Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

torno su R1 superquadro 20V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by livelegend View Post
    allora

    la cosa pi? bella che ha ? la strumentazione, penso la pi? bella di tutte le moto che ho avuto

    retroilluminata in blu
    e il grosso contagiri ha dei numeri molto belli, schiacciati, bordato in alluminio
    secondo me la pi? bella delle molto moto avute

    in realt? sia la k5 che la R1 04 su strada vanno molto bene

    la R1 04 ? alta e snella il telaio passa sopra al motore, quindi tra le gambe hai qualcosa di stretto
    me la ricordavo bene, molto reattiva e rapida, con un avantreno da.................yamaha

    la k5 ? diversa, bassa e nel complesso pi? morbida, anche pi? facile
    e la sua erogazione elettrica fa si che puoi dare gas sempre e cmq

    i medi della r1 04 non sono male, ? che la differenza tra medi e alti ? troppo marcata, simile alla bmw, ma con meno cv
    per? essendo alta e snella su strada si pu? guidare in maniera efficace

    parlando di strada seria, ai tempi, con la k5 bonetti andava molto forte e con la R1 04 lignite andava molto forte, insomma in entrambi i casi sono due moto che si strada possono andare molto forte

    io mi sono trovato bene con entrambe, ora quando anche i motociclisti da bar usciranno di nuovo, in primavera, potr? fare qualche test comparativo
    da fermone posso solo dire che la '04 ha finiture splendide... roba da MV.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      da fermone posso solo dire che la '04 ha finiture splendide... roba da MV.
      vero

      ci ho fatto caso

      le ultime moto sulle quali ho smanettato smontato rimontato sono state gsxr 2005 e cbr 2005, quindi pari generazione
      prima sulla bmw che invece ha un lustro in meno

      beh devo dire che non c'? paragone, i carter motore poi sono davvero un'opera d'arte
      in linea di massima yamaha ? sempre stata la jap pi? curata e bella

      tutte le R series a parit? di anno come linea e finiture battono le altre sorelle jap

      peccato per l'ultima che ha gli occhi dell'alieno che nasce dalla protagonista di alien la clonazione


      stessi occhi

      ed ? bassa e larga

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bellissima!
        La pi? bella R1 mai costruita.
        Tirata cos? poi ? proprio da masturbazione


        Adesso....


        per?....











        Vojo ved? un video su 'na rota!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Burcio View Post
          Bellissima!
          La pi? bella R1 mai costruita.
          Tirata cos? poi ? proprio da masturbazione


          Adesso....


          per?....











          Vojo ved? un video su 'na rota!
          ok fine settimana prossimo se non piove metto la gopro

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by livelegend View Post
            vero

            ci ho fatto caso

            le ultime moto sulle quali ho smanettato smontato rimontato sono state gsxr 2005 e cbr 2005, quindi pari generazione
            prima sulla bmw che invece ha un lustro in meno

            beh devo dire che non c'? paragone, i carter motore poi sono davvero un'opera d'arte
            in linea di massima yamaha ? sempre stata la jap pi? curata e bella

            tutte le R series a parit? di anno come linea e finiture battono le altre sorelle jap

            peccato per l'ultima che ha gli occhi dell'alieno che nasce dalla protagonista di alien la clonazione


            stessi occhi

            ed ? bassa e larga

            ahahahaha non ti piace propio eh ?!

            Comment


            • Font Size
              #51
              La 04 ha un difetto enorme...... pinna che ? uno spettacolo!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by KneeSlider View Post
                La 04 ha un difetto enorme......? la moto di KneeSlider!!!!!
                Ecco

