Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIG BANG Club! PREPARAZIONE E SETTING Yamaha R1 >2009!
Collapse
X
-
Originally posted by iceman View Postnessuno parla delle sue belve...inizio io...
R1 2010 ex team italia(Vizziello) preparata da Russo!
-ciclistica Bitubo,mono e cartucce complete!
-scarico akra completo
-radiatore maggiorato
-centralina yec
-impianto elettrico yec con varie mappe-freno motore regolabile-ecc
-elettronica completa della 2012 quindi con TCS di serie
-motore stock
-telaio modificato con iserti in carbonio in autoclave
Per il telaio non posso che dire che si tratta della modifica fatta nella stock per irrigidire la zona anteriore e far sparire le lacune mostrate dal telaio a livelli molto elevati di guida... ricordo che Vizziello ci ha girato 53.9 al Mugello, quindi proprio male male non va!
Originally posted by 2102 View Post
Comment
-
-
Rieccomi :
la mia ha:
Motore stock
centralina yec con due mappe-pit limiter freno motore regolabile
ohlins TTX post
kit fork andreani cartuccia regolabile in altezza
dischi braking ant.
telaietto ant. carbonio
modifica pinza post per smontaggio rapido ruota post
paracarter alluminio diapason
scarico completo Arrow
radiatore aggiuntivo
passo 520
Comment
-
Si sembra anche a me che Vizziello tanto piano npn andasse con la mia moto..
Il tc ? una figata!essendo di serie non teglia solamentr corrente non facendoti fare strada,ma lavora anche sull'apertur farfalle!
Si bisogna sostituire tutto..la spesa non ? poco..ma la resa ? ottimale!
Unica pecca..non ha il sensore sulla ruota post,prende i giri sull'albero del pignone..come per la velocita!
Inviato dal mio GT-I9105P
Comment
-
bisogna regolare un valore impostabile nella centralina!? scomodo perche si sballa sia cambiando gomma che rapporti!e si va a tentativi per settarlo..ci sono ben 30 regolazioni!piu o memi si sa in che direzionr amdare..ma non si sa di quanto!
Inviato dal mio GT-I9105P
Comment
-
Bellissimo il telaio e la piastra di sterzo portati a color alluminio naturale! Non ho intenzione di cambiare il colore amaranto della mia che caratterizza fortemente la R1 2009 come prima colorazione al debutto ma il color alluminio mi piace tantissimo! Che procedimento viene utilizzato ?
Comment
-
Una curiosit? anche circa il kit yec della sola guarnizione testa per aumentare il rapporto di compressione. La guarnizione ha un prezzo irrisorio ma qual'? la spesa per installarla? Dopo aver messo una guarnizione di solo mezzo millimetro meno spessa bisogna rimettere in fase il motore?
Comment
-
per il tc originale Yamaha prima dell'inverno ho sentito Peppo russo...mi diceva che la cifra non era esagerata per fare il trapianto sulla 2009-2011....e ci avevo fatto pure un pensierino..!!!!
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Postmi spiegheresti come hai modificato l'attacco della pinza posteriore per velocizzare i cambi gomma?
vorrei farlo anche sul mio kawa perche ? na chiavica cambiare la gomma dietro in poco tempo...
grazie
Nel mio caso, io non son capace a far nulla, ma con la moto cos? modificata riesco a farmi i cambi gomme anche in tuta, tutto storto e scoordinato come sono
Della realizzazione se ne occupa il titolare del team che ha alle spalle anni di mondiale endurance... e per queste cose, credo abbia pochi con la sua esperienza e passione.
Insomma sono lavori preziosi ed utili e non sono neanche esosi... quando spesso si spende per stupidate!Last edited by xsandrox; 27-01-14, 18:42.
Comment
-
Originally posted by Luigi1969 View PostUna curiosit? anche circa il kit yec della sola guarnizione testa per aumentare il rapporto di compressione. La guarnizione ha un prezzo irrisorio ma qual'? la spesa per installarla? Dopo aver messo una guarnizione di solo mezzo millimetro meno spessa bisogna rimettere in fase il motore?
Originally posted by trentaquattro View Postper il tc originale Yamaha prima dell'inverno ho sentito Peppo russo...mi diceva che la cifra non era esagerata per fare il trapianto sulla 2009-2011....e ci avevo fatto pure un pensierino..!!!!Last edited by xsandrox; 27-01-14, 18:41.
Comment
X
Comment