Ma ancora oggi che linea non ha sta moto!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
torno su R1 superquadro 20V
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by livelegend View Posta proposito di valvole
mi ero dimenticato di quel rumore di battito in testa che fa quando spalanchi ai bassi......
Piuttosto... quanto ci si sbatte per verniciare i cerchi oro?? l'ho sempre voluto fare ma ora che sono un p? massacrati dal monta / smonta quasi quasi...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostLo fan tutte, tranquillo... la mia ? oltre 30k e gira come nuova.
Piuttosto... quanto ci si sbatte per verniciare i cerchi oro?? l'ho sempre voluto fare ma ora che sono un p? massacrati dal monta / smonta quasi quasi...
appunto............la prima volta che l'ho risentito.....mi sono ricordato che lo faceva anche la mia, comprata nuova...
inoltre con scarico aperto al massimo e senza elettronica lo fa anche peggio
lo faceva anche la M5....
i cerchi li ho lavati ,nella stessa vasca poi ho passato la carta abrasiva con l'acqua ho fatto presto a togliere tutto
usata una buona vernice, tenuti sotto al condizionatore a caldo
dopo 2 giorni passato il trasparente
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postsi lo so
appunto............la prima volta che l'ho risentito.....mi sono ricordato che lo faceva anche la mia, comprata nuova...
inoltre con scarico aperto al massimo e senza elettronica lo fa anche peggio
lo faceva anche la M5....
i cerchi li ho lavati ,nella stessa vasca poi ho passato la carta abrasiva con l'acqua ho fatto presto a togliere tutto
usata una buona vernice, tenuti sotto al condizionatore a caldo
dopo 2 giorni passato il trasparente
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostIo no: coi soldi dell'occhiata, ci compri un motore nuovo quando questo esplode
se avessi quella moto, io avrei gi? comprato le valvole nimonic rinforzate, ma io sono decisamente molto zelante
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta proposito di valvole
mi ero dimenticato di quel rumore di battito in testa che fa quando spalanchi ai bassi......
il rombo del 20V yamaha a carburatori(e non solo) ? celestiale
anche la mia che ? tutta sbarragghiata(=scarico completo e altre cosucce all'aspirazione) lo fa se apro di colpo, ? una caratteristica delle Yamaha R1, non sarebbe R1 altrimenti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostChe grana hai usato ?? che vernice ??
vernice, non so la marca l'ho presa presso un rivenditore di vernici per auto, ha anche delle resine dentro
quello che posso dirti escludi le vernici ad acqua che seccano difficilmente, se non hai un forno, tieniti sull'acrilico che secca subito, e ad ogni modo trova il modo di tenerli vicino una fonte di calore
andrebbero in realt? sabbiati, considerato che subiscono parecchie botte nel cambio gomme
per? farli seccare bene e mettere parecchio trasparente e farlo seccare bene anche quello, qualcosa di meglio fa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Posted ? un amore quando apri come un cornuto a basso regime e fa quel rumore sordo e roco!!!
il rombo del 20V yamaha a carburatori(e non solo) ? celestiale
anche la mia che ? tutta sbarragghiata(=scarico completo e altre cosucce all'aspirazione) lo fa se apro di colpo, ? una caratteristica delle Yamaha R1, non sarebbe R1 altrimenti
la 98 ha un rumore di meccanica e scarico, e aprendo il gas sotto prende da paura
la natura del suono ? la medesima, ma la 04 fa parecchio rumore di air box ed ? meno corposo della 98
direi che la 04 assomiglia parecchio alla gsxr
Comment
X
Comment