Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2002 ! parliamone ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabriel View Post
    We marocco !!
    hai lanciato un paio di provocazioni volute ed io ho semplicemente rilanciato di riflesso quindi cerchiamo di evitare di entrare nel personale, come stai iniziando a fare, xche qui si parla di r1

per le polemiche ci sono decine di post in giro x il forum.
    fine della polemica
    non ti seguo... provocazioni volute? ma dove scusa ? entrare nel personale? ma chi ti conosce!

vabu? meglio chiuderla qua, tanto alla fine quello che ha dimostrato di non aver compreso dei banali elogi(l'estetica d'altra parte ? personale,e come ho detto che le suzu sono brutte, ho fatto lo stesso per l'R1 '02...quindi nessuno pu? venire a contestare la mia coerenza) sei tu

io resto sempre dell'opinione che da possessore della '99 la '02 ? la scelta pi? sensata in realazione a caratteristiche e prezzo sul mercato dell'usato, fai tu

Comment

• Font Size
      sono gsxr-ista nel cuore, ne ho avute due, k7 sia 600 che 1000, ma il k3, cos? lunga e cicciotta non riesco a digerirla molto .. pur essendo consapevole che come pacchetto ? probabilmente superiore alle due r1 in questione sotto molti punti di vista.
      diciamo che la metterei in panchina.
      il top sarebbe un k5 ma x adesso ? un po fuori budget
      x adesso la prima scelta rimane la 2002 anche se leggendo i vostri commenti sto rivalutando molto la 2000 .
      so che la k3 in effetti a livello estetico non ha trovato molti estimatori
      per me che non guardo tanto all'estetica non ci sarebbero dubbi sulla scelta...10 a 1...
      tra R1 02/03 e 00/01, dico anch'io la vecchia...la mia 03 l'ho usata poco per strada (appunto molto meglio le Suzuki) e molto in pista...usato solo una volta una 00 (di kneeslider) ed era molto meglio della mia pur essendo la mia ben pompata e kittata e la sua praticamente originale

Comment

• Font Size
        La mia era una versione limitata " moulinex" !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          La mia era una versione limitata " moulinex" !!!
          che bei ricordi

Comment

• Font Size
            E pensa che l'hai provata che aveva su tipo 45.000 km... con il motore successivo andava ancora di pi?!!!

Comment

• Font Size
              io vado controcorrente....anche se munita di un buonissimo pacchetto, la k3 non la prenderei

dal momento che l'estetica non era a suo tempo per cos? dire "folgorante", i pochi che l'hanno acquistata/posseduta mooolto difficilmente la usavano per raggiungere il bar, quella era una moto che serviva soltanto a romperle l'ano ....

secondo me sono quasi tutte scricchiate, non deve essere facilissimo trovare l'esemplare a posto

Comment

• Font Size
                io dal 2006 a ora ho avuto due R1 2001 (la prima l'ho distrutta e l'ho rivoluta uguale ) ,allora e' una moto fantastica io guido prevalentemente su strada e 1 volta l'anno in pista , e ti posso dire che e' ancora un'arma micidiale ,nel mio gruppo ci sono s1000rr ,cbr 1000, gsx 1000 ,zx10r ecc. ecc. molto piu' nuove ,ma la differenza credetemi non e' cosi tanta gli sto sul culo o davanti in strada e in scia in pista e chiunque la guida rimane scioccato per le prestazioni rapportate all'eta' , ho avuto l'occasione di avere un giorno in mano una 99 , molto aggressiva e diretta ma un cavallo a dondolo di sospensioni e telaio , poi ho provato una 2002 quando ho distrutto la mia prima 2001 , be................. incazzatevi pure ma era noiosa non mi viene altro in mente , forse un pelino piu' stabile di cilistica ma sembrava mancassero 10 cv buoni , pero' di contro come dicono alcuni per prendere una R1 a carburatori la devi amare tanto e' nervosa e questo a molti fa paura a me piace da matti !!! e poi e delicata noie al cambio e al quarto cilindro non sono rare e metti in conto la carburazione , non da fare spessissimo ma cmq da mettere in conto , cmq sono solo mie umili impressioni di 70000 km di R1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Greyfox View Post
                  Sarei curioso di farle provare a Live le sospensioni hyper.
                  mi piacerebbe provarle

attualmente non ho un sospensionista

con molla siamo distanti

Comment

• Font Size
                    la gsxr dal k0 al k4 rispetto alla r1 ha sempre fatto un'altro sport......

imparagonabili dal punto di vista prestazionale
                    la gsxr ha fatto il vuoto in ogni competizione

la R1 98-99 e in parte 00 ha detto la sua

nel 2002 2003 il gap era talmente grosso che per la r1 nella stock si erano fatti omologare l'air box dinamico.........ma non bastava

ovvio che nel 2004 per? la r1 ha ribaltato la situazione e manco poco....

poi nel 2005 il k5 ? andato avanti almeno 3 anni e ha ricreato il vuoto con la concorrenza

parlando di moto vecchie la gsxr k2-3 non ? bella.........ma balla molto bene

di sicuro la r1 02-03 non ? una moto da comprare a 3400 euro

con 3500 si trovano anche i gsxr k5..........

certo bisogna cercare in tutta italia e muoversi per andarle a prendere

secondo me una moto che adesso costa poco e in generale ? ancora valida sopratutto dal punto di vista estetico ? la r1 04, e infatti ne ho comprata una, 2-3 mila son soldi spesi molto bene per una r1 04

riepilogando, le vecchie R1 98-99 hanno il fascino di essere le prime r series e un comportamento emozionante, oltre che un'ottima agilit?, e le prime a diventare d'epoca tra 4 anni, e 4 anni passano in fretta

la 04 ? una moto gi? molto potente, potente anche se hai avuto un bmw come me ed ? molto bella

la k5 ? una sicurezza in tutto

le vecchie gsxr sono le migliori moto da comprare spendendo molto poco

in tutto questo non trovo collocazione alla r1 02 se non pagandola 2000 euro massimo

Comment

• Font Size
                      anche io se un giorno levo la mia ,ma non penso ,prendo il suzu k5 e anni luce anche dall'R1 2004 anche se esteticamente R1 tutta la vita.