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  vero

                  ci ho fatto caso

                  le ultime moto sulle quali ho smanettato smontato rimontato sono state gsxr 2005 e cbr 2005, quindi pari generazione
                  prima sulla bmw che invece ha un lustro in meno

                  beh devo dire che non c'? paragone, i carter motore poi sono davvero un'opera d'arte
                  in linea di massima yamaha ? sempre stata la jap pi? curata e bella

                  tutte le R series a parit? di anno come linea e finiture battono le altre sorelle jap

                  peccato per l'ultima che ha gli occhi dell'alieno che nasce dalla protagonista di alien la clonazione


                  stessi occhi

                  ed ? bassa e larga
                  non so se trattasi di un caso, ma sull'argomento qualit? percepita devo contraddirti live

                  io ho 2 moto a carburatori della stessa medesima generazione,e devo dire che la kawa mi ? sembrata pi? curata della yamaha,e non di poco

                  la kawa ha rispetto alla yamaha:
                  -ugelli ingrassatori a pressione leveraggi posteriori
                  -met? della connettoristica ? stagna
                  -scatola fusibili a tenuta stagna
                  -il cambio ha il passaggio di marcia 1-2 in movimento facilitato, idem per l'inserimento della folle da fermo

                  e altre cosucce che non sto qui a dire

                  anche se non cambierei la mia yamaha per nulla al mondo

                  e cmnq si, rispetto alle altre R1, la scureggiona ? brutta come la fame, con buona pace del rosicone che una pagina fa' ha dovuto ribadire di aver fatto un'acquisto valido

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    non so se trattasi di un caso, ma sull'argomento qualit? percepita devo contraddirti live

                    io ho 2 moto a carburatori della stessa medesima generazione,e devo dire che la kawa mi ? sembrata pi? curata della yamaha,e non di poco

                    la kawa ha rispetto alla yamaha:
                    -ugelli ingrassatori a pressione leveraggi posteriori
                    -met? della connettoristica ? stagna
                    -scatola fusibili a tenuta stagna
                    -il cambio ha il passaggio di marcia 1-2 in movimento facilitato, idem per l'inserimento della folle da fermo

                    e altre cosucce che non sto qui a dire

                    anche se non cambierei la mia yamaha per nulla al mondo

                    e cmnq si, rispetto alle altre R1, la scureggiona ? brutta come la fame, con buona pace del rosicone che una pagina fa' ha dovuto ribadire di aver fatto un'acquisto valido
                    considera che parlavo di cura a livello esterno

                    io ti smonto e rimonto una R1 ne miglioro parecchi aspetti, sono anche bravo a verniciare, ma il motore non lo apro....
                    lo smonto lo rimonto nel telaio, ma lo porto al motorista
                    per adesso il peggiore che ho visto dentro ? quello honda rozzo e grossolano

                    a livello di motore al kawa non gli si pu? dire nulla

                    considera anche che la R1 04 rispetto alle precedenti ? fatta meglio un po' su tutti i fronti, e tante cose a pensare che sono passati 10 anni son davvero belle e potrebbero essere montate su moto di oggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ASSOr6 View Post
                      ahahahaha non ti piace propio eh ?!
                      una sera stavo vedendo quel film, e le orbite con gli occhi dentro dell'alieno mi ricordavano qualcosa
                      poi ci sono arrivato

                      in effetti se guardi bene sono davvero uguali

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Live, dimenticavo, per un utilizzo stradale che ne farai rimonta i parapolvere forcella se non vuoi raccogliere olio perso dai paraolio ogni mese!
                        Nella foto postata non ci sono, se li hai gi? rimontati chiedo venia.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          considera che parlavo di cura a livello esterno

                          io ti smonto e rimonto una R1 ne miglioro parecchi aspetti, sono anche bravo a verniciare, ma il motore non lo apro....
                          lo smonto lo rimonto nel telaio, ma lo porto al motorista
                          per adesso il peggiore che ho visto dentro ? quello honda rozzo e grossolano

                          a livello di motore al kawa non gli si pu? dire nulla

                          considera anche che la R1 04 rispetto alle precedenti ? fatta meglio un po' su tutti i fronti, e tante cose a pensare che sono passati 10 anni son davvero belle e potrebbero essere montate su moto di oggi
                          Honda si ? totalmente scordata come si fanno i motori motociclistici per comuni mortali in nome dello sparagno

                          anche io smonto le mie moto vite per vite,ma il motore lo consegno al motorista, ci sono segreti che per impararli dovrei nascere e morire almeno 3 volte dato che nessuno me li direbbe cos? come io da medico non condivido mai le mie esperienze lavorative o i casi complicati con i miei colleghi

