Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIG BANG Club! PREPARAZIONE E SETTING Yamaha R1 >2009!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trentaquattro View Post
    Ve lo dico..se tutto va bene lunedi prox...questo weekend sono al mugello..spero che funzioni tutto a dovere... ;-) ;-)
    comunque ho miracolosamente trovato una 2012 incidentata..che ho cannibalizzato sulla parte elettronica...
    Per ora..e penso di recuperare anche il motore...per rinfrescare il tutto!!!
    Se mi contatti e vuoi vendere il telaio io ci sto

Comment

• Font Size
      Io posso dichiarare la mia stagione TERMINATA!
      Oggi mi ha chiamato Russo...
      purtroppo ho la testa da cambiare!un cilindro detonava(problema risaputo per le nostre moto..cosi mi ha detto!)e si ? tirato dentro la guarnizione e la testa si ? scavata ed ? irrecuperabile perche si andrebbe troppo giu!
      Qualcuno di voi sa se c'? in vendita una testa originale o un motore originale?
      Mi viene da piangere..chissa da quanto tempo ? cosi...

Comment

• Font Size
        Maporc.., ma insomma questa moto com'?? Detona, tendicatena, altri problemi? Fatemi sapere, perch? mi ero quasi convinto a tornare yamahista

Comment

• Font Size
          Originally posted by iceman View Post
          Io posso dichiarare la mia stagione TERMINATA!
          Oggi mi ha chiamato Russo...
          purtroppo ho la testa da cambiare!un cilindro detonava(problema risaputo per le nostre moto..cosi mi ha detto!)e si ? tirato dentro la guarnizione e la testa si ? scavata ed ? irrecuperabile perche si andrebbe troppo giu!
          Qualcuno di voi sa se c'? in vendita una testa originale o un motore originale?
          Mi viene da piangere..chissa da quanto tempo ? cosi...
          mi sa che posso aiutarti, ti ho inviato MP!

Comment

• Font Size
            Serbatoio liquido freno posteriore

Salve a tutti sono nuovo nel forum e avrei qualche domanda riguardo alcune modifiche da apportare sulla fantomatica R1 a scoppi irregolari. Per iniziare qualcuno sa dirmi dove sia pi? idoneo montare il serbatoio liquido del freno posteriore dopo lo smontaggio delle pedane per il passeggero? Che serraggio ? consigliabile apportare al mono posteriore (originale) per un uso in pista a livello amatoriale? ( nn sono di certo un pilota) grazie a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Conan79 View Post
              Salve a tutti sono nuovo nel forum e avrei qualche domanda riguardo alcune modifiche da apportare sulla fantomatica R1 a scoppi irregolari. Per iniziare qualcuno sa dirmi dove sia pi? idoneo montare il serbatoio liquido del freno posteriore dopo lo smontaggio delle pedane per il passeggero? Che serraggio ? consigliabile apportare al mono posteriore (originale) per un uso in pista a livello amatoriale? ( nn sono di certo un pilota) grazie a tutti
              Ciao e benvenuto. Per il serbatoio liquido freni, se non hai il supporto originale ? necessario costruire o utilizzare una staffetta artigianale... poi se si hanno capacit? si possono fare anche lavori molto rifiniti. Per serraggio mono cosa intendi? Ti riferisci per caso alle regolazioni dell'ammortizzatore? Perch? per serraggio, si intende la forza (Newton) impressa per avvitare i bulloni di montaggio... ma non credo ti riferisca a quelli per andare in pista!

Comment

• Font Size
                ragazzi un mio caro amico che sta facendo la Bridgestone cup sta cercando un motore allestito yec o preparato a dovere chiaramente senza dover vendere un rene per l'acquisto
                nell'ultima gara al Mugello era sotto di 15 km/h rispetto ai BMW e le Kawa
                se qualcuno ha qualche via.....ringrazio anticipatamente

Comment

• Font Size
                  ma qui non scrive piu nessuno???
                  siete tutti in ferie???

la mia stagione purtroppo ? conclusa gia da un pezzo...
                  dopo i problemi di inizio anno con il mono...ora ? il turno del motore!

ecco come si presenta:

Comment

• Font Size
                    Cosa e successo?

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti, sono anche io un possessore di R1 Big Bang....
                      Questa moto mi ha fatto sognare in questi 2 anni....
                      A dispetto dei molti che la criticavano, mi ha fatto fare un ottima figura, in tutti i campi. Dal punto di vista estetico, e della guida, nelle strade di montagna... e con il cronometro nei circuiti.
                      Insomma, una moto speciale, non capita da molti, che come unica pecca,
                      ha quella manciata di CV in meno delle concorrenti.

Ci ho speso quasi 15.000 euro sopra, ed ora la moto ? diventata davvero un "arma". Ho passato anche dei brutti periodi... causa rotture meccaniche...
                      Risolti sucessivamente con la sostituzione dell intera testata (come del resto? successo a molti)... ho colto l'occsione per montare pistoni, guarnizione testa e centrlina YEC. Guadagnando pi? di una decina di CV sul banco prova.

Anche io ci ho perso molto tempo per trovare una colorazione che mi piacesse....
                      In molti mi hanno fatto i complimenti... ma i gusti estetici, sappiamo che sono totalmente soggettivi.

Forse ora...... credo di essere arrivato al capolinea!
                      Vorrei cambiarla....

