Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIG BANG Club! PREPARAZIONE E SETTING Yamaha R1 >2009!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ce l'ho il radiatore aggiuntivo. Di norma girando la temperatura rimane sempre costante sugli 85? senza sgarrare. Ovvio che fermandosi sale...

Io di norma se la temperatura esterna non ? almeno di 20/25 gradi mi tocca chiudere parte del radiatore senn? rimango nemmeno a 65? girando....

Se vi interessa vedete il mio report di Pannonia. S? gi? che come rapporti qualcuno avr? da ridire e francamente sono stupido da quelli che usate voi... io il 17 manco ce l'ho....

Report EMC 2014 Pannonia 30-31 maggio 1? giugno

Sarei curioso di provare la moto si XSandox ma ancora di pi? di fargli provare la mia... !
    Chiss? se un giorno.... il 27 sono al Mugello.

Comment

• Font Size
      Se a qualcuno interessasse ho messo in vendita il mio completo Leovince nella sezione mercatino... ho messo gli occhi sull'Akrapovic Evo full titanio e ormai ho deciso di fare la follia!
      Last edited by xsandrox; 12-06-14, 00:38.

Comment

• Font Size
        Ciao a Tutti!!
        Se a qualcuno interessa...ho messo in vendita la mia centralina Yec Peppo Russo ,cablaggio e cd programma e cavetto.....nel mercatino DDG...R1 09/11 scoppi irregolari...

Comment

• Font Size
          Mandata la carena in verniciatura dal nostro carrozziere... il mitico Bottini Design a Ferentino... gli ho detto di fare un buon lavoro! La prossima settimana le comincia, ora aveva da preparare diverse carene per un paio di team in partenza per Portimao...

Comment

• Font Size
            Io se interessa ho fatto questa al Mugello... ho scritto un ? di cose...magari arriva anche da voi un consiglio interessante...

Report Mugello 27 giugno 2014

Comment

• Font Size
              Originally posted by cferri29 View Post
              Io se interessa ho fatto questa al Mugello... ho scritto un ? di cose...magari arriva anche da voi un consiglio interessante...

Report Mugello 27 giugno 2014
              Letto bene! Leggevo che smanettavi sulle regolazioni del freno motore... ma come mai, ti crea problemi?

Comment

• Font Size
                Io domani faccio una gita a Biassono a trovare un certo Russo...
                Guarnizione della testa bruciata!se la spesa non ? eccessiva mi faccio dare una spianata e fare una bella mappa per lo scarico con i db-killer!

Comment

• Font Size
                  Io ho appena fatto l'upgrade all'elettronica 2012 con Tc...e la provo questo weekend al Mugello...Speriamo bene!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trentaquattro View Post
                    Io ho appena fatto l'upgrade all'elettronica 2012 con Tc...e la provo questo weekend al Mugello...Speriamo bene!!
                    Ma all'elettronica con centralina pappizzata oppure alla centralina originale? Che TC monti?

Comment

• Font Size
                      elettronica completa 2012 yamaha e Peppizzata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by trentaquattro View Post
                        interessante! Facci sapere! Ricordo per gli altri che si pu? fare upgrade, installando centralina, cablaggio, strumentazione, blocchetto sx, ruote foniche e sensori... poi la centralina pu? essere YEC originale o rimappata e si l'elettronica con il traction originale. Sarei davvero curioso anch'io... sentivo in giro che va molto bene!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Letto bene! Leggevo che smanettavi sulle regolazioni del freno motore... ma come mai, ti crea problemi?
                          Ho sempre avuto problemi con l'uscita di curva. Mi allargava sempre..... Ho sempre smanettato sulla ciclistica, ed ora ho scoperto che mettendo il freno motore a 0 in alcuni regimi di rotazione e su certe marce, MINCHIA... mi chiude le curve da bestia !!!!

Devo per? resettare il cervello e guidare in modo diverso,........ dovr? accelerare di pi?.

Al Mugello mi ha aiutato parecchio, vediamo se la cosa mi d? una mano anche in altri circuiti e se il problema pu? aver preso una strada con una soluzione diversa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cferri29 View Post
                            Ho sempre avuto problemi con l'uscita di curva. Mi allargava sempre..... Ho sempre smanettato sulla ciclistica, ed ora ho scoperto che mettendo il freno motore a 0 in alcuni regimi di rotazione e su certe marce, MINCHIA... mi chiude le curve da bestia !!!!

Devo per? resettare il cervello e guidare in modo diverso,........ dovr? accelerare di pi?.

Al Mugello mi ha aiutato parecchio, vediamo se la cosa mi d? una mano anche in altri circuiti e se il problema pu? aver preso una strada con una soluzione diversa.
                            Sostanzialmente con pi? freno motore, ti fermi prima ma nella fase in cui bisognerebbe tuffarsi si pu? scorrere poco. Con poco freno motore si pu? entrare pi? velocemente ma se si forzano le frenate si rischia di non riuscire a stare dentro... Io personalmente ho lasciato le configurazioni originali della mappa e non mi sembra ci siano problemi! Comunque se ci lavori tienici aggiornati!

Comment

• Font Size
                              interessante! Facci sapere! Ricordo per gli altri che si pu? fare upgrade, installando centralina, cablaggio, strumentazione, blocchetto sx, ruote foniche e sensori... poi la centralina pu? essere YEC originale o rimappata e si l'elettronica con il traction originale. Sarei davvero curioso anch'io... sentivo in giro che va molto bene!
                              Ve lo dico..se tutto va bene lunedi prox...questo weekend sono al mugello..spero che funzioni tutto a dovere... ;-) ;-)
                              comunque ho miracolosamente trovato una 2012 incidentata..che ho cannibalizzato sulla parte elettronica...
                              Per ora..e penso di recuperare anche il motore...per rinfrescare il tutto!!!

Comment

• Font Size
                                Sostanzialmente con pi? freno motore, ti fermi prima ma nella fase in cui bisognerebbe tuffarsi si pu? scorrere poco. Con poco freno motore si pu? entrare pi? velocemente ma se si forzano le frenate si rischia di non riuscire a stare dentro... Io personalmente ho lasciato le configurazioni originali della mappa e non mi sembra ci siano problemi! Comunque se ci lavori tienici aggiornati!
                                Ovviamente ho due mappe freno motore pronte, quella che gi? avevo e questa nuova. Prover? a lavorare su questa e vediamo dove vado. Ovviamentet c'? sempre la possilit? di modificare... per? per m? era importante risolvere il problema dell'uscita di curva che era veramente problematica... mi ritrovavo sempre sui cordoli a pelare il gas mentre gli altri andavano via come saette...

Dovrei poter accelerare PRIMA !

Vediamo vi sapr? dire.

Comment

X
                                Working...
                                X