Stupenda!!!!! Bravissimo. Complimenti
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BIG BANG Club! PREPARAZIONE E SETTING Yamaha R1 >2009!
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Ciao a tutti sono nuovo del club, come voi anch'io ho la fortuna di possedere una big bang pronto pista! Finora l'ho usata solamente due volte in pista e siccome ci sto prendendo la mano, ho deciso di controllare per bene la taratura delle sospensioni, premetto che ho ttx e cartuccia Andreani...oggi ho smontato il mono, e l ho impostato in modo tale da avere una molla (k95) precaricata 12 con precarico idraulico a zero, interasse 295, ora per? sono fermo sulla compressione ed estensione mi servirebbe una base di partenza. Qualcuno mi potrebbe aiutare ps. Il mio peso e di 85max intutato
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Originally posted by mody26 View PostCiao a tutti sono nuovo del club, come voi anch'io ho la fortuna di possedere una big bang pronto pista! Finora l'ho usata solamente due volte in pista e siccome ci sto prendendo la mano, ho deciso di controllare per bene la taratura delle sospensioni, premetto che ho ttx e cartuccia Andreani...oggi ho smontato il mono, e l ho impostato in modo tale da avere una molla (k95) precaricata 12 con precarico idraulico a zero, interasse 295, ora per? sono fermo sulla compressione ed estensione mi servirebbe una base di partenza. Qualcuno mi potrebbe aiutare ps. Il mio peso e di 85max intutato
Di base tra gli 8 e 12 click si trova il range di partenza di quasi tutti i TTX.
Se metti 10-10 insomma parti sicuramente da una base accettabile. Preciso per correttezza che se il tuo mono fosse "usurato" o con pacchi idraulici non originali, possibile che dovresti stare anche con regolazioni molto diverse per avere una riposta "ordinaria".
P.S. il peso non c'entra nulla con l'idraulica ma in generale il peso ? una variabile che va inserita in tutto il resto per fare dei ragionamenti, soprattutto la propria velocit?:
- un pilota che pesa 85 kg e gira 55 al Mugello solleciter? le molle in un certo modo (con accelerazioni violente e velocit? di percorrenze elevate). Un pilota dello stesso peso che che gira 2,05 solleciter? molto meno l'ammortizzatore e necessiter? si un setting pi? morbido per "sentire" quello che succede e generare i necessari trasferimenti di carico durante la guida.
Lo preciso solo perch? molti fanno scelte in base al peso come se fosse un elemento fondamentale mentre ? solo uno delle tante variabili da considerare e tutto da mettere in relazione a velocit? e stile di guida.Last edited by xsandrox; 20-10-14, 09:29.
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Ciao a tutti del club r1 Big bang, se vi pu? interessare ho da vendere uno scarico completo akrapovic modello racing titanio e carbonio, mono ohlins ttx con molla da 95, forcelle originali con cartucce ohlins Andreani e ammortizzatore di sterzo lineare ohlins.
se c'? qualche interessato mi pu? scrivere a mody26@live.it
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Per tutti ho la possibilita' di acquistare del materiale super racing yec 2014 a prezzo contattatemi a 3487565310
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Ciao a tutti se pu? interessare a qualcuno ho da vendere la centralina yec, quella originale non rimappata per intenderci, con annesso impianto elettrico pi? pulsanti al manubrio, in pi? ho il cambio elettronico russo. Prezzo super onesto
X info mody26@live.it
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Ciao ragazzi faccio parte anche io del club delle irregolari
Volevo chiedere informazioni riguardo all'utilit? del serbatoio recupero vapori dello sfiato del basamento motore che la YEC commercializza..
Cio? questo,al quale viene fissato anche il regolatore di tensione..
Qualcuno sa dirmi la differenza tra questo che si interpone tra basamento ed air box e il classico tubo che va a finire in un contenitore forato?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
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Originally posted by EffeunosettE View PostCiao ragazzi faccio parte anche io del club delle irregolari
Volevo chiedere informazioni riguardo all'utilit? del serbatoio recupero vapori dello sfiato del basamento motore che la YEC commercializza..
Cio? questo,al quale viene fissato anche il regolatore di tensione..
Qualcuno sa dirmi la differenza tra questo che si interpone tra basamento ed air box e il classico tubo che va a finire in un contenitore forato?
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Il lato negativo ? di solito il prezzo: da nuove, queste realizzazioni poco pi? che artigianali, arrivano a costare cifre molto elevate, probabilmente per l'esiguo numero in cui vengono prodotte.
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