Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIG BANG Club! PREPARAZIONE E SETTING Yamaha R1 >2009!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lenziluca24 View Post
    Quello della irc
    Non avevo capito che avevi un tc after

Comment

• Font Size
      Ah devo andare a Cremona provero! Grazie

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi ho comprato anche io la r1 dovrei ritirarla il 20 ed il 23 vado a magione. La moto ha solo gli akra, il resto tutto di serie. Ho ordinato subito i tubi in treccia ed il cavalletto per il forcellone bibraccio che non avevo. Avete qualche dritta da darmi? Come va la moto stock? L'intenzione ? quella di cominciare a prendere confidenza con la moto e pistolare con le sospensioni ma per il resto non so cosa aspettarmi... Vengo da una Streetfighter 1098s speriamo sia all'altezza

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
        Last edited by Pappo87; 12-04-17, 20:46.

Comment

• Font Size
          Chi mi dice come vi siete mossi per sistemare le forcelle. Ho trovato non poca difficolt? ad avere un buon feeling con quelle di serie anche smanettando tutto il giorno per cercare di cucirmele adosso. Avete messo molle olio e pompanti o messo direttamente le forcelle? Datemi qualche dritta per cortesia

Comment

• Font Size
            pista o strada? su strada io ho fatto un po di prove, ma il setting di serie rimane il migliore

Comment

• Font Size
              Pista. Ho la moto che ? poco sostenuta e non mi d? fiducia nell'inserimento, a centro curva mi ha dato l'impressione quasi come pompasse. Considera anche che sono anche 130kg non sono propriamente mingherlino. Sono arrivato a chiudere quasi tutti i registri e precaricare le molle della forcella ma non ho raggiunto un livello soddisfacente. Devo metterci le mani ma son indeciso tra mettere le cartucce o olio, molle e pompanti. Il mono male male non mi ? sembrato ma una volta sistemate le forche cambio anche quello

Comment

• Font Size
                Domandina semplice semplice, a qualcuno di voi ? capitato di avere problema con il tendicatena distribuzione rumoroso a freddo? Mi ? successo un paio di volte ed ho subito mandato una mail al concessionario per intervenire tramite garanzia. Voi come avete risolto?

Comment

• Font Size
                  ? un difetto comune a tutte le <2012, esiste un tendicatena rivisto e con codice diverso fa quello di primo equipaggiamento, fai una ricerca su google

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi!! Sapete dirmi l off set esatto delle piastre di sterzo della nostra r1 big bang 2009 2011? Grazie a ki rispondera!.

Comment

X
                    Working...
                    X