Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIG BANG Club! PREPARAZIONE E SETTING Yamaha R1 >2009!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domandone ragazzi....
    se prendo un radiatore aggiuntivo riesco a montarlo coi collettori originali?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexcance View Post
        comunque ieri ragazzi a smdl con gully.....
        bella giornata con 2 piccole soddisfazioni.....
        primo ho visto 1.37 che per la mia esperienza (quinta volta in pista) ? stato un gran risultato.....secondo nei pareggiamenti ho fatto il terzo e son finito sul podio.....
        negli sbk2....:3:
        per? ho notato che andando la temperatura mi sta sui 95?,per quello sarebbe meglio penso aggiungere almeno un radiatore aggiuntivo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2102 View Post
          Come promesso sono ad inserire qualche foto della Big Bang che alla fine mi avete convinto a prendere, ho fatto un lavoro per migliorare l'estetica e ne sono soddisfatto, ora aspetto con ansia di fare un primo test.
          Ciao a tutti
          Molto bella, bei colori,mi piace il telaio color alluminio

Comment

• Font Size
            imgur: the simple image sharer

anche la francesca rimane sempre un bel vedere...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luigi1969 View Post
                Molto bella, bei colori,mi piace il telaio color alluminio

bella bella.....complimenti

Comment

• Font Size
                  comunque ieri ragazzi a smdl con gully.....
                  bella giornata con 2 piccole soddisfazioni.....
                  primo ho visto 1.37 che per la mia esperienza (quinta volta in pista) ? stato un gran risultato.....secondo nei pareggiamenti ho fatto il terzo e son finito sul podio.....
                  negli sbk2....:3:
                  per? ho notato che andando la temperatura mi sta sui 95?,per quello sarebbe meglio penso aggiungere almeno un radiatore aggiuntivo...
                  Bravo, ottimo!
                  Il radiatore aggiuntivo ? praticamente un "obbligo" se si vuole stare tranquilli. Io ce l'ho e venerd? giravo serenamente a 80/85?C in esercizio... ma come mi fermavo la temperatura schizzava in alto. L'R1 scalda molto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Bravo, ottimo!
                    Il radiatore aggiuntivo ? praticamente un "obbligo" se si vuole stare tranquilli. Io ce l'ho e venerd? giravo serenamente a 80/85?C in esercizio... ma come mi fermavo la temperatura schizzava in alto. L'R1 scalda molto...
                    ma io ho i collettori originali....volevo capire se ci stava o devo cambiare anche quelli...

Comment

• Font Size
                      ma io ho i collettori originali....volevo capire se ci stava o devo cambiare anche quelli...
                      onestamente non lo perch? l'ho sempre visto montato con collettori racing... per? grandi problemi di spazio non mi pare ci siano e non credo che i collettori originali siano tanto diversi da Akra e Leovince (visti entrambi con radiatore aggiuntivo senza problemi).

Comment

• Font Size
                        onestamente non lo perch? l'ho sempre visto montato con collettori racing... per? grandi problemi di spazio non mi pare ci siano e non credo che i collettori originali siano tanto diversi da Akra e Leovince (visti entrambi con radiatore aggiuntivo senza problemi).
                        grazie sandro....io invece l'ho visti solo su coll. racing e allora mi ? venuto il dubbio.......anch'io penso che ci stia,la nostra r1 ha un bel pancione!!!!

Comment

• Font Size
                          Dai Sandro, non sei andato certo male !!! sicuramente hai ancora del margine,se trovi una giornata con poca gente magari levi un secondo .
                          Comunque io se facessi un tempo come il tuo sarei contentissimo, quest'anno non ci ho mai girato, lo scorso anno ho fatto 1.20.2 con il CBR 1000, ma credo di aver avuto ancora un po' di margine... 1.19.5 era alla portata, ma nulla a che rivedere con i tempi che fai tu.
                          Ora ono ansioso di provare per la prima volta la r1 !!!

ciao Stefano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 2102 View Post
                            Dai Sandro, non sei andato certo male !!! sicuramente hai ancora del margine,se trovi una giornata con poca gente magari levi un secondo .
                            Comunque io se facessi un tempo come il tuo sarei contentissimo, quest'anno non ci ho mai girato, lo scorso anno ho fatto 1.20.2 con il CBR 1000, ma credo di aver avuto ancora un po' di margine... 1.19.5 era alla portata, ma nulla a che rivedere con i tempi che fai tu.
                            Ora ono ansioso di provare per la prima volta la r1 !!!

ciao Stefano
                            Certo certo, tutto ? relativo... io "storicamente" feci 15.4 con la Suzuki nel 2010, anno forse di maggiore forma della mia attivit? e poi ancora 15.4 con il CBR 1000 nel 2012. A parte qualche occasionale 15, che certamente non lo ritengo il mio tempo, comunque il 16 basso, l'avevo rifatto anche in giornate di test con gli amici in un altro paio di occasioni sempre col CBR. tra 2011 e 2012.

Insomma... se avessi fatto anche un 16.8 sarei stato molto mi contento perch? in fondo il problema al momento sono io che da fine 2012 non ho praticamente mai guidato e quando l'ho fatto o era pioggia o cadute o problemi...

Quindi va bene tutto, per? vedere di fare 17 subito mi aveva fatto venire l'acquolina in bocca, avevo tanta voglia di mettermi alle spalle un periodo negativo e potermi dire "dai, sei ancora tu, qualcosa ancora sai fare!"

Lo so, ? stupido... per? ? quello che penso e un po' sono dispiaciuto!
                            Last edited by xsandrox; 27-04-14, 15:47.

Comment

• Font Size
                              Certo certo, tutto ? relativo... io "storicamente" feci 15.4 con la Suzuki nel 2010, anno forse di maggiore forma della mia attivit? e poi ancora 15.4 con il CBR 1000 nel 2012. A parte qualche occasionale 15, che certamente non lo ritengo il mio tempo, comunque il 16 basso, l'avevo rifatto anche in giornate di test con gli amici in un altro paio di occasioni sempre col CBR. tra 2011 e 2012.

Insomma... se avessi fatto anche un 16.8 sarei stato molto mi contento perch? in fondo il problema al momento sono io che da fine 2012 non ho praticamente mai guidato e quando l'ho fatto o era pioggia o cadute o problemi...

Quindi va bene tutto, per? vedere di fare 17 subito mi aveva fatto venire l'acquolina in bocca, avevo tanta voglia di mettermi alle spalle un periodo negativo e potermi dire "dai, sei ancora tu, qualcosa ancora sai fare!"

Lo so, ? stupido... per? ? quello che penso e un po' sono dispiaciuto!
                              non conosco magione ...ma da quel che ho letto direi che sei andato piu' piano di prima ma non piano.....e' naturale che si cercano sempre almeno i tempi della volta prima,ma secondo me arrivano!!!moto nuova,sei stato un po' fermo...ecc
                              non ? stupido quello che hai detto,sei stato solo sincero ....
                              grande sandro

Comment

• Font Size
                                Caro Sandro, poche scuse, cambia sport. ..

Comment

X
                                Working...
                                X