Mi piacerebbe postare qualche foto, ma proprio non ci riesco, quindi allego
                      il linnk dell annuncio di vendita.
                      R1 Big Bang 2012 scoppi irregolari Accessoriata Moto e Scooter usato - In vendita Venezia

Aspettando la nuova R1, sono incuriosto dal guidare una BMW.... Spero di non pentirmene, anzi se qualcuno le avesse avute entrambe e riuscisse a darmi un suo riscontro sincero, glie ne sarei molto grato.

In ogni caso, a chi fosse intenzionatodi acquistare una SCOPPI IRREGOLARI, posso solomante dire.... Graaaaaaaaaaaaaan Motooooooooo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andry_kawa View Post
                        Cosa e successo?
                        Mangiava acqua..pensavo di cavarmela con la guarniziine della testa e invece si ? scoperto che un cilindro detonava!
                        Testa e 1 pistone da buttare...revisione banco e cambio praticamente tutto da cambiare!

Beppe complimenti..veramente bella la tua moto!!!se non avessi la spesa per il motore ti comprerei i cerchi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beppesbre View Post
                          Ciao a tutti, sono anche io un possessore di R1 Big Bang....
                          Questa moto mi ha fatto sognare in questi 2 anni....
                          A dispetto dei molti che la criticavano, mi ha fatto fare un ottima figura, in tutti i campi. Dal punto di vista estetico, e della guida, nelle strade di montagna... e con il cronometro nei circuiti.
                          Insomma, una moto speciale, non capita da molti, che come unica pecca,
                          ha quella manciata di CV in meno delle concorrenti.

Ci ho speso quasi 15.000 euro sopra, ed ora la moto ? diventata davvero un "arma". Ho passato anche dei brutti periodi... causa rotture meccaniche...
                          Risolti sucessivamente con la sostituzione dell intera testata (come del resto? successo a molti)... ho colto l'occsione per montare pistoni, guarnizione testa e centrlina YEC. Guadagnando pi? di una decina di CV sul banco prova.

Anche io ci ho perso molto tempo per trovare una colorazione che mi piacesse....
                          In molti mi hanno fatto i complimenti... ma i gusti estetici, sappiamo che sono totalmente soggettivi.

Forse ora...... credo di essere arrivato al capolinea!
                          Vorrei cambiarla....

Mi piacerebbe postare qualche foto, ma proprio non ci riesco, quindi allego
                          il linnk dell annuncio di vendita.
                          R1 Big Bang 2012 scoppi irregolari Accessoriata Moto e Scooter usato - In vendita Venezia

Aspettando la nuova R1, sono incuriosto dal guidare una BMW.... Spero di non pentirmene, anzi se qualcuno le avesse avute entrambe e riuscisse a darmi un suo riscontro sincero, glie ne sarei molto grato.

In ogni caso, a chi fosse intenzionatodi acquistare una SCOPPI IRREGOLARI, posso solomante dire.... Graaaaaaaaaaaaaan Motooooooooo!!!
                          Anche se ? strano vederla in verde...complimenti davvero bella!
                          Pu? essere che ti abbia beccato al Mugello ultimamente? Tipo il 28 luglio o a giugno?

Inviato dal mio S4 YEC

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Poli-01 View Post
                            Anche se ? strano vederla in verde...complimenti davvero bella!
                            Pu? essere che ti abbia beccato al Mugello ultimamente? Tipo il 28 luglio o a giugno?

Inviato dal mio S4 YEC

Ciao, grazie! In effetti ho voluto farla verde per cambiare.... comunque ho un altro kit di carene verniciato identico, con il blu elettrico al posto del verde... molto pi? YAMAHA Ma molto meno particolare.... All inizio avevo chiesto al carrozziere di farmela verde fluo, perch? volevo fare la replica dei colori di KEN BLOCK (pilota di rally con sponsor monster). Ma il carrozziere deva ever avuto problemi col tintometro e ne ? uscito un verdino simile al KAWA. Ho deciso di tenerla cos?, dato che non mi dispiaceva.
                            S? il 28 ero al Mugello, ho girato discretamente, 2.03.... ma nella garetta l'ho stesa a terra alla S. Donato. Per fortuna ho graffiato "solo" la carena e il finalino del manubrio. Ora gi? sostituiti.
                            Proprio quel giorno ho preso diverse bastonate dai BM e dai KAWA ultima versione.... e sinceramente mi son girate le palle, dato che tutto quello che guadagnavo nella guida, lo riperdevo nei rettilinei.
                            Ho cos? pensato di passare a BMW aspettando e sognando la nuova R1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beppesbre View Post
                              Ciao, grazie! In effetti ho voluto farla verde per cambiare.... comunque ho un altro kit di carene verniciato identico, con il blu elettrico al posto del verde... molto pi? YAMAHA
                              S? il 28 ero al Mugello, ho girato discretamente, 2.03....Proprio quel giorno ho preso diverse bastonate dai BM e dai KAWA ultima versione.... e sinceramente mi son girate le palle, dato che tutto quello che guadagnavo nella guida, lo riperdevo nei rettilinei.
                              Ho cos? pensato di passare a BMW aspettando e sognando la nuova R1
                              Allora eri te! Ti ho visto passare pi? volte in corsia box.
                              Riguardo alle tue sensazioni di giramento di pelotas, sono le stesse che proviamo noi con le piccole 600: guadagno nel misto e ventate in rettilineo!!

A questo punto vogliamo vedere anche la versione blu!!

Inviato dal mio S4 YEC

Comment

• Font Size
                                molto ben accessoriata. che colore sono le carene di serie? la venderesti solo con carene di serie e senza cerchi mg?

Comment

X
                                Working...
                                X