Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

torno su R1 superquadro 20V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ma ancora oggi che linea non ha sta moto!!!!


    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Marocchino View Post
      p.s.:visto che la tua ? un esemplare 2004, un'occhiata alle valvole gliela farei dare
      Io no: coi soldi dell'occhiata, ci compri un motore nuovo quando questo esplode

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Greyfox View Post
        Ma ancora oggi che linea non ha sta moto!!!!



        Comment


        • Font Size
          #64
          a proposito di valvole

          mi ero dimenticato di quel rumore di battito in testa che fa quando spalanchi ai bassi......

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by livelegend View Post
            a proposito di valvole

            mi ero dimenticato di quel rumore di battito in testa che fa quando spalanchi ai bassi......
            Sar? la catena

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by livelegend View Post
              a proposito di valvole

              mi ero dimenticato di quel rumore di battito in testa che fa quando spalanchi ai bassi......
              Lo fan tutte, tranquillo... la mia ? oltre 30k e gira come nuova.

              Piuttosto... quanto ci si sbatte per verniciare i cerchi oro?? l'ho sempre voluto fare ma ora che sono un p? massacrati dal monta / smonta quasi quasi...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Lo fan tutte, tranquillo... la mia ? oltre 30k e gira come nuova.
                La mia non lo faceva!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Lo fan tutte, tranquillo... la mia ? oltre 30k e gira come nuova.

                  Piuttosto... quanto ci si sbatte per verniciare i cerchi oro?? l'ho sempre voluto fare ma ora che sono un p? massacrati dal monta / smonta quasi quasi...
                  si lo so

                  appunto............la prima volta che l'ho risentito.....mi sono ricordato che lo faceva anche la mia, comprata nuova...

                  inoltre con scarico aperto al massimo e senza elettronica lo fa anche peggio

                  lo faceva anche la M5....

                  i cerchi li ho lavati ,nella stessa vasca poi ho passato la carta abrasiva con l'acqua ho fatto presto a togliere tutto
                  usata una buona vernice, tenuti sotto al condizionatore a caldo
                  dopo 2 giorni passato il trasparente

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by livelegend View Post
                    si lo so

                    appunto............la prima volta che l'ho risentito.....mi sono ricordato che lo faceva anche la mia, comprata nuova...

                    inoltre con scarico aperto al massimo e senza elettronica lo fa anche peggio

                    lo faceva anche la M5....

                    i cerchi li ho lavati ,nella stessa vasca poi ho passato la carta abrasiva con l'acqua ho fatto presto a togliere tutto
                    usata una buona vernice, tenuti sotto al condizionatore a caldo
                    dopo 2 giorni passato il trasparente
                    Che grana hai usato ?? che vernice ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Io no: coi soldi dell'occhiata, ci compri un motore nuovo quando questo esplode
                      Live la user? per strada con tutti i rischi del caso; anche io rompo spessissimo il contagiri alla moto su strada,e se non sapessi che il mio meccanico(che ? un meccanico cazzuto)mi ha dato il via libera sul motore, io non sarei sereno alla guida...

                      se avessi quella moto, io avrei gi? comprato le valvole nimonic rinforzate, ma io sono decisamente molto zelante

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by livelegend View Post
                        a proposito di valvole

                        mi ero dimenticato di quel rumore di battito in testa che fa quando spalanchi ai bassi......
                        ed ? un amore quando apri come un cornuto a basso regime e fa quel rumore sordo e roco!!!

                        il rombo del 20V yamaha a carburatori(e non solo) ? celestiale

                        anche la mia che ? tutta sbarragghiata(=scarico completo e altre cosucce all'aspirazione) lo fa se apro di colpo, ? una caratteristica delle Yamaha R1, non sarebbe R1 altrimenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Che grana hai usato ?? che vernice ??
                          abbastanza grossa sotto il 100

                          vernice, non so la marca l'ho presa presso un rivenditore di vernici per auto, ha anche delle resine dentro

                          quello che posso dirti escludi le vernici ad acqua che seccano difficilmente, se non hai un forno, tieniti sull'acrilico che secca subito, e ad ogni modo trova il modo di tenerli vicino una fonte di calore

                          andrebbero in realt? sabbiati, considerato che subiscono parecchie botte nel cambio gomme

                          per? farli seccare bene e mettere parecchio trasparente e farlo seccare bene anche quello, qualcosa di meglio fa

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            ed ? un amore quando apri come un cornuto a basso regime e fa quel rumore sordo e roco!!!

                            il rombo del 20V yamaha a carburatori(e non solo) ? celestiale

                            anche la mia che ? tutta sbarragghiata(=scarico completo e altre cosucce all'aspirazione) lo fa se apro di colpo, ? una caratteristica delle Yamaha R1, non sarebbe R1 altrimenti
                            ? abbastanza diverso il suono e il comportamento delle due moto

                            la 98 ha un rumore di meccanica e scarico, e aprendo il gas sotto prende da paura
                            la natura del suono ? la medesima, ma la 04 fa parecchio rumore di air box ed ? meno corposo della 98

                            direi che la 04 assomiglia parecchio alla gsxr

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Grande Piero , se vieni ad allenarti a Magione fai un fischio

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                oggi ho un appuntamento per una trattativa identica alla tua Live ...
                                speriamo bene ...vediamo se riesco a farti concorrenza ....ahahahhaa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X