ciao a tutti,devo cambiare le gomme della bimba,adesso ho sotto i k2 della metzeler,mi sono trovato bene,ma visto che la uso quasi solo per strada e in due,vorrei qualcosa di piu' multiuso,le k2 vanno bene solo se asciutto,scivola sulla segnaletica,impossibile sul bagnato e lunghe a scaldarsi,cosa mi consigliate?avevo in mente michelin pilot power 3 o sono incuriosito dalle metzeler m7 rr,se no un mio amico mi consiglia le pirelli rosso corsa,secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta gomme per r1 07
Collapse
X
-
Comment
-
rimanendo in casa pirelli.....le diablo rosso II offrono cmq tanto nella guida sportiva e una piu che onorevole durata e poliedricit?...se vuoi restare piu "racing" rinunciando alla durata allora le diablo rosso corsa.
ovvio che nulla nell'uso smanettone livello veterano ? al livello delle mescole in estate.ovvio.Last edited by bosco_RR; 22-02-14, 14:16.
Comment
-
-
Io ho usato per tre anni pirelli BSB, poi l'anno scorso le nuove metzeler interact racetech k3.....piu' o meno la stessa cosa...
La duratac'? di meglio ma come grip e a entrare in temp. non posso dire niente...ottime
Comment
-
Io su strada monto Pirelli diablo supercorsa V2 o le BSB e chi se ne frega se durano poco..... vedrai che su strada non te ne penti
Comment
-
fosse per me monterei subito gomme in mescola,ma tanto con mia moglie dietro non piego ginocchio a terra,mi serve una gomma che se voglio farmi un pezzo allegro non mi molla e che se trovo pioggia non devo fermarmi sotto un ponte,lo so' che chiedo troppo
ma le michelin non le ha provate nessuno?
Comment
-
Con Michelin, ai tempi del primo Pilot Power, mai avuto problemi. Una gomma che mi era piaciuta molto. Peccato che dopo met? vita degradava in fretta.
Comment
-
-
S20, Sportsmart, SA2, Power3.....alla fine siamo l?. Stesso segmento. Nessuna di queste gomme va male, sono tutti progetti recenti e validi. Alla fine ? questione di feeling personale.
Comment
-
Originally posted by courgan View Postma le Bridgestone Battlax S20? qualcuno le ha provate?toglietemi una curiosita',con le k3 se trovo bagnato come vanno?
dimenticavo il mio mecca mi ha anche consigliato le reensport k,che ne dite?
Comment
X
Comment