Originally posted by trentaquattro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIG BANG Club! PREPARAZIONE E SETTING Yamaha R1 >2009!
Collapse
X
-
Io posso dichiarare la mia stagione TERMINATA!
Oggi mi ha chiamato Russo...
purtroppo ho la testa da cambiare!un cilindro detonava(problema risaputo per le nostre moto..cosi mi ha detto!)e si ? tirato dentro la guarnizione e la testa si ? scavata ed ? irrecuperabile perche si andrebbe troppo giu!
Qualcuno di voi sa se c'? in vendita una testa originale o un motore originale?
Mi viene da piangere..chissa da quanto tempo ? cosi...
Comment
-
Maporc.., ma insomma questa moto com'?? Detona, tendicatena, altri problemi? Fatemi sapere, perch? mi ero quasi convinto a tornare yamahista
Comment
-
Originally posted by iceman View PostIo posso dichiarare la mia stagione TERMINATA!
Oggi mi ha chiamato Russo...
purtroppo ho la testa da cambiare!un cilindro detonava(problema risaputo per le nostre moto..cosi mi ha detto!)e si ? tirato dentro la guarnizione e la testa si ? scavata ed ? irrecuperabile perche si andrebbe troppo giu!
Qualcuno di voi sa se c'? in vendita una testa originale o un motore originale?
Mi viene da piangere..chissa da quanto tempo ? cosi...
Comment
-
Serbatoio liquido freno posteriore
Salve a tutti sono nuovo nel forum e avrei qualche domanda riguardo alcune modifiche da apportare sulla fantomatica R1 a scoppi irregolari. Per iniziare qualcuno sa dirmi dove sia pi? idoneo montare il serbatoio liquido del freno posteriore dopo lo smontaggio delle pedane per il passeggero? Che serraggio ? consigliabile apportare al mono posteriore (originale) per un uso in pista a livello amatoriale? ( nn sono di certo un pilota) grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by Conan79 View PostSalve a tutti sono nuovo nel forum e avrei qualche domanda riguardo alcune modifiche da apportare sulla fantomatica R1 a scoppi irregolari. Per iniziare qualcuno sa dirmi dove sia pi? idoneo montare il serbatoio liquido del freno posteriore dopo lo smontaggio delle pedane per il passeggero? Che serraggio ? consigliabile apportare al mono posteriore (originale) per un uso in pista a livello amatoriale? ( nn sono di certo un pilota) grazie a tutti
Comment
-
ragazzi un mio caro amico che sta facendo la Bridgestone cup sta cercando un motore allestito yec o preparato a dovere chiaramente senza dover vendere un rene per l'acquisto
nell'ultima gara al Mugello era sotto di 15 km/h rispetto ai BMW e le Kawa
se qualcuno ha qualche via.....ringrazio anticipatamente
Comment
-
-
Ciao a tutti, sono anche io un possessore di R1 Big Bang....
Questa moto mi ha fatto sognare in questi 2 anni....
A dispetto dei molti che la criticavano, mi ha fatto fare un ottima figura, in tutti i campi. Dal punto di vista estetico, e della guida, nelle strade di montagna... e con il cronometro nei circuiti.
Insomma, una moto speciale, non capita da molti, che come unica pecca,
ha quella manciata di CV in meno delle concorrenti.
Ci ho speso quasi 15.000 euro sopra, ed ora la moto ? diventata davvero un "arma". Ho passato anche dei brutti periodi... causa rotture meccaniche...
Risolti sucessivamente con la sostituzione dell intera testata (come del resto? successo a molti)... ho colto l'occsione per montare pistoni, guarnizione testa e centrlina YEC. Guadagnando pi? di una decina di CV sul banco prova.
Anche io ci ho perso molto tempo per trovare una colorazione che mi piacesse....
In molti mi hanno fatto i complimenti... ma i gusti estetici, sappiamo che sono totalmente soggettivi.
Forse ora...... credo di essere arrivato al capolinea!
Vorrei cambiarla....
Mi piacerebbe postare qualche foto, ma proprio non ci riesco, quindi allego
il linnk dell annuncio di vendita.
R1 Big Bang 2012 scoppi irregolari Accessoriata Moto e Scooter usato - In vendita Venezia
Aspettando la nuova R1, sono incuriosto dal guidare una BMW.... Spero di non pentirmene, anzi se qualcuno le avesse avute entrambe e riuscisse a darmi un suo riscontro sincero, glie ne sarei molto grato.
In ogni caso, a chi fosse intenzionatodi acquistare una SCOPPI IRREGOLARI, posso solomante dire.... Graaaaaaaaaaaaaan Motooooooooo!!!
