Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIG BANG Club! PREPARAZIONE E SETTING Yamaha R1 >2009!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa ? l'"irregolare" guidata da Pawel Szkopek nella gara1 all'ultima dell'alpe adria a Poznan, poi arrivato 2?:2:, e che metto a punto io dal punto di vista gestione elettronica del motore(tc, engine brake, blipper ecc):
    Team LRP Poland z Pawe
    cartucce ohlins
    post ttx
    camme yec
    akrapovic
    efi euro4
    dunlop

Comment

• Font Size
      Originally posted by Poli-01 View Post
      Allora eri te! Ti ho visto passare pi? volte in corsia box.
      Riguardo alle tue sensazioni di giramento di pelotas, sono le stesse che proviamo noi con le piccole 600: guadagno nel misto e ventate in rettilineo!!

A questo punto vogliamo vedere anche la versione blu!!

Inviato dal mio S4 YEC
      S? in effetti.... ma io ho un 1000
      La versione blu, non l' ho ancora mai montata, la tenevo di scorta... Per? dopo il 21 , Agosto (che ho un uscita in pista) la monter? sicuramente, e vernicer? la parte verde del serbatoio dello stesso colore delle carene.
      E' un blu "specchiato",tipo quello che c'? sulle lattine... poster? le foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by tnt68 View Post
        Questa ? l'"irregolare" guidata da Pawel Szkopek nella gara1 all'ultima dell'alpe adria a Poznan, poi arrivato 2?:2:, e che metto a punto io dal punto di vista gestione elettronica del motore(tc, engine brake, blipper ecc):
        Team LRP Poland z Pawe
        cartucce ohlins
        post ttx
        camme yec
        akrapovic
        efi euro4
        dunlop
        solo camme yec?

? un missile sta moto

Comment

• Font Size
          Il motore ? preparato da Galinski in Germania ma ha una preparazione base, lo teniamo col limitatore a 14000, quasi mai sfruttato, anche se la cambiata ideale ? a 13500 circa. A Poznan si gira con 16-47/46 e si arriva a circa 270 effettivi. Il pilota Pawel Szkopek la spreme a dovere e sfrutta molto i vantaggi del blipper, della strategia di freno motore molto libera, come pure del tc ma soffre di una carenza di cavalleria in confronto delle Kawasaki e BMW. Prossimamente dovremmo disporre di un motore 2? step di preparazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tnt68 View Post
            Team LRP Poland z Pawe
            cartucce ohlins
            post ttx
            camme yec
            akrapovic
            efi euro4
            dunlop
            Bello, ottimo video... che dire, si vede che la pista ? relativamente "lenta", cio? non ha allunghi molto lunghi e che ogni volta che vanno sul rettilineo le kawasaki hanno un grande vantaggio... d'altra parte il tuo pilota guida e guadagna in tutto il resto della pista... una R1 con 175 cv veri alla ruota potrebbe essere l'arma perfetta...

Comment

• Font Size
              Aggiorno sulla R1...
              Le carene sono in verniciatura, ho chiesto al sommo carrozziere del mondiale di fare con calma in quanto ho approfittato per dare anche una "inquadrata" al motore...
              Smontato, misurato, fatto squish e messa guarnizione testa yec... solo una guardata e ottimizzata... giusto per essere sicuro che sia tutto ok!

Le carene dovrebbero essere quasi pronte... qualche giorno fa erano cos?, credo che dopo la gara che abbiamo al Mugello il 24/08 ci dedicheremo per rimontare anche la mia R1...

Last edited by xsandrox; 13-08-14, 15:50.

Comment

• Font Size
                Che passione !!! Complimenti.

Anche la mia avrebbe bisogno di una sistemata alla carena... ma ora penso all'ultima gara a fine mese e poi ci sar? un inverno davanti per pensarci.

Ovviamente far? ancora qualche uscita... ma spot, tipo una Mugellata e chiss? qualcosaltro..

Comment

• Font Size
                  Che passione !!! Complimenti.

Anche la mia avrebbe bisogno di una sistemata alla carena... ma ora penso all'ultima gara a fine mese e poi ci sar? un inverno davanti per pensarci.

Ovviamente far? ancora qualche uscita... ma spot, tipo una Mugellata e chiss? qualcosaltro..

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto!!!!
                    Ho acquistato cablaggio semplificato e centralina yec da un'amico, qualcuno ha mica lo schema elettrico o i pin di collegamento per cavo pc, cambio elettronico e mappe?

Comment

• Font Size
                      Gli schemi li trovi nelle ultime pagine dei manuali dei kit dei rispettivi anni:
                      Yamaha Racing Parts

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexcance View Post
                        Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto!!!!
                        Ho acquistato cablaggio semplificato e centralina yec da un'amico, qualcuno ha mica lo schema elettrico o i pin di collegamento per cavo pc, cambio elettronico e mappe?
                        fai prima a chiedere da chi l'hai acquistato

Comment

• Font Size
                          Il link che ho postato porta all'elenco di tutti i manuali YEC per le R1 dal 2009 ad oggi. Nei manuali, disponibili anche in italiano, ci sono gli schemi elettrici completi di pin, colori ecc.

Comment

• Font Size
                            Grazie tnt. ....lo stampo e mi ci metto dietro, se qualcuno sa direttamente i numeri. dei pin per i collegamenti me la sbrogliare piu' veloce, anche se penso che sia gi? cablata dalla centralina perche' era un'impiegata e ecu montata e funzionante

Comment

• Font Size
                              Impianto e ecu gi? montati....

Comment

• Font Size
                                Ragazzi mi manca solo il collegamento del cambio elettronico.....e ho qualche dubbio, qualcuno mi sa spiegare come e dove collegarlo, pin....colori cavi....dallo schema ho qualche dubbio....

Comment

X
                                Working...
                                X