Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocchetto Domino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Blocchetto Domino

Ciao ragazzi, ieri ho installato il blocchetto ON/OFF Start della domino per la mia R6 07,

ho fatto i collegamenti, (il cablaggio originale prevede 4 fili 2 per ON-OFF e 2 per lo Start)
    nel cablaggio domino ci sono 4 fili per il ON-OFF e 2 per lo Start, ho lasciato 2 fili scollegati, l'ON-OFF funziona,
    lo Start fa girare il motorino ma la moto non parte, si accende la spia dell'iniezione, sembra andare in protezione.
    Qualcuno pu? aiutarmi ??
    Grazie..

• Font Size
    Hai tolto alto? Tipo immobilizer?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Hai tolto alto? Tipo immobilizer?
      Si la moto ? Yeccata, senza immobilizer.

Comment

• Font Size
        Nessuno ??

Comment

• Font Size
          Da quello che ho capito la pompa benzina non parte, ma con il blocchetto originale funzionava tutto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by =Gi82= View Post
            Da quello che ho capito la pompa benzina non parte, ma con il blocchetto originale funzionava tutto.
            Hai probabilmente collegato male i cavi del run off.
            Ti prendi un tester e controlli con calma lo schema del blocchetto originale e i collegamenti che hai fatto tu.
            A distanza ? impossibilie aiutarti oltre, se non sei in grado di fare questi controlli fatti fare il lavoro da chi di dovere.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Steva View Post
              Hai probabilmente collegato male i cavi del run off.
              Ti prendi un tester e controlli con calma lo schema del blocchetto originale e i collegamenti che hai fatto tu.
              A distanza ? impossibilie aiutarti oltre, se non sei in grado di fare questi controlli fatti fare il lavoro da chi di dovere.........
              Il tasto ON-OFF fa quello che deve fare e lo start fa girare il motorino, non capisco perch? non fa andare la pompa benzina.
              Verificher? meglio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by =Gi82= View Post
                Il tasto ON-OFF fa quello che deve fare e lo start fa girare il motorino, non capisco perch? non fa andare la pompa benzina.
                Verificher? meglio.
                Mi era successo uguale con un R1 2010. C'erano due cavi da unire tra loro o un cavo da portare a massa, non ricordo di preciso.
                Fatto sta che controllando col tester i collegamenti sul blocchetto originale ho risolto in 10 minuti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Steva View Post
                  Mi era successo uguale con un R1 2010. C'erano due cavi da unire tra loro o un cavo da portare a massa, non ricordo di preciso.
                  Fatto sta che controllando col tester i collegamenti sul blocchetto originale ho risolto in 10 minuti.
                  Ho dato un'occhiata al lay out del blocchetto ma anche li compaiono solo 5 fili anche se in realt? sono 6, stasera controllo i collegamenti.

Comment

• Font Size
                    Il filo nero/giallo lavora insieme ai due blu e apre/chiude il circuito al contrario rispetto al filo nero

Comment

X
                    Working...
                    X