Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2002 ! parliamone ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2002 ! parliamone ..

per un uso prettamente stradale ..
    come si comporta?piccola, leggera, agile .. mi sembra tanto una 600ina anabolizzata con un motore ancora sfruttaile, non dico ai bassi, ma neanche che giri a regimi stellari come le 1000 moderne.
    con 4 modifiche mi sembra un bel mezzo "poca spesa/tanta resa"
    problemi particolari noti?
    virrei conoscerla un p? meglio, sia pregi che difetti .. in rete non ho trovato molto ..
    thanks

• Font Size
    secondo me ? meglio sia quella prima che quella dopo
    la 2002 ? una moto di transizione tra la 98 e la 2004 che non fa niente meglio delle due moto prima e dopo

e mentre la 98 e la 2004 hanno dimostrato tutto la 2002 non ha dimostrato nulla

qualcuna soffriva anche di tirare da una parte

in ultima analisi perch? comprare quella se alle stesse cifre si prende quella dopo e a meno quella prima che sono meglio ?

Comment

• Font Size
      Ho il 98 per la pista.
      2002 ? un pi? "fine" in bicicletta.
      ? pi? strada.
      e che ? molto potente e tagliente, ? il miglior carboidrati r1, ? possibile acquistare per la strada.
      ma se volete reali, sentimenti forti, una 98.
      Saluti dalla Spagna

indispensabile ammortizzatore di sterzo.
      la tua vita dipende da questo

la mia r1

Comment

• Font Size
        Secondo me per un uso stradale ? probabilmente la migliore R1 di sempre, leggerissima, con una ciclistica che non fa scherzi e con un motore pienissimo fino ai regimi pi? bassi (sembra sempre corta).
        Sicuramente le mancano gli alti delle R1 successive ed ? meno adrenalinica delle serie precedenti, ma mica tutti sono fenomeni
        Se non ti interessa l'ultima novit? (o la penultima) non vedo perch? non consigliartela.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          secondo me ? meglio sia quella prima che quella dopo
          la 2002 ? una moto di transizione tra la 98 e la 2004 che non fa niente meglio delle due moto prima e dopo

e mentre la 98 e la 2004 hanno dimostrato tutto la 2002 non ha dimostrato nulla

qualcuna soffriva anche di tirare da una parte

in ultima analisi perch? comprare quella se alle stesse cifre si prende quella dopo e a meno quella prima che sono meglio ?
          detta cos? il tuo ragionamento non fa una grinza.. tu x? forse parli di competizioni con delle preparazioni di un certo livello ?
          la 2002 non dovrebbe essere un'evoluzione della 98?una moto pi? bilanciata, equilibrata e sfruttabile?magari meno adrenalinica ma con la quale ci si va pi? forte con maggior facilit?? dico cos? per quello che ho appreso dalla rete e non per esperienza ..
          in cosa secondo te ? peggiore della 98 e 04?

Comment

• Font Size
            Originally posted by replic View Post
            Ho il 98 per la pista.
            2002 ? un pi? "fine" in bicicletta.
            ? pi? strada.
            e che ? molto potente e tagliente, ? il miglior carboidrati r1, ? possibile acquistare per la strada.
            ma se volete reali, sentimenti forti, una 98.
            Saluti dalla Spagna

indispensabile ammortizzatore di sterzo.
            la tua vita dipende da questo

la mia r1

Bellissima ! Io ho avuto la 2001 . Che forcellone ? quello in foto? !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ace31 View Post
              Secondo me per un uso stradale ? probabilmente la migliore R1 di sempre, leggerissima, con una ciclistica che non fa scherzi e con un motore pienissimo fino ai regimi pi? bassi (sembra sempre corta).
              Sicuramente le mancano gli alti delle R1 successive ed ? meno adrenalinica delle serie precedenti, ma mica tutti sono fenomeni
              Se non ti interessa l'ultima novit? (o la penultima) non vedo perch? non consigliartela.
              senza averla mai provata ? l'idea che mi sono fatto leggendo qua e la in rete ..
              con quattro modifiche .. pompa,tubi,pastiglie,pignone-1 e volendo molle progressive la vedo come un bel mezzo stradale!agile,leggera e con cavalli giusti .
              alcuni modelli hanno avuto problemi di elettronica?
              possibile?
              ho sentito parlare di un cambio non proprio "perfetto" ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luigi1969 View Post
                quoto!bellissima!

