Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina memjet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla mia ieri e' successo un guaio abbastanza grosso.....in occasione di un bel tagliando completo decido di sostituire anche le candelle....due son venute via bene subito...la terza era durissima sin dal primo giro....in sostanza...una parte di filettatura della testa e' venuta via insieme alla candela....si e' imparentata con la filettatura della candela stessa....e pensare che sono pure tutte di un colore perfetto....

Comment

• Font Size
      ciao,io ho provato la memjet sulla mia vecchia r1 del 2002. La comprai nuova a 100 euro perche',compreso nel prezzo,il preparatore mi faceva anche la taratura al banco,curioso anche lui di vedere come andava.....installazione semplicissima fatta da me,si collega al sensore aria originale...fatta la prova al banco ho concluso che la centralina serve per ingrassare o smagrire la carburazione...avendo anche lo scarico aperto e filtro bmc ho notato un sensibile miglioramento dell'erogazione,ma niente miracoli....purtroppo il prezzo a me sembra troppo elevato per quello che realmente fa,infatti sulla nuova moto ho preso la power commander usata per 120 euro....

Comment

• Font Size
        Ho comprato la suzuki 3 anni fa e misi la mejet usata...il risultato fu di un cavallo in meno sul banco e consumi da 8 cilindri...il mio amico su cbr 1000 identica cosa...
        soldi buttati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          Ho comprato la suzuki 3 anni fa e misi la mejet usata...il risultato fu di un cavallo in meno sul banco e consumi da 8 cilindri...il mio amico su cbr 1000 identica cosa...
          soldi buttati.
          Come faceva a darti 1 cavallo in meno dato che stiamo parlando di un aggeggio che serve per smagrire o ingrassare la carburazione???? Quindi dovrebbe ottimizzare il rendimento del motore dopo magari aver cambiato lo scarico e montato un filtro "aperto". Non si tratta di una PowerCommander, ma di tutt'altro. Magari hai fatto qualche altra modifica "a *****" prima del montaggio della Memjet, oppure l'hai tarata male, dato che dici che consumava molto di piu', quest'ultima ipotesi mi sembra la piu' corretta....

Comment

• Font Size
            io l'ho fatta regolare al banco,se non ricordo male era intorno a 6,i consumi erano rimasti pressoche' identici, era cambiata solo l'erogazione piu' lineare....

Comment

X
            Working...
            X