Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sella neoprene r6 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sella neoprene r6 08

    Ciao a tutti ho preso la base x la sella in neoprene visto che ormai la mia motina fa solo pista,,, volevo chiedervi ? facile da attaccare il neoprene? Ci sono de trucchi? Nn vorrei tirare gi? il Signore

  • Font Size
    #2
    Ma hai preso quella con gi? l'adesivo o quella senza?
    Se ? quella CON vasta attaccarla come un adesivo normale magari partendo dal centro mentre se ? quella senza basta usare del bostik (ottimo quello da tappezziere..) magari scalda un poco il neoprene prima cos? risulta pi? morbido da maneggiare.... Comunque ? semplicissimo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mmm ok ... devo ancora prendere il neoprene. .. allora prendo quello gia adesivo?

      Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Direi proprio di si.. Almeno dai una bella pulita dove lo metti e lo monti in un attimo.. Decidi come/dove posizionarlo perch? una volta appoggiato non lo stacchi pi?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi permetto di consigliarti di prendere una sella gi? fatta. Io prima ho preso il foglio di neoprene, si lavora con facilit?, si incolla bene ma poi, forse perch? non era perfettamente rifinito ha iniziato a rovinarsi sui bordi. In poche pistate mi sono trovato senza sella e giuro che non ho mai scoreggiato! :-D
          La sella gi? fatta la trovi a cifre ragionevoli sulla baia, tanto ragionevoli da non giustificare il lavoro per farla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok allora la prendo gia fatta :-)

            Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sulla baia ho preso quella della sellelcracing e devo dire che mi sono trovato bene... Ora devo acquistarne un'altra per un nuovo codone e ordiner? sicuramente ancora da loro....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok grazie della dritta ragazzi :-D

                Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X