Originally posted by KneeSlider
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torno su R1 superquadro 20V
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Originally posted by fabio2t View Postlive su strada k5 vs r1 04???
ti manca la coppia ai medi del suzu?
la cosa pi? bella che ha ? la strumentazione, penso la pi? bella di tutte le moto che ho avuto
retroilluminata in blu
e il grosso contagiri ha dei numeri molto belli, schiacciati, bordato in alluminio
secondo me la pi? bella delle molto moto avute
in realt? sia la k5 che la R1 04 su strada vanno molto bene
la R1 04 ? alta e snella il telaio passa sopra al motore, quindi tra le gambe hai qualcosa di stretto
me la ricordavo bene, molto reattiva e rapida, con un avantreno da.................yamaha
la k5 ? diversa, bassa e nel complesso pi? morbida, anche pi? facile
e la sua erogazione elettrica fa si che puoi dare gas sempre e cmq
i medi della r1 04 non sono male, ? che la differenza tra medi e alti ? troppo marcata, simile alla bmw, ma con meno cv
per? essendo alta e snella su strada si pu? guidare in maniera efficace
parlando di strada seria, ai tempi, con la k5 bonetti andava molto forte e con la R1 04 lignite andava molto forte, insomma in entrambi i casi sono due moto che si strada possono andare molto forte
io mi sono trovato bene con entrambe, ora quando anche i motociclisti da bar usciranno di nuovo, in primavera, potr? fare qualche test comparativo
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Smanettonazzo
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ottimo acquisto live.. l'r1 pi? riuscita di sempre (migliore a lei reputo solo la 07/08 esteticamente, che poi ? un restyling).
Una curiosit?: hai mai avuto problemi sulle tue moto con i cambi elettronici ? (rotture, malfunzionamenti, piu manutenzione)
Te lo chiedo perch? a breve lo monter? su una r6 08 con circa 40000 km e non vorrei tagliarmi le mani spaccandola..
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Originally posted by livelegend View Postti dir?.........
alla fine ieri so ri-uscito che era notte
faceva davvero molto freddo e col radiatore supplementare la temperatura non superava i 58 gradi
non era quindi il caso di tirarla
Non vorrai mica spaccare tutto o andare in giro col nastro americano per nastrare il radiatore?!
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Originally posted by Steva View PostFatti rimettere il termostato visto che la usi in strada, se ti stava a 58 gradi l'anno tolto dato che era una moto adibita ad uso pista!
Non vorrai mica spaccare tutto o andare in giro col nastro americano vero per nastrare il radiatore?!
mi chiedo a che minchia serva........boh
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Il termostato ? sempre una piccola strozzatura al passaggio dell'acqua, in certe condizioni senza si dovrebbe guadagnare qualche grado.
Con questa moto ai tempi abbiamo fatto il civ superstock ed al tempo il radiatore aggiuntivo era vietato, uscivamo dai turni perennemente con l'acqua a 110 gradi con il forte caldo.......
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Originally posted by Steva View PostIl termostato ? sempre una piccola strozzatura al passaggio dell'acqua, in certe condizioni senza si dovrebbe guadagnare qualche grado.
Con questa moto ai tempi abbiamo fatto il civ superstock ed al tempo il radiatore aggiuntivo era vietato, uscivamo dai turni perennemente con l'acqua a 110 gradi con il forte caldo.......
la mia scaldava solo da ferma, infatti
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Originally posted by Torakiky View PostValuterei anche di togliere il radiatore aggiuntivo: ma le ventole le hai?
si le ventole ci sono e partono regolarmente
il radiatore aggiuntivo ? quasi necessario su questa moto
adesso fa anche molto freddo, meglio rivalutare la cosa in mesi pi? consoni all'uso della moto
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Originally posted by livelegend View Postsi le ventole ci sono e partono regolarmente
il radiatore aggiuntivo ? quasi necessario su questa moto
adesso fa anche molto freddo, meglio rivalutare la cosa in mesi pi? consoni all'uso della moto
Puoi provare a tenerlo e vedere come va adesso
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