Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto installazione cambio elettronico Russo R6 08\10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto installazione cambio elettronico Russo R6 08\10

Buonasera ragazzi! Mi occorrerebbe un vostro aiuto per montare il sensore del cambio elettronico di Peppe Russo sulla mia R6 2010! Nelle istruzioni che mi ha mandato peppo quando ho yeccato la centralina mi dice cos?:

1. Collegare segnale filo nero del sensore con filo bianco\rosso connettore exup=A;

2. collegare filo blu del sensore cambio con filo nero\blu (BL) connettore exup = negativo;

3. collegare filo marrone del sensore cambio al filo nero\verde (BG) connettore exup poi scollegarlo dal pin 9 (BG) connettore piccolo centralina e collegarlo al +12 volt connettore antifurto vicino centralina con quattro fili neri oppure al positivo connettore fanalino posteriore.
    Collegare una resistenza da 10 Khom tra bianco\rosso (WR) = (Segnale) e filo blu (L= +5volt) connettore exup, settare il valore della centralina del shifter\on voltage a (-2.5).

Ora, per i primi 2 punti ok, i problemi sorgono al punto 3. E cio?, io collego il filo marrone del sensore al nero\verde dell'exup ma poi quando devo scollegarlo dal connettore piccolo per collegarlo al +12 non mi trovo, perch? in fase di scambio fili quando ho montato la centralina, il filo in questione (nero verde BG) me lo ha fatto isolare, e tra l'altro non stava nemmeno al pin 9 bensi al pin 7. Ho capito male io o c'? un errore nello schema? Mi sembra strano che si sia sbagliato! Voi che dite?

Ora cosa dovrei fare? Collego il marrone del sensore al nero verde come dice lo schema e poi il nero verde (isolato in precedenza) lo collego al +12?

Allego le foto dello schema.

Grazie.

• Font Size
    Nessuno che conosce l'argomento?

Comment

• Font Size
      Ragazzi nessuno che mi aiuta???

Comment

• Font Size
        cambia cambio elettronico

Comment

• Font Size
          Ahahah questo ? il meglio Pullo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex81-R6 View Post
            Ahahah questo ? il meglio Pullo!!!!
            Sempre che riesca a montarlo!!!!

Scusa ma tu che ci fai in zona Yamaha???

Comment

• Font Size
              il primo amore non si dimentica mai

Comment

X
              Working...
              X