Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2002 ! parliamone ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    come ti ho detto la R1 vecchia si ? sempre distinta nelle gare stradali come il TT
    considerando che correva contro moto come la vtr ufficiale da sbk........

c'? anche da dire che la guidava un certo DJ, big Dave, il pi? forte di tutti, il mio mito

di ricordare la vittoria nella production (simile alla stock attuale.......ma all'epoca erano davvero come quelle del concessionario, compreso portatarga......) sul bagnato umiliando gli avversari
    david jefferies e la vecchia r1 erano un binomio incredibile

tornando al tuo discorso, ti garantisco che anche la 04 su strada va bene, basta accorciare i rapporti, a parit? di prezzo non puoi comprare una 2002........

il discorso poca roba sotto ? relativo

se prendi una bmw s rr che gira altissima, stai pur sicuro che a 6000 giri avr? cmq 30 cv in pi? di una R1 98.....
    stesso discorso per un m0tore appuntito come la r1 04, ci ballano sempre 10 cv in pi? sotto e 20 cv in pi? sopra

se il motore non strilla non ? detto che non spinga...............

in effetti live, in questi giorni ho dato un occhio in giro e la 2004 pu? essere un ottimo acquisto poca spesa - tanta resa, rispetto ad una 2002 ci ballano poche centinaia di euro per un pacchetto decisamente superiore! o poi ? bellissima!
    metti una foto della tua vecchia 2004 da pista!me la ricordo.. bianca e rossa !

Comment

• Font Size
      eccolo!
      se qualcuno ha voglia di caricarle ..

Comment

• Font Size
        ? decorazione, Vance & Hines U.S.A.

Comment

• Font Size
          No... ? la grafica V&M al TT...

Comment

X