                          e credimi, i motori kawa sono veramente, ma veramente dei gioielli, fatti bene di fabbrica, poi da modificati sono il demonio

                          cmnq si le yamaha sono esteriormente le pi? curate e hanno gli assemblaggi e i passaggi dei cavi pi? "puliti", se ti riferivi a quello

                          se guardi dall'alto un k4 e una R1 04 c'? un abisso di differenza,a cominciare da come le carene avvolgono motore e telaio

                          goditi questa motocicletta, perch? mi sa che pi? avanti si andr? pi? sar? difficile trovare motori esplosivi e senza elettronica

                          bella bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Steva View Post
                            Live, dimenticavo, per un utilizzo stradale che ne farai rimonta i parapolvere forcella se non vuoi raccogliere olio perso dai paraolio ogni mese!
                            Nella foto postata non ci sono, se li hai gi? rimontati chiedo venia.......
                            no, non li ho i parapolvere
                            per? anche sulla R1 98 non li ho mai avuti e problemi non me li ha dati

                            la scorrevolezza della fork yamaha senza parapolvere ? da riferimento
                            se poi mi dar? problemi li rimetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              Honda si ? totalmente scordata come si fanno i motori motociclistici per comuni mortali in nome dello sparagno

                              anche io smonto le mie moto vite per vite,ma il motore lo consegno al motorista, ci sono segreti che per impararli dovrei nascere e morire almeno 3 volte dato che nessuno me li direbbe cos? come io da medico non condivido mai le mie esperienze lavorative o i casi complicati con i miei colleghi

                              e credimi, i motori kawa sono veramente, ma veramente dei gioielli, fatti bene di fabbrica, poi da modificati sono il demonio

                              cmnq si le yamaha sono esteriormente le pi? curate e hanno gli assemblaggi e i passaggi dei cavi pi? "puliti", se ti riferivi a quello

                              se guardi dall'alto un k4 e una R1 04 c'? un abisso di differenza,a cominciare da come le carene avvolgono motore e telaio

                              goditi questa motocicletta, perch? mi sa che pi? avanti si andr? pi? sar? difficile trovare motori esplosivi e senza elettronica

                              bella bella
                              anche io la penso cosi'
                              ed ? per questo che il mio sogno adesso ? riuscire a comprarmi un kawa 600 del 2013 e bombarlo a dovere per andare a fare la velocit? massima pi? alta alla NW 200 del 2015

                              per adesso ho preso questa 1000 spendendo meno di uno scarico per la panigale, solo per divertimento su strada

                              prima di giugno che inizia il civs devo comprare una street triple alla quale far? quelle 3 cazzate per correre

                              ma l'obiettivo resta la NW e per quella ho scelto kawa

                              la r1 04 se di motore ? fresca fa abbastanza impressione come eroga
                              l'anteriore decolla come su poche altre moto
                              questa che ho preso di motore sta una bomba.........

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by livelegend View Post
                                anche io la penso cosi'
                                ed ? per questo che il mio sogno adesso ? riuscire a comprarmi un kawa 600 del 2013 e bombarlo a dovere per andare a fare la velocit? massima pi? alta alla NW 200 del 2015

                                per adesso ho preso questa 1000 spendendo meno di uno scarico per la panigale, solo per divertimento su strada

                                prima di giugno che inizia il civs devo comprare una street triple alla quale far? quelle 3 cazzate per correre

                                ma l'obiettivo resta la NW e per quella ho scelto kawa

                                la r1 04 se di motore ? fresca fa abbastanza impressione come eroga
                                l'anteriore decolla come su poche altre moto
                                questa che ho preso di motore sta una bomba.........
                                a me l'anteriore della '99 pianta i chiodi fino alla quarta piena

                                con kawa non sbagli
                                ciclistica R6(decisamente alla pari) e motore INDISTRUTTIBILE, veramente infinito e hai anche il cambio estraibile

                                sono finiti gli anni bui di Kawa, adesso la casa madre spende la moneta nelle competizioni e nella divisione moto, e i risultati di vedono

                                p.s.:visto che la tua ? un esemplare 2004, un'occhiata alle valvole gliela farei dare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X