Comment

• Font Size
                  sembrerebbe quello del bmw.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabriel View Post
                    detta cos? il tuo ragionamento non fa una grinza.. tu x? forse parli di competizioni con delle preparazioni di un certo livello ?
                    la 2002 non dovrebbe essere un'evoluzione della 98?una moto pi? bilanciata, equilibrata e sfruttabile?magari meno adrenalinica ma con la quale ci si va pi? forte con maggior facilit?? dico cos? per quello che ho appreso dalla rete e non per esperienza ..
                    in cosa secondo te ? peggiore della 98 e 04?
                    se per questo, anche la 2001 ? moooolto pi? equilibrata della 98

tra una 98 e una 2000-2001 ci sono 140 elementi diversi, anche se pensano in molti che dal 98 al 2001 son tutte uguali

se dobbiamo prendere una vecchia R1 ma equilibrata allora sceglierei la 2000-01

fermo restando che tutte le moto vanno bene per passeggiare, ripeto, perch? scegliere qualcosa che meglio non ?

se poi lo fai perch? ti piace di estetica fallo

ovvio che anche una R1 02 ha tutto il potenziale per fare bene, il mio amico di pistate 10 anni fa ci girava in 2,05 al mugello.........

su strada oltre che qualche esemplare tirava (a dx o sx) altri difetti non ce ne erano

ma io prenderei prenderei quella precedente
                    e dal momento che con la 04 ci passano si e no 1000 euro di valutazione, non avrei dubbi
                    come infatti ho fatto

all'epoca feci diversi test per valutare la 2002, ne conclusi che era meno maneggevole e meno efficace della 98-99

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      se per questo, anche la 2001 ? moooolto pi? equilibrata della 98

tra una 98 e una 2000-2001 ci sono 140 elementi diversi, anche se pensano in molti che dal 98 al 2001 son tutte uguali

se dobbiamo prendere una vecchia R1 ma equilibrata allora sceglierei la 2000-01

fermo restando che tutte le moto vanno bene per passeggiare, ripeto, perch? scegliere qualcosa che meglio non ?

se poi lo fai perch? ti piace di estetica fallo

ovvio che anche una R1 02 ha tutto il potenziale per fare bene, il mio amico di pistate 10 anni fa ci girava in 2,05 al mugello.........

su strada oltre che qualche esemplare tirava (a dx o sx) altri difetti non ce ne erano

ma io prenderei prenderei quella precedente
                      e dal momento che con la 04 ci passano si e no 1000 euro di valutazione, non avrei dubbi
                      come infatti ho fatto

all'epoca feci diversi test per valutare la 2002, ne conclusi che era meno maneggevole e meno efficace della 98-99
                      thanks
                      faccio parte della schiera di quelli che pensavano fossero tutte uguali dal 98 al 2002.
                      la 2004 mi piace parecchio ma per un utilizzo stradale ritengo che abbia un erogazione un po' troppo appuntita..
                      diciamo che un suzu k5 sarebbe il top ma essendo un po' fuori budget sto valutando altro ..

Comment

• Font Size
                        secondo me ? un forcellone artigianale!

Comment

• Font Size
                          x esempio ..

Yamaha YZF R1 usate - Annunci usato Yamaha - Moto.it
                          r1--2000-01/index.html?msg=5051076

aggiungiamo 1000 euro abbondanti x pompa freno, tubi,amm. di sterzo e una bella revisionata alle sospensioni.. magari cambiando olio forcella e mettendo le progressive davanti e dietro.
                          per farci quattro pieghe e due impennate con una spesa contenuta direi tanta resa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabriel View Post
                            x esempio ..

Yamaha YZF R1 usate - Annunci usato Yamaha - Moto.it
                            r1--2000-01/index.html?msg=5051076

Vendo Yamaha YZF R1 (2002 - 03) usata a Milano (codice: 5151595) - Moto.it

aggiungiamo 1000 euro abbondanti x pompa freno, tubi,amm. di sterzo e una bella revisionata alle sospensioni.. magari cambiando olio forcella e mettendo le progressive davanti e dietro.
                            per farci quattro pieghe e due impennate con una spesa contenuta direi tanta resa!
                            3400 euro mi sembra davvero troppo

Comment

• Font Size
                              tra una 98 ed una 2000 ci sono differenze importanti livello di motore-sospensioni-telaio-quote o si tratta di tanti piccoli accorgimenti?
                              il telaio della 2002 ? pi? luogo della 2000?

Comment

X
                              Working...
                              X