Originally posted by garzo
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Originally posted by puzzaninni
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Ecco, per un momento mi sono comportato proprio da "uomo medio del forum": pronto a giudicarla non adeguata ad una pista lentissima, solo perch? stavo guidando male.... frenavo forte, mi fermavo e facevo fatica a girarla e a ripartire...
Ma con calma e vedendo come ne eravate scesi entusiasti, ho capito che stavo sbagliando tutto... mi sono messo l?, soprattutto ascoltando i vostri preziosi consigli, frenavo meno a moto dritta, cio? rallentavo meno bruscamente, la "lanciavo" nelle curve per portare velocit? fino alla corda... subito ho iniziato a girare meglio con meno fatica e a divertirmi!
Poi il mio setting credo sia "estremo" come interpretazione del racing: se freni in ingresso a moto piegata, anche discretamente forte, riesci ad entrare in curva e a stringere sul cordolo subito... poi quando lasci i freni e prendi il gas ti tira dentro se ne dai poco! Quindi richiede di anticipare la "presa in mano" del gas, cio? di darlo sulla fiducia che tanto sta per stringere... Per? se non freni deciso mentre la butti dentro, fai pi? fatica ad inserirla... Insomma, cos? configurata ? fatta per andare "forte" ma si comporta davvero come dovrebbe fare una vera moto da corsa! Mai come oggi, credo di averla capita... o meglio di aver capito queste sue caratteristiche che in piste pi? veloci non ero riuscito a cogliere...
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