Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria R1 06 buona e a buon prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batteria R1 06 buona e a buon prezzo?

Ciao a tutti, che io sappia bisogna mettere per forza una batteria stagna.. tra acido e gel ovviamente penso che la migliore soluzione sia acido dura di pi?, attualmente ho una Yuasa Ytz 10S MF sigle che non conosco, 8,6 AH

Vorrei trovarla a prezzo ragionevole e magari con pi? Ah non sarebbe male.. 110 ? ? tanto..

Consigli?

• Font Size
    A me due anni fa hanno montato una magneti marelli con 1 ah in pi? ed ? una bomba! Ha uno spunto vigoroso sempre e l ho pagata 60 euro. Per? la uso sulla mia vecchia r1 2000

Comment

• Font Size
      Infatti vorrei migliorare lo spunto ma anche il prezzo, sulla 2000 non ? stagna.

Ho staccato la 220 in garage dove avevo il mantenitore, mi si ? scaricata per? pur avendola caricata accende l'impianto ma non ha lo spunto per l'accensione, a dire il vero non ? mai stato grandioso infatti vorrei pi? ampere.

110/150 euro ? un furto legalizzato per?!

Comment

• Font Size
        Prendi una life po, la paghi sui 150 ed ? infinita

Comment

• Font Size
          Ma se ho appena detto che non voglio farmi derubare..

Comment

• Font Size
            Ti fai derubare se spendi 100 euro per una batteria che dopo due anni non tiene la carica, oppure che se la tieni attaccata pi? di 3 settimane ? a terra...

comunque il mio ? solo un consiglio... "chi pi? spende ora, meno spende poi" ci casca a pennello in questi casi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nrg17 View Post
              Ti fai derubare se spendi 100 euro per una batteria che dopo due anni non tiene la carica, oppure che se la tieni attaccata pi? di 3 settimane ? a terra...

comunque il mio ? solo un consiglio... "chi pi? spende ora, meno spende poi" ci casca a pennello in questi casi
              Si penso che la prendo non ? niente male! Non ho capito se posso usare il mantenitore che uso ora..

Comunque con il freddo se non tieni il mantenitore tutte vanno giu secondo me..

Comment

• Font Size
                Le LifepO4 non sono adatte ad utilizzo stradale.
                I piccoli assorbimenti continui delle moto stradali, vedi immobilizer e varie sono deleteree per queste batterie.
                Sotto i 5 gradi poi sono come morte, senza caricarle come vai sui 10 gradi o sopra sono come nuove.....
                Hanno inoltre auto scarica pari quasi a zero, ovviamente in assenza di assorbimenti continui.
                Io la monto sulle mie moto pista (R6 con LifePo4 5 Ah, 13,2 V per 6 etti di peso) ho il connettore rapido per staccarle sotto il codone.
                Ogni volta che spengo la moto stacco la batteria sganciando il connettore.
                I mantenitori che fanno desolfatazione per le piombo le rovinano.
                Mai avuto problemi di sorta, ne ho uccisa una perch? lasciata attaccata tutto l'inverno, come ho addottato il sistema con connettore per staccarla ho risolto e le uso da tre anni.

Comment

• Font Size
                  Quindi per strada nekka

Comment

• Font Size
                    Io uso una batteria al litio SKYRICH, usata in estate sulla moto e adesso in uso sulla macchina (1600) con radio, fanali...

Comment

• Font Size
                      ...cerca su ebay io su r1 05 la originale Yuasa 70 euro spedita,perfetta!

Comment

• Font Size
                        Prendi una UNIBAT su ebay, costo sui 50? spedita, perfetta, l'ho presa per me e per due amici su R6 e va benissimo, come l'originale.

Comment

X
                        Working...
                        X