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R6 2009 Ohlins 46PRXB

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    #1

    R6 2009 Ohlins 46PRXB

    Ho montato oggi il mono in questione, ho letto in altri post molto vecchi (2010) che bisogna togliere la piastrina con il montaggio del mono.

    La piastrina in questione ? quella in foto?


    Se si, perch? dev'essere tolta?
    Ho montato oggi il mono ma non sapendo l'ho lasciata su...
    Grazie

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    #2
    Il mono originale ha interasse 290, la piastrina ha spessore 3mm.
    Il ttx ad esempio in interasse standard fa 293 mm, quindi va volta per portarti in condizioni di interasse come col mono standard.
    Devi prendere il tuo 46prxb e verificarne l'interasse.
    Ciao

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      #3
      Originally posted by Vega87 View Post
      Ho montato oggi il mono in questione, ho letto in altri post molto vecchi (2010) che bisogna togliere la piastrina con il montaggio del mono.

      La piastrina in questione ? quella in foto?


      Se si, perch? dev'essere tolta?
      Ho montato oggi il mono ma non sapendo l'ho lasciata su...
      Grazie
      Se non ricordo male ohlins su r6 2006 quando usc? il 46prxb ad essa dedicato forniva pure una forchetta superiore dedicata da sostituire all'originale...
      Bisognerebbe valutare il pacchetto per capire se metterla o toglierla.

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        #4
        Infatti ho montato la forchetta presente assieme al mono, quindi avendo la forchetta ohlins, la piastrina la dovrei togliere in teoria....
        ragionamento corretto?

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          #5
          A memoria si, avendo il 46prxls interasse maggiore dello standard hanno rifatto la forchetta pi? corta per ovviare al problema, se tu lasci lo spessore ti ritrovi con 3 mm di interasse in pi?.....

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            #6
            Buono dai, allora domani tolgo sto spessore extra Grazie

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              #7
              Originally posted by Vega87 View Post
              Buono dai, allora domani tolgo sto spessore extra Grazie
              Si ma gi? che ci sei controlla pure a che interasse ? impostato il mono!

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                #8
                Oggi ho smontato il mono e l'ho comparato con l'originale e misurano esattamente uguale.
                A dirla tutta non proprio, c'? mezzo mm di differenza a favore dell'ohlins, per? lascio cos?.... quindi alla fine metto la piastrina come c'? con il mono originale.



                Grazie a Steva per i suoi consigli.

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                  #9
                  ciao
                  hai una foto della pistrina in questione??

                  anche io ho montato il mono ohlins con la piastrina, ma ora devo toglierla, perch? la moto ? troppo alta e non ho grip in uscita di curva.

                  te lo chiedo perch? prima di smontare volevo capire meglio dove si trova lo spessore, perch? nel catalogo ricambi non c'?.. e nemmeno nel manuale di officina

                  ciao

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