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una vs opinione sui maestri delle sospensioni

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    #1

    una vs opinione sui maestri delle sospensioni

    Vi racconto la storia. ....
    Tornato da poco in pista con buoni propositi di fare delle garette. .acquisto uns r6 2003 sulla quale incomincio ad investire poco alla volta i soldi necessari per l'acquisto di materiale nuovo e usato allo scopo sopraindicato.
    Prendo un mono wp da un ragazzo di Frattamaggiore.
    Giro e mi piace gi? da subito.
    Poi invogliato da tanti qui sul forum. ..che decantano un noto preparatore di sospensioni..decido di spedire le forche per il montaggio di molle pompanti olio ecc.
    Lo stesso mi dice di revisionare il mono.
    Vabu....totale 520 ?.
    Ricevo una scheda tecnica dalla quale si evince un setup del mono con molls da 95....ms ls mis ? da 90
    Poi intuisco.che nonostante abbia specificato il mio peso e circuito mi installa molle da 95 all'anteriore
    Insomma. ..da qui nascono i problemi.
    Lo contatto il gioved?. ..e mi dicr di fare uns cosa
    Lo contatto la domenica. ..e mi dice di aver sbagliato e che dovevo fare l'opposto
    Mah?
    Avr? troppi clienti e nn ricorda chi sono trs i tanti?
    Allora cazx...nn rispondere a cazz. ...altrimenti consumo. Gomme e benzina a vuoto.
    A voi ? mai successo?
    Come vi comportereste?
    Accetto consigli

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    #2
    non capisco perche spendere soldi su un r6 2003,scervellandosi per ottenere quello che una 08 ti da in configurazione originale...ormai le moto non costrano piu un *****,trovi delle 08 pronte pista a 5000 euro che tra quello che ci hai speso per comprarla e prepararla (l'r6 2003) contando anche il risultato ottenuto,non c'e' paragone.

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      #3
      Chi sarebbe?

      inviato da Samsung zx10r

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        #4
        Originally posted by frankie22 View Post
        non capisco perche spendere soldi su un r6 2003,scervellandosi per ottenere quello che una 08 ti da in configurazione originale...ormai le moto non costrano piu un *****,trovi delle 08 pronte pista a 5000 euro che tra quello che ci hai speso per comprarla e prepararla (l'r6 2003) contando anche il risultato ottenuto,non c'e' paragone.
        Se x questo. ..ti rispondo che ho pure un 636 nuovo di cui nn trovo ancora carene e un s1000rr che ? tanto x il gaBinetto in cui giro
        X me ....in quel kartodromo...la r6 2003 dice ancora tanto

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          #5
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Chi sarebbe?

          inviato da Samsung zx10r
          Alberto. .questi maestri sono tanto bravi tanto permalosi...e qui sul forum ha tanti seguaci..
          Se ti consola e dell'Emilia

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            #6
            AndaVi da simone corsini ...
            Amico di goldrake , fastninja, oengus

            inviato da Samsung zx10r

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              #7
              ".....questo ti risponde pure la domenica. ..quando sei in pista...e' il piu bravo. .bla bla"
              Poi lo chiami...ci vogliono 5 min x risponderti. ...altri 5 x farti riconoscere. ...e 10 x sentirti dire che hsi sbagliato a fare uns cosa consigliata 2 giorni prima
              Ritornando in discussione. ...questo ? del tutto normale non potendo contare su un servizio da vicino? Le mie aspettative erano diverse? ? normale?
              Vorrei i vs pareri e le vs esperienze
              Grazie

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                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Alberto. .questi maestri sono tanto bravi tanto permalosi...e qui sul forum ha tanti seguaci..
                Se ti consola e dell'Emilia
                mammamia lascialo perdere:gaen:
                poi dei consigli te l? abbiamo gi? dati....

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                  #9
                  Originally posted by abhi View Post
                  mammamia lascialo perdere:gaen:
                  poi dei consigli te l? abbiamo gi? dati....
                  Partecipi sempre s discussioni sulle sospensioni
                  Ti osservo da tempo.
                  Aiutami...
                  Possiedi regolazione mono wp
                  E regolazioni forche con pompanti ohlins...sempre che abbia messo gli originali

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                  • Font Size
                    #10
                    Se ci dicessi che problemi hai...

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                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Partecipi sempre s discussioni sulle sospensioni
                      Ti osservo da tempo.
                      Aiutami...
                      Possiedi regolazione mono wp
                      E regolazioni forche con pompanti ohlins...sempre che abbia messo gli originali
                      No purtroppo, poi appunto devi essere
                      sicuro di quello che hai dentro nella forcella..
                      la k90 al mono ? ok, la k95 alla forcella ? un p? durina e sarebbe meglio una k90 anche davanti..
                      interasse mono stai sui 299/300mm precaricato 10/12mm con sfilamento di serie alla forcella
                      ognimodo fai solo il sag rider dietro e stai intorno ai 20mm di affondamento che non sbagli, lo statico sui Wp ? inutile farlo tanto ? sfalsato
                      anche davanti fai i sag stando intorno ai 27/29mm di statico e 38/40mm di rider.
                      Solo successivamente potrai pensare alle idrauliche

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                        #12
                        Originally posted by abhi View Post
                        anche davanti fai i sag stando intorno ai 27/29mm di statico e 38/40mm di rider.
                        All'anima!

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                          #13
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          All'anima!
                          problema?

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                            #14
                            Mi interessa questa discussione, visto che anche io presto dovr? sistemare le forcelle dell' R1, in emilia ci sono molti preparatori ma non ho mai avuto esperienze dirette, anche se i nomi che sento sono Poletti, Lainer Sospensioni, Zack Suspension, avete riscontri...

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                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Se ci dicessi che problemi hai...
                              Ho problemi d'inserimento...se lascio i freni...ed entro sembra che la forca rimanga alta...non si cuce al cordolo....ed esce larga.
                              Quando prendo il gas in mano...ed accelero....scivola il posteriore...anzi scrive
                              Se sfilo le forche....aumenta lo scivolamento del posteriore....che alla fine strappa...
                              Abbiamo provato ad aumentare l'interasse...mettendo un dente di corona in meno per far lavorare il link....ma continua a scivolare

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