Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie DID ZCOO EX-C vanno bene su strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie DID ZCOO EX-C vanno bene su strada?

Buon giorno a tutti gli smanettoni del forum, la domanda che mi sono posto e' questa:in vista del cambio pastiglie per la mia r1 avrei optato per le ZCOO EX-C perche' da come ho capito hanno un coefficente d'attrito molto alto e di conseguenza frenano da pauraOltretutto sono indicate per dischi WAWE,e visto che ho su i BREKING a margherita da 320 con pinze BREMBO M4-108 monoblocco......... mi chiedevo se qualche amico del forum le avesse provate oltre alla pista,anche in un ambito stradale (non vorrei finire lungo in qualche curva causa basse temperature d'esercizio) e di come si fosse trovato.aspetto i vostri consigli un saluto

• Font Size
    Originally posted by blak mamba View Post
    Buon giorno a tutti gli smanettoni del forum, la domanda che mi sono posto e' questa:in vista del cambio pastiglie per la mia r1 avrei optato per le ZCOO EX-C perche' da come ho capito hanno un coefficente d'attrito molto alto e di conseguenza frenano da pauraOltretutto sono indicate per dischi WAWE,e visto che ho su i BREKING a margherita da 320 con pinze BREMBO M4-108 monoblocco......... mi chiedevo se qualche amico del forum le avesse provate oltre alla pista,anche in un ambito stradale (non vorrei finire lungo in qualche curva causa basse temperature d'esercizio) e di come si fosse trovato.aspetto i vostri consigli un saluto
    Le ho montate sabato sotto la mia r6 2003 da pista con dischi originali...pompa brembo 19/20 e tubazioni...A differenza delle dual carbon frenano gia da subito con riscaldamento immediato....e hanno una costanza sino alla fine
    La mescola C....se non erro l'unica per la r1....? indicata per le gare endurance dove devono durare sino alla fine:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blak mamba View Post
      Dalla mia esperienza posso dirti che frenano da paura in tutte le condizioni di utilizzo ed anche a freddo molto bene. Gli unici appunti sentiti da qualche pilota amtoriale sono se stai tanto con i freni in mano, in questa situazione dicono perdano un po' di efficacia, meglio frenate brevi ma pi? intense..... Io mai avuto nessun tipo di problema, non le cambio per niente, nemmeno dovessero regalarmi altre pastiglie!

Comment

• Font Size
        sono potentissime e frenano anche a freddo

Comment

• Font Size
          Quindi siccome la moto olte la pista la uso anche su strada non ci dovrebbero essere problemi nelle frenate a freddo, del tipo che se ti attraversa la strada un ostacolo improvviso o se cominci a fare qualche staccata un po secca la moto rallenta senza indugiare.Sono proprio curioso mi sa che appena posso le ordino grazie un saluto a tutti

Comment

• Font Size
            Io le ho sotto e le uso con pompa brembo 19x20 e dischi braking mai un problema,frenano subito gia appena esco dal garage,l'unica cosa se le usi anche quando piove sentirai mordere di meno

Comment

• Font Size
              Vai tranquillo, frenano bene e in qualsiasi condizione, io sono anni che le uso anche su strada e mi ci trovo benissimo!!!

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                OK grazie a tutti

Comment

• Font Size
                  come ti dicevano sono ottime anche a freddo vai tranquillo!

Comment

• Font Size
                    Non solo van bene.. ma forse son le meglio che ci siano per girare su strada un p? sportivetti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Steva View Post
                      Dalla mia esperienza posso dirti che frenano da paura in tutte le condizioni di utilizzo ed anche a freddo molto bene. Gli unici appunti sentiti da qualche pilota amtoriale sono se stai tanto con i freni in mano, in questa situazione dicono perdano un po' di efficacia, meglio frenate brevi ma pi? intense..... Io mai avuto nessun tipo di problema, non le cambio per niente, nemmeno dovessero regalarmi altre pastiglie!

Io mi trovo bene con queste DID ZCOO per? in uso pista, scaldando tanto l'impianto frenante, mi hanno cotto i paraoli delle pinze freno...

Comment

X
                      Working...
                      X