Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina R1 07 su 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina R1 07 su 04

Riuppo l'annosa questione che yeccando la 04-06 si perde il tachimetro ecc perch? la strumentazione si mette in modalit? "race"...cosa invece selezionabile a piacere con la 07-08.

Pensavo... ma non ? possibile montare la centralina (yeccata) 07 su una 04-06 ?? che differenze ci sono a livello di connettore ecc ??
    Da quel che so la strumentazione (grafica del fondello a parte) ? identica, non so per? il resto dell'impianto elettrico / connettori / sensori ecc...

Dite che si potrebbe fare ???

• Font Size
    cos? a naso direi che non sia possibile....credo sia pi? potente delle nostre e fatta per supportare sensori con tarature diverse...anche il connettore di conseguenza potrebbe avere un numero di pin diverso....certo sarebbe interessante azzerare i valori 07 e caricarci quelli per 04\06...ma un p? troppo facile....

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Riuppo l'annosa questione che yeccando la 04-06 si perde il tachimetro ecc perch? la strumentazione si mette in modalit? "race"...cosa invece selezionabile a piacere con la 07-08.

Pensavo... ma non ? possibile montare la centralina (yeccata) 07 su una 04-06 ?? che differenze ci sono a livello di connettore ecc ??
      Da quel che so la strumentazione (grafica del fondello a parte) ? identica, non so per? il resto dell'impianto elettrico / connettori / sensori ecc...

in teoria ? fattibile...ma implica bestemmie tosco/venete
      una 07 ha anche lo ycct coi coni a geo, dove il gas ? gestito dai microprocessori della ECU.... la 04-06 ha il gas a filo come il ciao

Comment

• Font Size
        si ma...se il connettore fosse lo stesso....nel momento in cui formatti una centralina 07 e ci ricarichi i soli parametri essenziali per una 04\06 in modo da sfruttare i bit superiori che credo facciano funzionare anche il contakm...?...st? pensando una castroneria....o no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by 5valvole View Post
          si ma...se il connettore fosse lo stesso....nel momento in cui formatti una centralina 07 e ci ricarichi i soli parametri essenziali per una 04\06 in modo da sfruttare i bit superiori che credo facciano funzionare anche il contakm...?...st? pensando una castroneria....o no?
          la centralina non ? + potente...ha 3 microprocessori...2 a 64 e uno a 32b...ma sulla 07 gestisce piu?cose...per andare sul sicuro andrebbe espansa..con una sorta di fash tune per far si che le scale sulle quali vai ad aggiustare i tuoi valori(mappa benza e via dicendo)siano abbastanza ampie da contenerli....poi c ? la storia dei pin

il problema ? che non si puo?espandere una 04...non c ? nessuna interfaccia e nessun software da applicare...si setta da cruscotto

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post

Ma buttalo nel r?f quel catrame e comprati qualcosa di serio!

Comment

• Font Size
              visto che e' presente questa discussione vorrei soddisfare un mio dubbio..se dovessi farmi mappare una centralina ,sempre per r1 2005 ,posso acquistarne un'altra e modificare quella per lasciare quella originale vergine ???avrei problemi con la moto,accensione e riconoscimento ???grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by dandei View Post
                visto che e' presente questa discussione vorrei soddisfare un mio dubbio..se dovessi farmi mappare una centralina ,sempre per r1 2005 ,posso acquistarne un'altra e modificare quella per lasciare quella originale vergine ???avrei problemi con la moto,accensione e riconoscimento ???grazie
                no..questo tipo di problemi non ci sono ne con la yec(dove i mmobilizer ? inibito) ne con la yeccata(dove puoi anche decidere se l immobulizer resta in funzione o meno in fase di yeccaggio)

Comment

• Font Size
                  uppo la discussione eprche volevo proprio far yeccare la mia 07

costi...a chi rivolgermi?

ma soprattutto benefici?

e domandona finale.......si puo' riportare a originale o ne devo rimediare un altra?

Comment

X
                  Working...
                  X