Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIG BANG Club! PREPARAZIONE E SETTING Yamaha R1 >2009!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto ora... e chi ci tiene pi? aggiornati con modifiche e quant'altro sulle nostre care vecchie e pesanti R1/2009 ????

Ora che c'? la 2015..... non se la filer? pi? nessuno....

Comment

• Font Size
      Originally posted by cferri29 View Post
      Visto ora... e chi ci tiene pi? aggiornati con modifiche e quant'altro sulle nostre care vecchie e pesanti R1/2009 ????

Ora che c'? la 2015..... non se la filer? pi? nessuno....
      Qualcuno potrebbe prendere in mano la situazione. Comunque se l'R1 2015 avr? successo, credo che che anche la 09 potr? beneficiarne... staremo a vedere!

Comment

• Font Size
        Ragazzi qualcuno sa dirmi come fare a spostare il flash di cambiata con la yec???

Comment

• Font Size
          Io sempre fedele in pi? possessore di quasi tutto il materiale GMT 94 per chi fosse interessato.
          Nelle giornate Specialbike organizzero un gruppo solo big bang in maniera da raggruppare tutti i possessori di questa moto per confrontarci e migliorare questa stupenda moto

Comment

• Font Size
            Io la voglio e mi sto' organizzando per averla

Comment

• Font Size

questa e la mia! 👍
              anche se ormai e superata da nuovo modello.... 😩

Comment

• Font Size
                Bella simo, altre foto? ? un solo pista?

Comment

• Font Size
                  [img]http://i.imgur.com/HFzVJDI.jpg[/img

ho solo queste perch? ancora devo finire le grafiche...
                  la moto e ex r1 cup, quindi ha la preparazione che usavano nel trofeo! ��

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi,prossima settimana mi arriva una bigbang 2012,anche se non l'ho ancora guidata ho gia deciso di farla bombardare un p? da diapason racing
                    Vorrei chiarire una cosa,quello che me l'ha venduta...noto concessionario yamaha mi ha detto che hanno provato a banco sia la versione con scarico completo leovince che usavano nell'R1 Cup sia la versione con collettori originali scatalizzati e quest'ultima ha dato qualche cv in piu...qualcuno ha avuto modo di vedere se ci sono differenze dall'originale?anche col completo akrapovic...
                    Poi ho gia acquistato un filtro sprint filter...dovrebbe essere il migliore giusto?
                    Alla fine mapper? tutto a banco con centralina yeccata...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobyZxr View Post
                      Ciao ragazzi,prossima settimana mi arriva una bigbang 2012,anche se non l'ho ancora guidata ho gia deciso di farla bombardare un p? da diapason racing
                      Vorrei chiarire una cosa,quello che me l'ha venduta...noto concessionario yamaha mi ha detto che hanno provato a banco sia la versione con scarico completo leovince che usavano nell'R1 Cup sia la versione con collettori originali scatalizzati e quest'ultima ha dato qualche cv in piu...qualcuno ha avuto modo di vedere se ci sono differenze dall'originale?anche col completo akrapovic...
                      Poi ho gia acquistato un filtro sprint filter...dovrebbe essere il migliore giusto?
                      Alla fine mapper? tutto a banco con centralina yeccata...
                      Allora benvenuto nel club!
                      Per quanto riguarda il discorso dello scarico,sai se il test ? stato fatto sulla stessa moto?
                      Perche tra un motore e l'altro potrebbe esserci qualche cavallo di differenza!magari quello col leovince era gia meno potente di suo non per colpa dello scarico!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iceman View Post
                        Allora benvenuto nel club!
                        Per quanto riguarda il discorso dello scarico,sai se il test ? stato fatto sulla stessa moto?
                        Perche tra un motore e l'altro potrebbe esserci qualche cavallo di differenza!magari quello col leovince era gia meno potente di suo non per colpa dello scarico!
                        Eh questo non lo so,ma pu? darsi,non ci avevo pensato,magari era una r1 del trofeo gia macinata in pista...

Comment

• Font Size
                          Posso parlare in prima persona....perch? ' ho provato nelle 2 configurazioni.
                          Io avevo montato un completo leovince anche perche' coi collettori originali non si puo'montare il radiatore aggiuntivo,e con ecu yec la moto tende a scaldare abbastanza....
                          Prima avevo collettori originali,dekat e terminali akra....
                          Ma per mia opinione personale col completo la moto era migliore in tutti i punti di erogazione.
                          Per? bancate non ne ho fatte..... quindi boh.....parere personale
                          Adesso l'ho venduta e un po mi manca..... gran bella moto!!!

Comment

• Font Size
                            Buongiorno c'? ancora qualche vecchio irregolare vivo? o siete passati tutti alla nuova belva???
                            Io sono andato controcorrente e mi ? arrivata la vecchietta ormai da un mesetto.
                            Versione 2012,con TCS,vi allego qualche foto:

Vengo dal 600,la cosa che mi ha sorpreso ? la facilit? di guida,mi aspettavo chiss? quale botta nel sedere invece la botta non arriva mai,per questo molti la snobbano ma a me piace,motore pastoso ma mai esagerato (come la panigalona,che provai poi lasciai perdere per il prezzo) e il sound ? uno spettacolo.

La cosa che mi ha sopreso,in NEGATIVO,rispetto al 600,sono i freni...
                            Tubi originali,pompa e pastiglie originali NON FRENA UN CAZZ...
                            Far uscire di fabbrica una moto di oltre 200kg con sti freni,non mi sembra molto normale.
                            Prossimo acquisto pompa brembo 19x20,tubi in treccia e pastiglie.
                            Altro acquisto che far? piu in la decat,centralina peppizzata yec,filtro bmc race.

Ora monto terminali akrapovic,sapete se come raccordo y pu? andare bene anche quello arrow?che costa la met? di akra..
                            Last edited by RobyZxr; 04-05-15, 17:13.

Comment

• Font Size
                              Bellissima roby, a me questa moto piace da impazzire, poi hai la colorazione pi? bella. Era quella in vendita a 11400?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                Bellissima roby, a me questa moto piace da impazzire, poi hai la colorazione pi? bella. Era quella in vendita a 11400?
                                Grazie bobber,si era a parma,poi ho dato dentro lo zx6,comunque da guidare ? ancora piu bella

Comment

X
                                Working...
                                X