dandei guarda la06 opaca che vendono a villasanpietro,? di unamico,nuovissima e con quella vaisicuro
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torno su R1 superquadro 20V
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grazie Fabio ...forse la conosco gia'....credo di averci trattato prima di acquistare quella che ho distrutto ma col vecchio proprietario .....aggiornamenti :ho trovato r1 del 2005 con circa 20.000 km immatricolata che al momento e' in configurazione pista ma possiede un altra serie di carene con i faretti polidessoidali e selle originali .....la moto ha di tutto,e' di un mio amico,mono e ammortizzatore di sterzo ohlins,forcella raac marzocchi da 50,pedane,pinze brembo appena montate ,dischi ,power commander,radiatore aggiuntivo ecc ecc ....prezzo 2.500,00 .....piccolo neo per me e' la guarnizione testata rifatta con spessore inferiore ...ho paura che scaldi di piu' e che sia compromessa l'affidabilita'....
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Originally posted by dandei View Postgrazie Fabio ...forse la conosco gia'....credo di averci trattato prima di acquistare quella che ho distrutto ma col vecchio proprietario .....aggiornamenti :ho trovato r1 del 2005 con circa 20.000 km immatricolata che al momento e' in configurazione pista ma possiede un altra serie di carene con i faretti polidessoidali e selle originali .....la moto ha di tutto,e' di un mio amico,mono e ammortizzatore di sterzo ohlins,forcella raac marzocchi da 50,pedane,pinze brembo appena montate ,dischi ,power commander,radiatore aggiuntivo ecc ecc ....prezzo 2.500,00 .....piccolo neo per me e' la guarnizione testata rifatta con spessore inferiore ...ho paura che scaldi di piu' e che sia compromessa l'affidabilita'....
a mio parere con la marzocchi raac 50 va molto peggio che con la forc originale
quindi rivendila a buon prezzo e mettici un originale preparata
te lo dico per esperienza, all'epoca la testammo molto bene
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Originally posted by livelegend View Postper quello che ha ? regalata, se ti lascia anche le pinze.......? un pazzo......
a mio parere con la marzocchi raac 50 va molto peggio che con la forc originale
quindi rivendila a buon prezzo e mettici un originale preparata
te lo dico per esperienza, all'epoca la testammo molto bene
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Originally posted by Marocchino View Postparlando di gente che corre forte in pista, ricordo che anni fa' anche Oengus cestin? la Marzocchi RAC50 per una originale preparata, su kawasaki... leggendo in giro sembra che sta forcella sia inutile, eppure sulla carta promette miracoli....... onestamente, io non la monterei mai... per la mia R1 ho preso una WP assiale,e alla fine la monter? sul ninjone a carburatori
ma in particolar modo sulla r1 04-05 era una merda
l'aveva messa un mio amico e da agile che era la r1 04 diventava goffa
infatti non ? difficile capire che, se metti un forcellone grosso e pesante.....la guida non migliora a meno che tu non sia un pilota di sbk da primi 10 che mette sotto stress una forcella di serie rivista con pompanti molle e olio migliori
per? c'? chi gode a mettere forcelle grosse e costose
se poi manco funzionano bene ? il dramma
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Originally posted by dandei View Postallora la raac e' solo per fare scena ??comunque credo che ci mettero' veramente poco a rivenderla ..della testata ribassata che mi dite ????
nessun problema, si scaldava......ma scaldava anche prima della testa
col radiatore aggiuntivo non ? un grosso problema
a quel prezzo se ti lascia anche le pinze e tutte quella roba valla a prendere subito
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fino a poche ore fa l'avevo bloccata verbalmente ....ma proprio mezzoretta fa ho ricevuto una mail di un altro ragazzo che avevo contattato ....la settimana scorsa mi era sfuggita di un nulla questa r1 del 2004 colorazione fiat in configurazione stradale con scarico pedane arretrate ,centralina power commander e pinze discacciati ....15.000 km .......nella mail mi diceva appunto che la moto si era sbloccata e mi chiedeva se io ero ancora intenzionato all'acquisto ..prezzo 3.500,00 ma io avevo offerto 3.000,00 ...certo come accessori e' meno dotata ma mi alletta il fatto che sia stradale ..
