bomba !!! non potevi scegliere di meglio per la strada ! forse un ninja...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
torno su R1 superquadro 20V
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Greyfox View PostCosa intendi con rapporti giusti? Come la usi?
? lunga di rapporti
anche se in seconda si ribalta di gas
penso che toglier? un dente al pignone
va tutto bene anche se senza cambio el. ? na mezza cacca, i motori che girano alti abbisognano di cambio el. adesso mercoledi' lo mettiamo e metto anche la power commander, in effetti mi sembra un po' magra, oggi fa anche molto freddo
la ciclistica mi sembra molto ok
ma manca la frizione antisaltello, quasi impossibile guidare come voglio
ho riposizionato i manubri e leve varie, tra poco esco per un turno pi? tirato
dimenticavo, come gomme ho scelto metzeler mescola 2 - 2 con il posteriore da 200
avevo anche un treno di dunlop gp ma per capire bene la ciclistica adesso meglio metzeler
altra cosa necessaria una coppia di pastiglie come dico io, ho messo una coppia che avevo.........ma non riesco a fermarmi, a breve vado di sbs dual carbon, intanto pulisco dischi, ricordandomi di riparametrarmi onde evitare di morire
spinge forte, e non ho sufficiente mordente per fermarmi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by ASSOr6 View PostLive ma non dovevi prendere una big bang ?!
complimenti ? bellissima ! e come hai gi? detto tu , una bomba ! in tutti i sensi !
sono contento, tutto sommato, considerato la spesa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postper il big bang aspetto di compiere 78 anni e non avere pi? la capacit? di tenere un 1000 che esplode a 14 su na rota
sono contento, tutto sommato, considerato la spesa
A 78 anni ti cosiglio di restare sulla tua,basta fare un p? di accortezza con l'acceleratore ed ? come guidare un ciao
Spiacente per te ma la scoreggiona come la chiami,non solo brucia la tua 20V in accelerazione ma anche in allungo le st? davanti,oggi ne ho avuto l'ennesima conferma.
PS, complimenti comunque per la moto
Comment
-
bella veramente Live
ad oggi la R1 che mi ? piaciuta di pi?....era inizio marzo del 2004 quando alle porte aperte del conce Yama vicino casa la provai ....stessa colorazione
ottimo lavoro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Luigi1969 View PostEsplode a 14 su na rota ma sotto non v? una emerita minchia
A 78 anni ti cosiglio di restare sulla tua,basta fare un p? di accortezza con l'acceleratore ed ? come guidare un ciao
Spiacente per te ma la scoreggiona come la chiami,non solo brucia la tua 20V in accelerazione ma anche in allungo le st? davanti,oggi ne ho avuto l'ennesima conferma.
PS, complimenti comunque per la moto
alla fine ieri so ri-uscito che era notte
faceva davvero molto freddo e col radiatore supplementare la temperatura non superava i 58 gradi
non era quindi il caso di tirarla
inoltre ha il flash del limitatore a 8000 e mi accecava
quindi ho fatto 80 km guidando ai medi
me la ricordavo pi? morta sotto e medi, invece fa una voce molto rauca ma spinge bene, molto bene
per la verit? non saprei se una scorreggiona passa una R1 04-05 con scarico completo testa ed elettronica
io l'avevo in questa configurazione e me la giocavo col k6......
le sparate dipendono sempre da chi guida
di fatto i cv sono pi? o meno quelli tra r1 scorregiante ed r1 urlante 04-05
cmq davvero in seconda viene su violentemente, quindi in linea di massima ritengo che abbisogni di una guida pi? esperta rispetto alla scorreggiona
Comment
X
Comment