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torno su R1 superquadro 20V

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    #106
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Bellissima, una moto che rimarr? sempre nel mio cuore! Qui dopo la prima gara della mia vita a Magione, quel giorno con Live!



    matteo, nel primo trofeo amatori fece letteralmente un'altro sport

    e lo vinse, diventando il primo campione italiano amatori

    all'epoca correvamo con delle dunlop di merda, 180 al posteriore.......

    il grip era scarsissimo e su una R1 04 era un incubo
    lui era l'unico che andava forte lo stesso, molto forte

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      #107
      Originally posted by fabio2t View Post
      pi? emozionante questa o il k5?
      se parli di emozioni, sicuramente di pi? la R1

      la k5 ? perfetta, aprire la manopola ? parecchio facile

      con la R1 per niente, t'ho detto, esce fuori delle curve su una ruota sgommando non ci sono cazzi

      se vedi la foto fuori della curva di magione sia matteo che io stiamo su una ruota.......e leggermente in derapata

      in pratica la k5 ha un'erogazione elettrica e una trazione da riferimento
      la r1 04 esplode e ha poca trazione

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        #108
        Originally posted by Marocchino View Post
        effettivi quanti km/h scassa questa moto?
        oltre 300

        va molto forte

        considera che io ci ho scoppiato uno zaino dell'eastpack garantito 30 anni

        all'epoca usavo sempre la R1 98 pi? di 290 non andavo

        un giorno presi la 05 per provarla, dovevo andare a prendere degli incassi e poi a pagare un dipendente

        portata a limitatore in sesta..........sono arrivato con lo zaino scoppiato e 3800 euro sparsi sulla ss 148............

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          #109
          Originally posted by Virgo View Post
          A quel prezzo DA PAURA.. quanti km hai sulla R1 98?
          si pagata poco, ma come vedi di occasioni ce ne sono molte.........

          la r1 98 ha circa 50 mila km ma il motore meno

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            #110
            Live, per sitemare la mia R1 del 2000 sul fronte ciclistica, cosa mi consigli oltre ad un buon mono per il posteriore (ho anche visto gente che salda un fazzoletto di alluminio sull' arco superiore del forcellone o addirittura i forcelloni completi golinelli e Febur), le forcelle anteriori, vorrei tenere le originali, cosa si cambia la molla giusto poi? ci sono modifiche particolari?

            Ne devo fare un uso sportivo per strada e se riesco qualche Mugello.

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              #111
              Originally posted by livelegend View Post
              oltre 300

              va molto forte

              considera che io ci ho scoppiato uno zaino dell'eastpack garantito 30 anni

              all'epoca usavo sempre la R1 98 pi? di 290 non andavo

              un giorno presi la 05 per provarla, dovevo andare a prendere degli incassi e poi a pagare un dipendente

              portata a limitatore in sesta..........sono arrivato con lo zaino scoppiato e 3800 euro sparsi sulla ss 148............
              Moto che all'epoca superavano i 300km/h effettivi erano solo la Zx12r,l'hayabusa e la Honda 1100XX. Vuoi per le potenza dei motori ma soprattutto grazie all'aerodinamica delle carene. la Zx12r l'ho portata alla massima velocit? ed il gas sembrava nn finisse mai. La cosa sorprendente ? stato notare la catena completamente lucida e pulita dopo la tirata, aveva sparato via ogni grammo di grasso!
              St? storia che tutte le 1000 superano i 300km/h ? na cazzata,come quelli con i 600 con magari 2 denti in meno alla corona che dicono di fare i 290
              Intanto ho provato a portare al massimo la mia irregolare. Considerato che ho un dente in meno alla corona che dovrebbe compensare lo scarto al tachimetro ho raggiunto i 299 indicati (non segna di pi?) gi? in quinta ed in sesta senza neanche aprire del tutto il gas. Ma non sono sicuro di aver raggiunto i 300km/h effettivi, con la zx12r s?, e me la ricordo bene quella sensazione, poi con scarico completo,centralina,G-pack sar? arrivato anche 310 effettivi..!
              Cmq, a palla la irregolare ? stabilissima!

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                #112
                Originally posted by livelegend View Post
                oltre 300

                va molto forte

                considera che io ci ho scoppiato uno zaino dell'eastpack garantito 30 anni

                all'epoca usavo sempre la R1 98 pi? di 290 non andavo

                un giorno presi la 05 per provarla, dovevo andare a prendere degli incassi e poi a pagare un dipendente

                portata a limitatore in sesta..........sono arrivato con lo zaino scoppiato e 3800 euro sparsi sulla ss 148............
                oddio lo zaino scoppiato ? fantastico

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                  #113
                  Originally posted by pado89 View Post
                  Live, per sitemare la mia R1 del 2000 sul fronte ciclistica, cosa mi consigli oltre ad un buon mono per il posteriore (ho anche visto gente che salda un fazzoletto di alluminio sull' arco superiore del forcellone o addirittura i forcelloni completi golinelli e Febur), le forcelle anteriori, vorrei tenere le originali, cosa si cambia la molla giusto poi? ci sono modifiche particolari?

