Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

torno su R1 superquadro 20V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    da grafico banco con 17-46(quindi leggermente corta)in sesta al limitatore sono 295kmh
    i rapporti originali 17-45
    appunto.........

considera che io usavo - 1 corona ai tempi.........

era davvero un frullino

cmq anche questa che ho adesso spinge come na bestia

secondo e ha qualcosa al motore, sicuramente testa flussata

troppo figo che anche in quarta agli alti si stacca l'anteriore
    e con un dislivello si alza a velocit? assurde

me sto a diverti' come un ragazzino

oggi ho fatto un po' di sano teppismo

solo che alla fine mi si ? quasi staccata la targa e il portatarga, toccata la gomma posteriore si sono contorti in maniera assurda

ammazzala quanto strilla con i due scariconi vuoti

Comment

• Font Size
      ........edit,i was OT

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        solo che alla fine mi si ? quasi staccata la targa e il portatarga, toccata la gomma posteriore si sono contorti in maniera assurda
        Eccolo.. cambia subito il portatarga. Io l'ho raddrizzato e il giro successivo l'ho persa
        E pur essendo davanti a tutti nessuno era abbastanza vicino da vedere che ero senza targa, mi son fatto 20 km a ritroso per cercarla (e l'ho trovata!! )
        Se prendi un portatarga after, assicurati che abbia le alette laterali!

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Eccolo.. cambia subito il portatarga. Io l'ho raddrizzato e il giro successivo l'ho persa
          E pur essendo davanti a tutti nessuno era abbastanza vicino da vedere che ero senza targa, mi son fatto 20 km a ritroso per cercarla (e l'ho trovata!! )
          Se prendi un portatarga after, assicurati che abbia le alette laterali!
          addrizzato tutto e messo fermo affinch? anche se si allentano i bulloni non sbatta pi? alla gomma

Comment

• Font Size
            la descrizione del carattere e il tipo di guida ? completamente condivisibile....la mia a marzo avr? dieci anni ed ? la prima volta che una moto non mi ha stufato....mi piace da vedere e da guidare ancora....e meno male....con l'aria che tira pensare d'impegnarsi ad acquistare moto nuove....

Comment

• Font Size
              ah...per?....a guidarla come dici t?....nun me riesce...

Comment

• Font Size
                Originally posted by 5valvole View Post
                la descrizione del carattere e il tipo di guida ? completamente condivisibile....la mia a marzo avr? dieci anni ed ? la prima volta che una moto non mi ha stufato....mi piace da vedere e da guidare ancora....e meno male....con l'aria che tira pensare d'impegnarsi ad acquistare moto nuove....
                in effetti il carattere di questa moto ? abbastanza unico
                e te lo dico avendone avute e provate parecchie, quasi tutte

anche la bmw che volenti o nolenti ? un riferimento assoluto come motore
                la mia bmw era anche "fortunata"
                193,2 cv alla ruota
                mi dissero che i banchi erano poco attendibili
                per? poi alla Nw 200 ho fatto velocit? pi? alte di michael rutter su kawa ufficiale e Jhon Mc Guinnes su honda TT legend..............insomma du pippe su due motorelle fatte in casa

aggiungiamoci pure che io peso na piotta (per i non romani.......100 chilogrammi )

e questo pu? far capire quanto potesse spingere quel bmw, roba da sbk di 5 anni fa

anche la MV aveva un motore importante, sulla prima avevo scarichi ed elettronica e spingeva forte
                la r1 05 aveva un po' di tutto sopra, ma proprio tutto compreso un elettronica russo e una testa capolavoro.........scaldava parecchio, ma andava davvero forte

la mia gsxr k7 ? sempre stata un bel mostriciattolo, 282,7 al mugello, velocit? pi? alta nel w.e. di gare..........
                e aveva solo scarichi arrow (veri, erano tunder veri come quelli di biaggi) e centralina ingrassata, quindi era nata bene di suo
                poi ci misi la rapid bike e altre cosucce, cerchi in magnesio forgiato e poi prima di venderla ci feci il motore.......completo

insomma alla fine era spaventosa, saliva di giri abbaiando, agevolo filmato, sentite come sale il motore e alla fine guardate l'ago.......e se notate non sta dietro al motore 1.19
                [youtube]ENxQXCOC4oo[/youtube]

insomma alla fine qualche motorella da riferimento l'ho avuta
                e l'ha usata in pista.....ma anche in strada dalle gare stradali vere alle raccordate con l'avantreno che decolla in sesta sugli avvallamenti
                e lascio stare la 98 con 20 mila euro di preparazione e il k5, che cmq piano non vanno....

