Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possbile truffa ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

possbile truffa ????

dopo la vendita della mia r1 del 2005 a causa di caduta in pista stavo smanettando subito alla ricerca di una moto identica (il budget e' risicato ma comunque mi sono trovato da *** con questa moto )e avevo trovato questa :

Yamaha YZF R1 - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

ho contattato il proprietario e questa e' la sua risposta :

Ciao,

La moto e in ottime condizioni, non ha danni, senza graffi, La moto e immatricolata in Italia e ha la targa italiana. Viene fornita con fattura originale, chiavi e tutti i documenti.Sono un agente di polizia nel Regno Unito, questa moto era di propriet? di mio cognato che era un ingegnere in Italia, ma purtroppo ? morto 2 mesi fa a causa di un incidente d'auto e ora la moto ? di mia propriet?.

Il prezzo finale ? di 2200 euro! .Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, cos? ti spiego come intendo spedire la moto al tuo indirizzo.Io pago tutte le spese di trasporto.

La transazione verr? chiusa solo attraverso eBay quindi siamo entrambi protetti.
    Voglio un affare veloce quindi se siete realmente interessati all'acquisto, vi prego di rispondere, e io vi dar? maggiori dettagli su come sar? fatto!

ho pensato "perfetto mi e' capitato il solito truffatore " ....ho fatto finta di nulla e ho chiesto come potevamo portare avanti la trattativa ma allo stesso tempo ho anticipato al venditore che non avrei rischiato nulla ...
    la sua risposta e' stata :

Ho la moto qui in Middlesbrough, e sara consegnata da qui, e il trasporto sara pagato da me.

Ho un contratto con eBay in modo che questo affare venga fatto attraverso di loro.La garanzia deve essere effettuato sul conto bancario ebay, questo ? il modo pi? sicuro, il proprietario non sar? possibile ottenere i vostri soldi fino a quando la moto sar? in vostro possesso.
    La societa di trasporto che vi consegnare la moto sara in carica per tutti i documenti necessari per cambiare il nome del proprietario.

Ecco come funziona:
    1. Prima di tutto ho bisogno dei seguenti dati:

- Nome e Cognome
    - Indirizzo di spedizione completo,CAP.

2. Dopo che riceve i vostri dati, lo mandero a eBay di registrarvi come il mio acquirente.

3.eBay sara in contatto con me e io organizzero la consegna della moto a voi. Dopo aver ricevuto la moto che avra tempo per testarla, verificare e fare tutto cio che hai bisogno. Se si intende mantenere, solo allora, io, ricevero i dettagli per il pagamento da eBay in modo che possa prendere i soldi.
    4.Se si decide che non comprera la moto, eBay vi dara i soldi indietro e avro la compagnia di trasporti che verra a prendere la mia moto!
    Qui ci sono alcune immagini con la copia della mia carta d'identit?, carta di assicurazione, e l'identificazione della polizia, in modo che si vedr? che sono serio!

ora volevo chiedere se ,effettivamente,esiste un modo in collaborazione con ebay che permetta all'acquirente di pagare la moto allo stesso ebay in attesa di riceverla e se la stessa corrisponde alla descrizione del venditore ebay puo' girare il mio pagamento al venditore.....utopia,giusto ??????

• Font Size
    lascia stare....

salutalo... e ringrazialo...

Comment

• Font Size
      truffa truffa...secondo me puntano pure ad avere i tuoi documenti, cosi aprono account falsi su ebay e altro!

Comment

• Font Size
        ci ho giocato anche io una volta con un tizio del genere ? una truffa, alla fine ti chiedera di fare un versamento a ebay come cauzione che verra restituita eventualmente e poi ciao.
        denuncia alla polizia postale come ho fatto io

Comment

• Font Size
          si avevo gia immaginato ...ora vedo se ho voglia di continuare a giocare...ahhaa

Comment

X
          Working...
          X