                  Ne devo fare un uso sportivo per strada e se riesco qualche Mugello.
                  io ho della roba da vendere per r1 98-01(forcellone post perfetto,airbox dinamico diapason etc etc), se sei interessato fammi un fischio

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                    #114
                    Originally posted by Luigi1969 View Post
                    Moto che all'epoca superavano i 300km/h effettivi erano solo la Zx12r,l'hayabusa e la Honda 1100XX. Vuoi per le potenza dei motori ma soprattutto grazie all'aerodinamica delle carene. la Zx12r l'ho portata alla massima velocit? ed il gas sembrava nn finisse mai. La cosa sorprendente ? stato notare la catena completamente lucida e pulita dopo la tirata, aveva sparato via ogni grammo di grasso!
                    St? storia che tutte le 1000 superano i 300km/h ? na cazzata,come quelli con i 600 con magari 2 denti in meno alla corona che dicono di fare i 290
                    Intanto ho provato a portare al massimo la mia irregolare. Considerato che ho un dente in meno alla corona che dovrebbe compensare lo scarto al tachimetro ho raggiunto i 299 indicati (non segna di pi?) gi? in quinta ed in sesta senza neanche aprire del tutto il gas. Ma non sono sicuro di aver raggiunto i 300km/h effettivi, con la zx12r s?, e me la ricordo bene quella sensazione, poi con scarico completo,centralina,G-pack sar? arrivato anche 310 effettivi..!
                    Cmq, a palla la irregolare ? stabilissima!
                    ovviamente non parlo di moto originale, ma aiutata e accordata, oltre che lanciata su strada aperta

                    anche io o superato i 300 kmh, per? stavo su una stradina di campagna ed era bagnato

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                      #115
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      oddio lo zaino scoppiato ? fantastico

                      ? una storia famosa, quando sono tornato c'era la stradale, ? successo un casino perch? la gente ha fatto festa con i miei soldi.........

                      lo zaino era testato fino a 295 indicati

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                        #116
                        Originally posted by pado89 View Post
                        Live, per sitemare la mia R1 del 2000 sul fronte ciclistica, cosa mi consigli oltre ad un buon mono per il posteriore (ho anche visto gente che salda un fazzoletto di alluminio sull' arco superiore del forcellone o addirittura i forcelloni completi golinelli e Febur), le forcelle anteriori, vorrei tenere le originali, cosa si cambia la molla giusto poi? ci sono modifiche particolari?

                        Ne devo fare un uso sportivo per strada e se riesco qualche Mugello.
                        mono posteriore interasse + 10 mm da originale
                        la forcella ha una scorrevolezza da riferimento, quindi bisogna cambiare solo le molle, io toglierei anche i parapolvere
                        sfilata 2 mm compreso il tappo

                        il forcellone va benissimo com'?

                        MOLTO importate mettere semimanubri pi? alti e pi? aperti pedane after arretrate, e alzare la seduta, come ? anche MOLTO importante la frizione antisaltello

                        per i freni oltre una pompa brembo basta mettere pastiglie buone e dischi margherita
                        io ho messo pinze brembo e dischi 320 brembo.......ma secondo me frenava meglio con le sue pinze e i dischi braking


                        se ti servono pezzi racing posso darti il riferimento di un ragazzo che per la vecchia R1 ha tutto ma proprio tutto racing

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                          #117
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ovviamente non parlo di moto originale, ma aiutata e accordata, oltre che lanciata su strada aperta

                          anche io o superato i 300 kmh, per? stavo su una stradina di campagna ed era bagnato
                          Nhaa, sulle stradine di campagna non supero mai i 250, ho paura delle api,delle vespe,e dei serpenti

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                            #118
                            qui si parla di moto serie! complimenti per il superquadro!

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                              #119
                              Originally posted by Luigi1969 View Post
                              Moto che all'epoca superavano i 300km/h effettivi erano solo la Zx12r,l'hayabusa e la Honda 1100XX. Vuoi per le potenza dei motori ma soprattutto grazie all'aerodinamica delle carene. la Zx12r l'ho portata alla massima velocit? ed il gas sembrava nn finisse mai. La cosa sorprendente ? stato notare la catena completamente lucida e pulita dopo la tirata, aveva sparato via ogni grammo di grasso!
                              St? storia che tutte le 1000 superano i 300km/h ? na cazzata,come quelli con i 600 con magari 2 denti in meno alla corona che dicono di fare i 290
                              Intanto ho provato a portare al massimo la mia irregolare. Considerato che ho un dente in meno alla corona che dovrebbe compensare lo scarto al tachimetro ho raggiunto i 299 indicati (non segna di pi?) gi? in quinta ed in sesta senza neanche aprire del tutto il gas. Ma non sono sicuro di aver raggiunto i 300km/h effettivi, con la zx12r s?, e me la ricordo bene quella sensazione, poi con scarico completo,centralina,G-pack sar? arrivato anche 310 effettivi..!
                              Cmq, a palla la irregolare ? stabilissima!
                              da grafico banco con 17-46(quindi leggermente corta)in sesta al limitatore sono 295kmh
                              i rapporti originali 17-45

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                                #120
                                Originally posted by Luigi1969 View Post
                                Nhaa, sulle stradine di campagna non supero mai i 250, ho paura delle api,delle vespe,e dei serpenti
                                se fosse stato per me io mi sarei accontentato anche di soli 200 kmh ma poi gli altri mi avrebbero travolto......

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