beh, ci? non ostante, la R1 04 fa spavento, forse la mia ha anche la testa, mettici i rapporti 520 un buono scarico.............boh

per? io non sono uno che si lascia stupire a prescindere, se una moto non va....la sento
                come anche se va
                anzi nel 95% dei casi di solito dico : sta moto non va un *****.....
                il mio motorista dice che ormai sono talmente deviato che mi sembra andare tutto piano...

considera che nelle uscite domenicali quando con kingfava facciamo sul serio nel periodo della gsxr k5, spaccavo letteralmente le marce, anche la prima spesso

concludendo, se a fine terza uscendo dalle curve va via in sovrasterzo di potenza su na rota e mi fa ridere nel casco

stai certo che pu? entrare di diritto tra le moto "pericolose" e dal carattere unico
                e se penso che ho speso soltanto 3000 euro alla fine mi sembra un sogno

Comment

• Font Size
                  live ancora con sta storia che hai fatto le velocita' piu alte????????
                  io ti voggghio bbbene,lo sai,ma perche nei tuoi video nei rettilinei ti spariscono tutti davanti,se avevi le velocita' piu alte???
                  hai la velocita' piu alta solo in un turno,che da da pensare a un errore di rilevamento,come succede spesso anche in pista...(mi ricordo una volta a un ragazzo scrissero 450 km h,e aveva un cbr 600...)

Comment

• Font Size
                    addrizzato tutto e messo fermo affinch? anche se si allentano i bulloni non sbatta pi? alla gomma
                    Occhio che nel mio caso, il portatarga after si fletteva.. ed era per quello che andava a sbattere contro la ruota! Poi una volta raddrizzato fletteva ancora di pi?, ma non erano lenti i bulloni, era proprio fatto male!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      live ancora con sta storia che hai fatto le velocita' piu alte????????
                      io ti voggghio bbbene,lo sai,ma perche nei tuoi video nei rettilinei ti spariscono tutti davanti,se avevi le velocita' piu alte???
                      hai la velocita' piu alta solo in un turno,che da da pensare a un errore di rilevamento,come succede spesso anche in pista...(mi ricordo una volta a un ragazzo scrissero 450 km h,e aveva un cbr 600...)
                      non era un turno, era in gara
                      per l'esattezza gara 1 sul bagnato

450 kmh ? sicuramente un errore, 185 quando gli atri sono da 178 a 188 ti fa pensare che non sia un errore

su un rettilineo da 50 secondi hai il tempo di farti passare ma di fare cmq 185 miglia........mica stai al mugello......

P.S. cmq anche al mugello ho fatto la velocit? pi? alta

e a magione

so fortunato

Comment

• Font Size
                        e a magione
                        ho guardato e io facevo i 209 a magione
                        Come cavolo facevi a fare i 212

Comment

• Font Size
                          Grande Live superquadro rules anche nel 2013.

Posizione 15 con l'unica moto ASI 2004 presente (R1 04 by Manopola) gli altri i soliti missili terra aria di nuova generazione e billioni di cavalli

Non sono mai stato a Magione ma forse ci vengo a Marzo, mi farebbe piacere incontrare qualche sarcazzo, ma io entro con pettorina!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matley View Post
                            Grande Live superquadro rules anche nel 2013.

Posizione 15 con l'unica moto ASI 2004 presente (by Manopola) gli altri i soliti missili terra aria di nuova generazione e billioni di cavalli

Non sono mai stato a Magione ma forse ci vengo a Marzo, mi farebbe piacere incontrare qualche sarcazzo, ma io entro con pettorina!!!

sti gran cazzi...........1,14..........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              ho guardato e io facevo i 209 a magione
                              Come cavolo facevi a fare i 212
                              ? che so leggero..........

Comment

• Font Size
                                sti gran cazzi...........1,14..........
                                in che senso 1:14??

Comment

X
                                Working...
                                X