Il problema nn ? solo la piattaforma ? proprio di base... cmq assicurati che possa fare il blip perch? sui firmware che ho visto io nn c era ma sicuramente avranno aggiornato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 Blip Down (scalata elettronica senza frizione)
Collapse
X
-
Originally posted by ale36r View PostIl problema nn ? solo la piattaforma ? proprio di base... cmq assicurati che possa fare il blip perch? sui firmware che ho visto io nn c era ma sicuramente avranno aggiornato
Di che costi parliamo? Visto che cablaggio e cruscotto sono originali basta comprare la centralina? Quindi avete fatto un bel kit con 2500/3000? ?
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View PostSe ho capito bene voi avete installato la motec sul cablaggio originale/yec...giusto?
Di che costi parliamo? Visto che cablaggio e cruscotto sono originali basta comprare la centralina? Quindi avete fatto un bel kit con 2500/3000? ?
Poi c'? da quantificare tutto il resto.....sicuramente per l'amatore ? una spesa proibitiva!!
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View PostMa se ho sotto mano il listino motec ed ? in vendita a 2090?...senza contare eventuali sconti...
Comment
-
perch? ti sei fermato al costo della centralina che per il 2014 ? 2179 ? poi devi attivare l advanced function 295? l acquisizione 179 ? e il dbw 262 ? pi? 22% di iva... tot 3556?
oggi 4270 euro... e ora devi cominciare perch? ? vuota
Comment
-
Originally posted by ale36r View Postperch? ti sei fermato al costo della centralina che per il 2014 ? 2179 ? poi devi attivare l advanced function 295? l acquisizione 179 ? e il dbw 262 ? pi? 22% di iva... tot 3556?
oggi 4270 euro... e ora devi cominciare perch? ? vuota
Io non mi sono mai fidato e quelle poche che ho montato le ho prese dall'importatore, ma vista la differenza di prezzo c'? da farci un pensiero!
Comment
X
Comment