungo che corto.
          Per i rapporti vedo che tutti su "pistine" vanno di 15 e 16 solo su pistoni tipo Mugello!!!
          15/46 o 16/48 sono pi? o meno uguali (1 dente di pignone son 2,75 di corona) quindi il 16/48 e' pari ad un 15/45,25.
          Se vuoi spender poco metti il pignone da 16 e usa la tua corona da 48 oppure monta il rapporto giusto e prendi una corona da 46/47.

Comment

• Font Size
            Dico la mia, 15/46 Misano, 15/45 Muggio, 15/47 Adria, secondo me col 46 vai bene anche a Cremona.

Comment

• Font Size
              Stato ieri a Cremona.....15/47 perfetto!!!!

Comment

X
              Working...
              X