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torno su R1 superquadro 20V

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    #151
    Originally posted by Steva View Post
    Serve un regolatore pressione pure a me, dove lo trovo?
    per quale moto?

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      #152
      Originally posted by yamahamania View Post
      torna in te

      ? meglio anche una pc3 delle yec per questa moto a momenti
      setta dividendo i ranges dei giri in 0-25%; 25-90%, 90-100% apertura farfalla...e tra 3000 e 9000 giri hai UN VALORE AFRda poter impostare..e raramente per non dire MAI quel valore va bene dai 3 ai 9000 giri..mentre una pc3 sa far meglio...lentamente ma meglio
      il buco c ?,,ma non a 7 bensi?a 5000 giri...? proprio dai 7000 che torna vigorosa
      sulla 04 non asoli niente ...con 20mm sei alla fine della frutta
      Si lo so, le usavo entrambe io

      Ma la differenza la fa la curva anticipo della yec, che sulla pc nn puoi fare
      Poi aggiustare la benza di fino ti aiuta, ma il grosso lo fai cn la yec
      Nn ? un problema di afr, ma di anticipi


      Eh pu? essere 5000 e nn 7, son passati anni

      Se nn sono 20 sono 18 mm, lo spazio di 2 maglie catena 520
      Lo feci io a fresa: una volta montata il quadrotto esce dietro dal forcellone
      Poi montai un forcellone 2006, ma solo x nn veder quel quadrotto uscire
      Funziona anche col forcellone corto asolato : c? un sacco di materiale dietro e ne rimangono 4-5 mm
      Last edited by arabykola; 10-06-14, 20:13.

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        #153
        Originally posted by arabykola View Post
        Si lo so, le usavo entrambe io

        Ma la differenza la fa la curva anticipo della yec, che sulla pc nn puoi fare
        Poi aggiustare la benza di fino ti aiuta, ma il grosso lo fai cn la yec
        Nn ? un problema di afr, ma di anticipi


        Eh pu? essere 5000 e nn 7, son passati anni

        Se nn sono 20 sono 18 mm, lo spazio di 2 maglie catena 520
        Lo feci io a fresa: una volta montata il quadrotto esce dietro dal forcellone
        Poi montai un forcellone 2006, ma solo x nn veder quel quadrotto uscire
        Funziona anche col forcellone corto asolato : c? un sacco di materiale dietro e ne rimangono 4-5 mm
        adesso conviene yeccare..se non si hanno problemi col fatto che facendolo si perde il conta-km...ma c ? anche il modulo anticipo dynojet...non credere che in quanto ad anticipo la yec sia messa meglio che per l AFR
        ? molto spartana la yec su sta moto
        c ? addirittura chi gli dava +2 gradi in tutti e 3 i campi dove era possibile farlo...forse la prima cosa che serve per mettere mano all anticipo ? un rilevatore diu battito

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          #154
          Originally posted by yamahamania View Post
          adesso conviene yeccare..se non si hanno problemi col fatto che facendolo si perde il conta-km...ma c ? anche il modulo anticipo dynojet...non credere che in quanto ad anticipo la yec sia messa meglio che per l AFR
          ? molto spartana la yec su sta moto
          c ? addirittura chi gli dava +2 gradi in tutti e 3 i campi dove era possibile farlo...forse la prima cosa che serve per mettere mano all anticipo ? un rilevatore diu battito
          Si puoi arrivarci anche col modulo, ma quante prove devi fare ?

          La yec parte gi? da una curva racing, da li poi gli dai i + 2 o meno 3

          Ma nn son della mappa originale

          Se la lasci tutta a 0, va gi? il doppio di quella di serie ai medi

          Cambiano i settaggi delle valvole secondarie, i parametri dei sensori ecc
          Insomma un altra cosa
          Last edited by arabykola; 10-06-14, 20:42.

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            #155
            Originally posted by yamahamania View Post
            per quale moto?
            r1 2006

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              #156
              Originally posted by Steva View Post
              r1 2006
              ti mando un pm come posso
              si puo?modificare l originale

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                #157
                Originally posted by arabykola View Post
                Si puoi arrivarci anche col modulo, ma quante prove devi fare ?

                La yec parte gi? da una curva racing, da li poi gli dai i + 2 o meno 3

                Ma nn son della mappa originale

                Se la lasci tutta a 0, va gi? il doppio di quella di serie ai medi

                Cambiano i settaggi delle valvole secondarie, i parametri dei sensori ecc
                Insomma un altra cosa
                basta un rilevatore di battito ...

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                  #158
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  basta un rilevatore di battito ...
                  X non detonare si

                  X fare una mappa decente servono giorni di prove, ma evidentemente nn sai di cosa parlo
                  Last edited by arabykola; 11-06-14, 07:02.

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                    #159
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    ti mando un pm come posso
                    si puo?modificare l originale
                    grazie molte

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                      #160
                      Originally posted by arabykola View Post
                      X non detonare si

                      X fare una mappa decente servono giorni di prove, ma evidentemente nn sai di cosa parlo
                      se se..come no
                      se il rildevatore dice che ? ok significa che hai scelto la curva accensione idonea....e poi non ? che ci sia molta scelta..hai 3 settori e quindi 3 valori da poter impostare con la yec su sta moto
                      i giorni di prove costano "leggermente" di +
                      il rilevatore lo compri una volta e lo usi quando vuoi su qualsiasi moto

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                        #161
                        Originally posted by livelegend View Post

                        Live sai che marca sono le pedane ??

                        Sto pensando di cambiare le mie lightech con un modello come il tuo col pedale cambio "in avanti"

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                          #162
                          Confermo sul cambio dei medi con la yec, sulla 2004!!!!


                          Ho provato quella di un amico in pista, i medi sembran nettamente migliori della mia 03 (con completo, pc3, filtro, pignone, ecc ecc)

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                          • Font Size
                            #163
                            Live, scusa una domanda, visto che hai carene originali, montando il triangolo aggiuntivo, hai montato anche il triangolo di plastica originale o no?
                            potresti farmi due foto?
                            grazie infinite Marco

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                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by proi68 View Post
                              Live, scusa una domanda, visto che hai carene originali, montando il triangolo aggiuntivo, hai montato anche il triangolo di plastica originale o no?
                              potresti farmi due foto?
                              grazie infinite Marco
                              Che io sappia va tolto, anche sulle carene da pista

                              Attendiamo Live, oppure chiedi a Mac_ro che li produce !!

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                                #165
                                ciao Knee,lo penso pure io, ma si vedono tutti gli attacchi e con le carene originali esteticamente la moto non e' un gran che, quindi non avendo fatto la prova, prima di montare tutto, volevo sapere un parere. Sulla carena pista ok.... lo so di fatti mi sto preparando per tagliare il triangolo sulla pancia....
                                A proposito visto che conosci come le tue tasche la moto meglio yec o pwc?
                                usandola per strada perderei il conta km con la peppizzata.....
                                grazie
                                Ps chiedo scusa a Live per il ot...

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