Comment

• Font Size
                        bellissima moto sicuramente la '04 ! bella esteticamente e due spanne sopra la '02
                        meccanicamente . personalmente x? trovo che per un utilizzo prettamente stradale abbia un motore poco indicato .. tanto allungo, tanta birra in altro e poca roba sotto . sbaglio?
                        motoristicamente direi molto meglio un k3 una 00-01.
                        anche se come dicevo, il k3, non lo digerisco molto .. forse preferisco la prima serie k0 -k2 delle gsxr.
                        ricordo al touist trophy un r1 old con fiamme gialle e rosse sulle carene che fece faville ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by shark81 View Post
                          io dal 2006 a ora ho avuto due R1 2001 (la prima l'ho distrutta e l'ho rivoluta uguale ) ,allora e' una moto fantastica io guido prevalentemente su strada e 1 volta l'anno in pista , e ti posso dire che e' ancora un'arma micidiale ,nel mio gruppo ci sono s1000rr ,cbr 1000, gsx 1000 ,zx10r ecc. ecc. molto piu' nuove ,ma la differenza credetemi non e' cosi tanta gli sto sul culo o davanti in strada e in scia in pista e chiunque la guida rimane scioccato per le prestazioni rapportate all'eta' , ho avuto l'occasione di avere un giorno in mano una 99 , molto aggressiva e diretta ma un cavallo a dondolo di sospensioni e telaio , poi ho provato una 2002 quando ho distrutto la mia prima 2001 , be................. incazzatevi pure ma era noiosa non mi viene altro in mente , forse un pelino piu' stabile di cilistica ma sembrava mancassero 10 cv buoni , pero' di contro come dicono alcuni per prendere una R1 a carburatori la devi amare tanto e' nervosa e questo a molti fa paura a me piace da matti !!! e poi e delicata noie al cambio e al quarto cilindro non sono rare e metti in conto la carburazione , non da fare spessissimo ma cmq da mettere in conto , cmq sono solo mie umili impressioni di 70000 km di R1
                          per strada una moto vale l'altra, anzi, forse una R1 01 con tanta coppia sotto sar? pi? godibile di una bmw...ma in pista...lasciamo stare...sia a livello motore (10 a 1) che a livello facilit? di guida

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            per strada una moto vale l'altra, anzi, forse una R1 01 con tanta coppia sotto sar? pi? godibile di una bmw...ma in pista...lasciamo stare...sia a livello motore (10 a 1) che a livello facilit? di guida

Comment

• Font Size
                              bellissima moto sicuramente la '04 ! bella esteticamente e due spanne sopra la '02
                              meccanicamente . personalmente x? trovo che per un utilizzo prettamente stradale abbia un motore poco indicato .. tanto allungo, tanta birra in altro e poca roba sotto . sbaglio?
                              motoristicamente direi molto meglio un k3 una 00-01.
                              anche se come dicevo, il k3, non lo digerisco molto .. forse preferisco la prima serie k0 -k2 delle gsxr.
                              ricordo al touist trophy un r1 old con fiamme gialle e rosse sulle carene che fece faville ..
                              come ti ho detto la R1 vecchia si ? sempre distinta nelle gare stradali come il TT
                              considerando che correva contro moto come la vtr ufficiale da sbk........

c'? anche da dire che la guidava un certo DJ, big Dave, il pi? forte di tutti, il mio mito

di ricordare la vittoria nella production (simile alla stock attuale.......ma all'epoca erano davvero come quelle del concessionario, compreso portatarga......) sul bagnato umiliando gli avversari
                              david jefferies e la vecchia r1 erano un binomio incredibile

tornando al tuo discorso, ti garantisco che anche la 04 su strada va bene, basta accorciare i rapporti, a parit? di prezzo non puoi comprare una 2002........

il discorso poca roba sotto ? relativo

se prendi una bmw s rr che gira altissima, stai pur sicuro che a 6000 giri avr? cmq 30 cv in pi? di una R1 98.....
                              stesso discorso per un m0tore appuntito come la r1 04, ci ballano sempre 10 cv in pi? sotto e 20 cv in pi? sopra

se il motore non strilla non ? detto che non spinga...............

Comment

• Font Size
                                Shark 81, ho letto sopra che parli di noie al 4 cilindro, stai palando di quello opposto distribuzione vero??

Anche io sono un possessore R1 2001 (ultima a carburatori) e gli sto rifacendo il motore, e quando ho letto noie al quarto cilindro mi sono subito chiesto, canna che si ovalizza oltre misura rispetto le altre? Perch? io smontando ho rilevato questo.
                                Sai dirmi qualcosa di pi?? ? un discorso legato alle temperature immagino...

Comment

X
                                Working...
                                X