Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 santander 08 consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ce n'? una a roma presso il concessionario massi moto a 5500 euro del 2009, perfetta
    ha 34 mila km, non sono molti usandola in strada
    ha anche parecchi pezzi after costosi

    considerando che un motore buono della moto in questione viene via con 1000 euro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nrg17 View Post
      Coglione io che ne ho spesi 7000 un anno e x mesi fa per una 08 immatricolata 2010 con 5000 km...

      Quando cerco una moto io non trovo mai queste offerte... strano.
      Sulla carta l'unica che tiene un minimo il mercato ? la Santander visto che ne hanno fatte 500.....
      Giusto per curiosit?, prova a vederla su internet e vedi quanto ti offrono!!!! Poi devi anche trovare quello che te la compra realmente......di perditempo ce ne sono a volont?, ma ormai di polli ne sono rimasti veramente molto pochi.
      Quando ti rimane per mesi inserzionata o cali .....o te la tieni, ovviamente se puoi ancora permettertela.
      Fammi sapere........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Certo, vado a vendere una moto pressoch? nuova a 4000 euro, prezzo di una discreta k5...
        Se fosse immatricolata 08 con circa 25k km il prezzo e' sui 5500, non sotto.
        Per la mia con 8500 km 6500 e' un prezzo giusto (piu' gli accessori).

        Non ti preoccupare, per il momento posso appena appena permettermela

        Che non e' che devi farti un'altra moto? XD:1:

        Per una vera Santander ovviamente devi sborsare dippiu'

        Comment


        • Font Size
          #19
          ripeto
          una vera santander, era in vendita da massimoto a 5500 euro
          era perfetta e con parecchi accessori after
          scarichi akra mono etc etc
          la vendevano a 5600 euro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nrg17 View Post
            Certo, vado a vendere una moto pressoch? nuova a 4000 euro, prezzo di una discreta k5...
            Se fosse immatricolata 08 con circa 25k km il prezzo e' sui 5500, non sotto.
            Per la mia con 8500 km 6500 e' un prezzo giusto (piu' gli accessori).

            Non ti preoccupare, per il momento posso appena appena permettermela

            Che non e' che devi farti un'altra moto? XD:1:

            Per una vera Santander ovviamente devi sborsare dippiu'
            Purtroppo le moto le vendo!!! Credimi che se mi offrissi la tua a 4500€ non la ritirerei.....ho venduto in questi giorni un CBR1000 2009 seminuovo con 4000km scarsi a 6500!! E il cliente si sta leccando le dita, era 1 anno che provava a venderlo, gli offrivano 5000-5500€ al max!!
            Sono cambiati i tempi, quando proverai a venderla te ne accorgerai....

            Comment

            X
            Working...
            X