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mi fa piacere leggere che l'hai rivalutata come moto in generale...parlandone sempre qualche anno fa ricordo che non ti piaceva molto...? sempre stata massacrata per l'erogazione cosa che con piccole modifiche migliora subito.
ti volevo chiedere come altezza avantreno/retrotreno come l'hai messa? gi? con il 200 dietro dovrebbe essere pi? alta di qualche mm...?
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Originally posted by 5valvole View Postmi fa piacere leggere che l'hai rivalutata come moto in generale...parlandone sempre qualche anno fa ricordo che non ti piaceva molto...? sempre stata massacrata per l'erogazione cosa che con piccole modifiche migliora subito.
ti volevo chiedere come altezza avantreno/retrotreno come l'hai messa? gi? con il 200 dietro dovrebbe essere pi? alta di qualche mm...?
la moto mi ? sempre piaciuta, ? che in pista giravo 2 secondi peggio del gsxr
ma il divertimento era tanto
su strada mi divertivo ed ero anche efficace
fotuzza del trofeo...stavo sempre su na rota e di traverso
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ultimo aggiornamento ,io l'ho ritirata ieri ...non ho avuto modo nemmeno di fare delle foto perche' era tardi ....sulla mia c'e' da lavorarci un pochino e l'impatto estetico con polvere e sporcizia varia non e' dei migliori...per ora....in ogni caso ,alla fine,l'ho pagata 2.300,00 piu' passaggio ...km 13.000 ....il motore gira bene e ha un bel rumorino ,qualche graffietto da scivolata sui carter ...scrutandola bene ho trovato pure altri accessori che non avevo visto prima ovvero serbatoio in carbonio,pinza posteriore discacciati,power commander e modulo d'anticipo,contamarce,tappo serbatoio a sgancio rapido ..ha inoltre una sorta di cambio elettronico artiginanale che devo esaminare bene ...scarico completo akrapovic ....poi mi ha fatto caricare sull'auto un'altra serie di carene da pista con faretti polideissoidali,portatarga con faretto stile cbr ,corone varie,un altro impianto elettrico,tutte le pinze originali ,2 serie di condotti airbox in carbonio,un'altra centralina piu blocchetto chiave originali ,piu un sacco di altre cianfrusaglie che devo esaminare bene ....credo che vendero' tutti i pezzi superflui ....sabato pomeriggio inizio a smontarla e a vedere cosa mi manca per renderla stradale .....tra le altre cose la moto ha le sospensioni revisionate l'anno scorso da andreani ,e il forcellone posteriore che e' stato sostituito ,nuovo originale yamaha...devo essere sincero ,la moto e' abbastanza "frugata" ma se solo rivendo gli accessori che ha mi rientrano piu dei soldi che ho investito...
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il project leader della R1 in questione ? Yoshikazu Koike San...quello che fece rinascere la kawasaki motogp con meladri....
? veramente una gran moto sotto tutti gli aspetti
ricordo compararono la 2006 con la 2007
come prestazioni ne uscirono all pari e a discapito della 2007 c erano i consumi
dati alla mano ha qualche cv in +...pero?anche qualche kilo e un catalizzatore a 3vie ...
molti decantano i medi corposi della 07...io la provai ad aprile 2007...sar? che io la mia Sp non la cambio..ma scesi deluso...mi apsettavo di pi? dalla 2007
al livello finiture la 07 la vedo pi? quadrata, meno slanciata...anche il cruscotto non e?lo stesso..la luce cambio marcia ? schiacciata ed i numeri non si leggono bene come sulla 06...anche lo sfondo del contagiri non mi piace assolutamente
la 06 ha il carattere di una 2t...esplode in alto...io mi ci sono levato molte soddisfazioni
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