Vi racconto la storia. ....
Tornato da poco in pista con buoni propositi di fare delle garette. .acquisto uns r6 2003 sulla quale incomincio ad investire poco alla volta i soldi necessari per l'acquisto di materiale nuovo e usato allo scopo sopraindicato.
Prendo un mono wp da un ragazzo di Frattamaggiore.
Giro e mi piace gi? da subito.
Poi invogliato da tanti qui sul forum. ..che decantano un noto preparatore di sospensioni..decido di spedire le forche per il montaggio di molle pompanti olio ecc.
Lo stesso mi dice di revisionare il mono.
Vabu....totale 520 ?.
Ricevo una scheda tecnica dalla quale si evince un setup del mono con molls da 95....ms ls mis ? da 90
Poi intuisco.che nonostante abbia specificato il mio peso e circuito mi installa molle da 95 all'anteriore
Insomma. ..da qui nascono i problemi.
Lo contatto il gioved?. ..e mi dicr di fare uns cosa
Lo contatto la domenica. ..e mi dice di aver sbagliato e che dovevo fare l'opposto
Mah?
Avr? troppi clienti e nn ricorda chi sono trs i tanti?
Allora cazx...nn rispondere a cazz. ...altrimenti consumo. Gomme e benzina a vuoto.
A voi ? mai successo?
Come vi comportereste?
Accetto consigli
Tornato da poco in pista con buoni propositi di fare delle garette. .acquisto uns r6 2003 sulla quale incomincio ad investire poco alla volta i soldi necessari per l'acquisto di materiale nuovo e usato allo scopo sopraindicato.
Prendo un mono wp da un ragazzo di Frattamaggiore.
Giro e mi piace gi? da subito.
Poi invogliato da tanti qui sul forum. ..che decantano un noto preparatore di sospensioni..decido di spedire le forche per il montaggio di molle pompanti olio ecc.
Lo stesso mi dice di revisionare il mono.
Vabu....totale 520 ?.
Ricevo una scheda tecnica dalla quale si evince un setup del mono con molls da 95....ms ls mis ? da 90
Poi intuisco.che nonostante abbia specificato il mio peso e circuito mi installa molle da 95 all'anteriore
Insomma. ..da qui nascono i problemi.
Lo contatto il gioved?. ..e mi dicr di fare uns cosa
Lo contatto la domenica. ..e mi dice di aver sbagliato e che dovevo fare l'opposto
Mah?
Avr? troppi clienti e nn ricorda chi sono trs i tanti?
Allora cazx...nn rispondere a cazz. ...altrimenti consumo. Gomme e benzina a vuoto.
A voi ? mai successo?
Come vi comportereste?
Accetto consigli
Comment