Comment
-
Originally posted by Andry_kawa View PostCosa e successo?
Testa e 1 pistone da buttare...revisione banco e cambio praticamente tutto da cambiare!
Beppe complimenti..veramente bella la tua moto!!!se non avessi la spesa per il motore ti comprerei i cerchi...
Comment
-
Originally posted by beppesbre View PostCiao a tutti, sono anche io un possessore di R1 Big Bang....
Questa moto mi ha fatto sognare in questi 2 anni....
A dispetto dei molti che la criticavano, mi ha fatto fare un ottima figura, in tutti i campi. Dal punto di vista estetico, e della guida, nelle strade di montagna... e con il cronometro nei circuiti.
Insomma, una moto speciale, non capita da molti, che come unica pecca,
ha quella manciata di CV in meno delle concorrenti.
Ci ho speso quasi 15.000 euro sopra, ed ora la moto ? diventata davvero un "arma". Ho passato anche dei brutti periodi... causa rotture meccaniche...
Risolti sucessivamente con la sostituzione dell intera testata (come del resto? successo a molti)... ho colto l'occsione per montare pistoni, guarnizione testa e centrlina YEC. Guadagnando pi? di una decina di CV sul banco prova.
Anche io ci ho perso molto tempo per trovare una colorazione che mi piacesse....
In molti mi hanno fatto i complimenti... ma i gusti estetici, sappiamo che sono totalmente soggettivi.
Forse ora...... credo di essere arrivato al capolinea!
Vorrei cambiarla....
Mi piacerebbe postare qualche foto, ma proprio non ci riesco, quindi allego
il linnk dell annuncio di vendita.
R1 Big Bang 2012 scoppi irregolari Accessoriata Moto e Scooter usato - In vendita Venezia
Aspettando la nuova R1, sono incuriosto dal guidare una BMW.... Spero di non pentirmene, anzi se qualcuno le avesse avute entrambe e riuscisse a darmi un suo riscontro sincero, glie ne sarei molto grato.
In ogni caso, a chi fosse intenzionatodi acquistare una SCOPPI IRREGOLARI, posso solomante dire.... Graaaaaaaaaaaaaan Motooooooooo!!!
Pu? essere che ti abbia beccato al Mugello ultimamente? Tipo il 28 luglio o a giugno?
Inviato dal mio S4 YEC
Comment
-
Originally posted by Poli-01 View PostAnche se ? strano vederla in verde...complimenti davvero bella!
Pu? essere che ti abbia beccato al Mugello ultimamente? Tipo il 28 luglio o a giugno?
Inviato dal mio S4 YEC
Ciao, grazie! In effetti ho voluto farla verde per cambiare.... comunque ho un altro kit di carene verniciato identico, con il blu elettrico al posto del verde... molto pi? YAMAHA Ma molto meno particolare.... All inizio avevo chiesto al carrozziere di farmela verde fluo, perch? volevo fare la replica dei colori di KEN BLOCK (pilota di rally con sponsor monster). Ma il carrozziere deva ever avuto problemi col tintometro e ne ? uscito un verdino simile al KAWA. Ho deciso di tenerla cos?, dato che non mi dispiaceva.
S? il 28 ero al Mugello, ho girato discretamente, 2.03.... ma nella garetta l'ho stesa a terra alla S. Donato. Per fortuna ho graffiato "solo" la carena e il finalino del manubrio. Ora gi? sostituiti.
Proprio quel giorno ho preso diverse bastonate dai BM e dai KAWA ultima versione.... e sinceramente mi son girate le palle, dato che tutto quello che guadagnavo nella guida, lo riperdevo nei rettilinei.
Ho cos? pensato di passare a BMW aspettando e sognando la nuova R1
Comment
-
Originally posted by beppesbre View PostCiao, grazie! In effetti ho voluto farla verde per cambiare.... comunque ho un altro kit di carene verniciato identico, con il blu elettrico al posto del verde... molto pi? YAMAHA
S? il 28 ero al Mugello, ho girato discretamente, 2.03....Proprio quel giorno ho preso diverse bastonate dai BM e dai KAWA ultima versione.... e sinceramente mi son girate le palle, dato che tutto quello che guadagnavo nella guida, lo riperdevo nei rettilinei.
Ho cos? pensato di passare a BMW aspettando e sognando la nuova R1
Riguardo alle tue sensazioni di giramento di pelotas, sono le stesse che proviamo noi con le piccole 600: guadagno nel misto e ventate in rettilineo!!
A questo punto vogliamo vedere anche la versione blu!!
Inviato dal mio S4 YEC
Comment
X
Comment