Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta gomme per r1 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scelta gomme per r1 07

ciao a tutti,devo cambiare le gomme della bimba,adesso ho sotto i k2 della metzeler,mi sono trovato bene,ma visto che la uso quasi solo per strada e in due,vorrei qualcosa di piu' multiuso,le k2 vanno bene solo se asciutto,scivola sulla segnaletica,impossibile sul bagnato e lunghe a scaldarsi,cosa mi consigliate?avevo in mente michelin pilot power 3 o sono incuriosito dalle metzeler m7 rr,se no un mio amico mi consiglia le pirelli rosso corsa,secondo voi?

• Font Size
    Ciao io ti consiglio le Dunlop sportsmart che si trovano a buon prezzo visto che ora sono uscite le sportsmart2,sono ottime gomme

Comment

• Font Size
      Per uso stradale, anche ginocchio a terra, mi hanno rubato il cuore le Conti Sportattack 2.

Comment

• Font Size
        rimanendo in casa pirelli.....le diablo rosso II offrono cmq tanto nella guida sportiva e una piu che onorevole durata e poliedricit?...se vuoi restare piu "racing" rinunciando alla durata allora le diablo rosso corsa.
        ovvio che nulla nell'uso smanettone livello veterano ? al livello delle mescole in estate.ovvio.
        Last edited by bosco_RR; 22-02-14, 14:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Greyfox View Post
          Per uso stradale, anche ginocchio a terra, mi hanno rubato il cuore le Conti Sportattack 2.
          Come dice greyfox anche le continental sportattack 2 sono uno spettacolo,o Dunlop o continental

Comment

• Font Size
            Io ho usato per tre anni pirelli BSB, poi l'anno scorso le nuove metzeler interact racetech k3.....piu' o meno la stessa cosa...
            La durata c'? di meglio ma come grip e a entrare in temp. non posso dire niente...ottime

Comment

• Font Size
              Io su strada monto Pirelli diablo supercorsa V2 o le BSB e chi se ne frega se durano poco..... vedrai che su strada non te ne penti

Comment

• Font Size
                fosse per me monterei subito gomme in mescola,ma tanto con mia moglie dietro non piego ginocchio a terra,mi serve una gomma che se voglio farmi un pezzo allegro non mi molla e che se trovo pioggia non devo fermarmi sotto un ponte,lo so' che chiedo troppo
                ma le michelin non le ha provate nessuno?

Comment

• Font Size
                  Con Michelin, ai tempi del primo Pilot Power, mai avuto problemi. Una gomma che mi era piaciuta molto. Peccato che dopo met? vita degradava in fretta.

Comment

• Font Size
                    d'inverno Dunlop sportsmart e invece d'estate Dunlop gp 211

Comment

• Font Size
                      ma le Bridgestone Battlax S20? qualcuno le ha provate?toglietemi una curiosita',con le k3 se trovo bagnato come vanno?
                      dimenticavo il mio mecca mi ha anche consigliato le reensport k,che ne dite?
                      Last edited by courgan; 25-02-14, 17:30. Reason: aggiunta domanda

Comment

• Font Size
                        S20, Sportsmart, SA2, Power3.....alla fine siamo l?. Stesso segmento. Nessuna di queste gomme va male, sono tutti progetti recenti e validi. Alla fine ? questione di feeling personale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by courgan View Post
                          ma le Bridgestone Battlax S20? qualcuno le ha provate?toglietemi una curiosita',con le k3 se trovo bagnato come vanno?
                          dimenticavo il mio mecca mi ha anche consigliato le reensport k,che ne dite?
                          Le s20 sono da paragonare alle pirelli diablo rosso corsa..gomme molto sportive con una durata accettabile(x una gomma molto sportiva...vuol dire starr attorno ai 4000km con una posteriore in un usp divertente). Le k3 invece le paragoni alle pirelli supercorsa sp quindi gomme che non van daccordo con asfalti sporchi e freddi tipici di 6 mesi all anno. Le rennsport k3 han la stessa mescola delle k3 su una carcassa meno spinta..van bene e costan meno delle k3 ma durano anche poco come le k3.

Comment

• Font Size
                            Grazie bosco, domani vado dal gommista e vediamo un po' i prezzi, credo che andr? per le rosso corsa, mi sembra di capire che sono le migliori x quello che mi serve

Comment

X
                            Working...
                            X