Originally posted by livelegend
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R1 2002 ! parliamone ..
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Ho avuto la 98 (la biancorossa ) una 01 solo pista, una 02 stradale, e ora ho una 05.....ti posso dire una cosa? Il cuore mi ? rimasto alla 98....... La 01 praticamente uguale, la 02 per la strada la definisco giusta, fa tutto bene forse troppo (ovviamente sistemata con mono, kit wp ant, scarico completo e una sistematina ai freni, poi la 05..... Differente e incaxxata, tanto da non farmi prendere gli altri modelli dopo ( dover spendere soldi per avere praticamente la stessa moto per quanto riguarda la 07, e per avere una moto esteticamente poco riuscita la 09' oltre che non li ho ma se li avessi non ce li butterei). Fai tu
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ciao ragazzi!!.
scusate, e non visitato il forum per gli ultimi giorni.
? un Golinelli.
L'ho comprato da un compagno del forum.
questo ragazzo ha parti interessanti per r1 2002 credo.
se non sbaglio, era la r1 Injection 2003 .....
Credo che per il 2002 ? la strada pi? lineare.
strada con 150hp Penso che ci sono sufficienti, e contro morbida meglio ?.
quello che io penso che si debba essere chiari, si tratta di una moto con gli anni e non ? una macchina per ora ......
pesare di pi?, non sono cos? sottili, ma sono pi? divertenti.
un saluto dalla Spagna.
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L' R1 2002 (primo modello iniezione) penso sia quella che ha fatto meno successo di tutte, se guardi anche i vari siti di compravendita tipo subito.it, ebay annunci ecc ecc, capita di trovare R1 a carburatori con prezzi pi? alti rispetto al modello dopo, la 02.
Valuta anche questo, in un eventuale acquisto, tieni in conto una eventuale rivendita, sembra che le R1 (messe bene senza milioni di KM) a carburatori tengano bene il loro prezzo.
Poi, per me l' unica cosa da fare ? avere il "culo" di avere un amico o conoscente che ti fa fare un giro con la moto che intendi acquistare, solo cos? ci si pu? rendere conto del proprio acquisto.
Fuori discussione, Replic, come ti trovi con quel forcellone?
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io ho avuto la 98, moto molto adrenalinica...meglio evitare le versioni fino al 2003 se non si vuole avere problemi di affidabilit? con il passare dei km e pure seri, camicie dei cilindri che si crepano, con perdita di compressione e trafilaggi gas nel basamento, alternatore che si brucia, cambio ruvido ma tutto sommato affidabile, pompa olio con pescaggio alto, in pratica bisogna sempre avere il livello olio oltre il max
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[QUOTE=pado89;9379252]L' R1 2002 (primo modello iniezione) penso sia quella che ha fatto meno successo di tutte, se guardi anche i vari siti di compravendita tipo subito.it, ebay annunci ecc ecc, capita di trovare R1 a carburatori con prezzi pi? alti rispetto al modello dopo, la 02.
Valuta anche questo, in un eventuale acquisto, tieni in conto una eventuale rivendita, sembra che le R1 (messe bene senza milioni di KM) a carburatori tengano bene il loro prezzo.
Poi, per me l' unica cosa da fare ? avere il "culo" di avere un amico o conoscente che ti fa fare un giro con la moto che intendi acquistare, solo cos? ci si pu? rendere conto del proprio acquisto.
Fuori discussione, Replic, come ti trovi con quel forcellone?[/QUOTE
compagno, non ho ancora provato.
come solo, e non circuito potuto testare.
cerchio sia magnesio, piastre e Forcellone, e montate il mese scorso.
non sanno come comportarsi in pista.
areglado e anche la sospensione anteriore, voi riparato ?hlins posteriore.
l'anno scorso quando l'ho comprato, ho messo le pinze Brembo, frizione stm.
Ho molta voglia di mettere in pista.
un saluto dalla Spagna.
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Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
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Ciao,
io ce l'ho dal 2009 (la mia ? una 2003 immatricolata 04). Sono contentissimo. Appena presa pensavo avesse i rapporti accorciati, vedi il poter andare in 6' a 70km/h o il poter passeggiare anche in 4? senza problemi. Arrivavo da un bicilindico. Fatti i controlli, i rapporti erano originali.
Rispetto alle vecchie, il vantaggio di avere l'inizieno ? tanta roba (leggi power commander o yec per aggiustare la carburazione).
Secondo me l'unica cosa, ? che ? un po dura da far scendere con le gomme originali (190/50), ma questa ? stata la mia prima 4 cilindri, forse ero abituato bene prima.
Io la consiglio
PS: in strada la usavo da passeggio, con la mia zavorrina sempre dietro, ho anche fatto tutta la val trebbia in coppia qualche anno fa!!
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beh da possessore della '99,ti dico subito che faresti meglio a prendere una '02, la compri a pochissimo e alla fine il suo dovere lo fa molto bene... per la '98-'99 devi esserne un cultore ed essere anche un po' pazzoide, la settimana scorsa complice il bel tempo ho fatto una tirata autostradale con l'ammo di sterzo escluso,e facendo un curvone poco sopra i 210 a momenti non parto per la tangente... sono passato mentre ero in piega sopra un giunto malconcio e l'anteriore ha sbacchettato di brutto, qualcuno lass? ha fatto in modo che non mi succedesse nulla,ma per la paura che mi sono preso sono tornato a casa a velocit? sotto-codice.... ? una caratteristiche delle primissime R1,gi? se passi su un tombino a 50 lo sterzo sbacchetta e ci devi fare l'abitudine......
certo dopo gli 8000 giri a gas spalancato la '99 ha una entrata in coppia cos? repentina e violenta che nessun'altra motocicletta ? in grado di fornire, goduriosa
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grazie a tutti x le tante info !
qualcuno di voi ha avuto modo di provare sia una 98-99 che una che una 00-01?
differenze di guida riscontrate?
a me la 02 piace anche esteticamente ..
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indipendentemente dal modello metto in preventivo qualche lavoretto che ritengo indispensabile .. amm. di sterzo, molle+olio alla forcella, molla al mono(magari molle progressive) , pompa freno e tubi ..
con quattro lavori credo che anche una old possa diventare pi? guidabile ed equilibrata..
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98,99, sono altamente esplosivo.
2000, mi ricordo quel calcio al 8000, ? lineare ma ......... vi assicuro che la strada ? molto meglio.
e nel 2001 se non ricordo male, il alleggerito molto, non vogliono trarre in inganno.
modello qie che si vede con terminale in titanio, che viene alleggerito molto.
Saluti dalla Spagna
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Originally posted by replic View Post98,99, sono altamente esplosivo.
2000, mi ricordo quel calcio al 8000, ? lineare ma ......... vi assicuro che la strada ? molto meglio.
e nel 2001 se non ricordo male, il alleggerito molto, non vogliono trarre in inganno.
modello qie che si vede con terminale in titanio, che viene alleggerito molto.
Saluti dalla Spagna
ripeto,la '02 per l'equilibrio generale e l'efficacia pi? a misura d'uomo,la '98 per l'adrenalina ed il fatto che ? veramente ma veramente agile
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