Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

torno su R1 superquadro 20V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Col 200/55 posteriore devi mettere 15/44 come rapporti !! Cos? ? perfetta
    controllato ? 16 45, infatti la sento lunga, penso far? 15-45

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fabio2t View Post
      live su strada k5 vs r1 04???

      ti manca la coppia ai medi del suzu?
      allora

      la cosa pi? bella che ha ? la strumentazione, penso la pi? bella di tutte le moto che ho avuto

      retroilluminata in blu
      e il grosso contagiri ha dei numeri molto belli, schiacciati, bordato in alluminio
      secondo me la pi? bella delle molto moto avute

      in realt? sia la k5 che la R1 04 su strada vanno molto bene

      la R1 04 ? alta e snella il telaio passa sopra al motore, quindi tra le gambe hai qualcosa di stretto
      me la ricordavo bene, molto reattiva e rapida, con un avantreno da.................yamaha

      la k5 ? diversa, bassa e nel complesso pi? morbida, anche pi? facile
      e la sua erogazione elettrica fa si che puoi dare gas sempre e cmq

      i medi della r1 04 non sono male, ? che la differenza tra medi e alti ? troppo marcata, simile alla bmw, ma con meno cv
      per? essendo alta e snella su strada si pu? guidare in maniera efficace

      parlando di strada seria, ai tempi, con la k5 bonetti andava molto forte e con la R1 04 lignite andava molto forte, insomma in entrambi i casi sono due moto che si strada possono andare molto forte

      io mi sono trovato bene con entrambe, ora quando anche i motociclisti da bar usciranno di nuovo, in primavera, potr? fare qualche test comparativo

      Comment


      • Font Size
        #33
        live per il radiatore usa una striscia di nastro alluminio....almeno a 80 gradi deve stare

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fabio2t View Post
          live per il radiatore usa una striscia di nastro alluminio....almeno a 80 gradi deve stare
          Quoto, cmq da manuale il termostato ? tutto aperto a 78℃ mi torna strano che non sale oltre 58.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non ? che magari la valvola termostatica ? stata rimossa uso pista?

            Comment


            • Font Size
              #36
              ottimo acquisto live.. l'r1 pi? riuscita di sempre (migliore a lei reputo solo la 07/08 esteticamente, che poi ? un restyling).

              Una curiosit?: hai mai avuto problemi sulle tue moto con i cambi elettronici ? (rotture, malfunzionamenti, piu manutenzione)
              Te lo chiedo perch? a breve lo monter? su una r6 08 con circa 40000 km e non vorrei tagliarmi le mani spaccandola..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by livelegend View Post
                ti dir?.........

                alla fine ieri so ri-uscito che era notte
                faceva davvero molto freddo e col radiatore supplementare la temperatura non superava i 58 gradi
                non era quindi il caso di tirarla
                Fatti rimettere il termostato visto che la usi in strada, se ti stava a 58 gradi l'anno tolto dato che era una moto adibita ad uso pista!
                Non vorrai mica spaccare tutto o andare in giro col nastro americano per nastrare il radiatore?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Steva View Post
                  Fatti rimettere il termostato visto che la usi in strada, se ti stava a 58 gradi l'anno tolto dato che era una moto adibita ad uso pista!
                  Non vorrai mica spaccare tutto o andare in giro col nastro americano vero per nastrare il radiatore?!
                  io sulle mie moto non l'ho mai tolto il termostato

                  mi chiedo a che minchia serva........boh

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Il termostato ? sempre una piccola strozzatura al passaggio dell'acqua, in certe condizioni senza si dovrebbe guadagnare qualche grado.
                    Con questa moto ai tempi abbiamo fatto il civ superstock ed al tempo il radiatore aggiuntivo era vietato, uscivamo dai turni perennemente con l'acqua a 110 gradi con il forte caldo.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io sulle mie moto non l'ho mai tolto il termostato

                      mi chiedo a che minchia serva........boh
                      Serve a tenere la moto calda quando fa freddo Valuterei anche di togliere il radiatore aggiuntivo: ma le ventole le hai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Serve a tenere la moto calda quando fa freddo Valuterei anche di togliere il radiatore aggiuntivo: ma le ventole le hai?
                        lui intendeva dire a che serve toglierlo.................

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Steva View Post
                          lui intendeva dire a che serve toglierlo.................
                          Ah, b?... Vabb?, adesso gli abbiamo detto tutto, a cosa serve l'oggetto in s? e a cosa serve toglierlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Steva View Post
                            Il termostato ? sempre una piccola strozzatura al passaggio dell'acqua, in certe condizioni senza si dovrebbe guadagnare qualche grado.
                            Con questa moto ai tempi abbiamo fatto il civ superstock ed al tempo il radiatore aggiuntivo era vietato, uscivamo dai turni perennemente con l'acqua a 110 gradi con il forte caldo.......
                            si pure io ci ho corso 2 anni, mi ricordo che scaldava, ma col radiatore aggiuntivo......come ha questa, inutile togliere il termostato
                            la mia scaldava solo da ferma, infatti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Valuterei anche di togliere il radiatore aggiuntivo: ma le ventole le hai?

                              si le ventole ci sono e partono regolarmente

                              il radiatore aggiuntivo ? quasi necessario su questa moto
                              adesso fa anche molto freddo, meglio rivalutare la cosa in mesi pi? consoni all'uso della moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by livelegend View Post
                                si le ventole ci sono e partono regolarmente

                                il radiatore aggiuntivo ? quasi necessario su questa moto
                                adesso fa anche molto freddo, meglio rivalutare la cosa in mesi pi? consoni all'uso della moto
                                Cmq il termostato lo devi rimettere. Secondo me, con il radiatore aggiuntivo far? fatica a scaldarsi fino a primavera inoltrata, mentre in estate senza aggiuntivo e le ventole non avrai problemi (a meno di guasti).
                                Puoi provare a tenerlo e vedere come va adesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X