Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilit? r1 07-08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    affidabilit? r1 07-08

    fatemi togliere gli ultimi dubbi, ? vera la leggenda che si crepano le valvole o le bronzine per il materiale con cui sono fatte?

  • Font Size
    #2
    Su 07/08 mai sentito roba del genere.

    La mia ha 50000km all'attivo e fino ad ora solo olio e filtro, niente di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Casi saltuari, come la mia del maggio 2008, il 4 luglio 2009 Inizi? a far una strana vibrazione per poi fermarsi dopo qualche chilometro. Diagnosi perdita di compressione da un cilindro causata da una valvola di aspirazione che usurandosi in modo anomalo consum? la sede guida. La Yamaha mi sostitu? l'intera testata in garanzia ma persi la stagione poich? me la riconsegnarono il 19 settembre. La moto aveva 8234km ed il capo officina disse che era la prima che gli capitava ma constat? attraverso il codice articolo che le valvole inviate dalla casa madre erano diverse da quelle di primo equipaggiamento. Probabilmente il materiale fu cambiato a seguito di qualche problema riscontrato in pi? esemplari.
      Last edited by Chry113; 07-01-14, 18:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz se al tua ? 08 son tutte le valvole cos? allora

        Comment


        • Font Size
          #5
          la precendente 2004/2006 qualche noia l'aveva alle valvole, sulla 07/08 vai tranquillo, il modello sfigato lo trovi sempre anche su qualsiasi marca e moto che compri!

          Comment

          X
          Working...
          X