Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina memjet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina memjet

ho visto sulla baia questa centralina per la R1

CENTRALINA AGGIUNTIVA POWER MODULE MEMJET EVO YAMAHA YZF 1000 R1 04 06 R6 03 05 | eBay

che dite, potrebbe andare bene per un uso stradale o ? un giocattolo ?

• Font Size
    X me e' proprio un giocattolo!!!!! Poi ognuno ? libero di scegliere ... io ho pcv iniettori secondari e anticipo e mi trovo bene... nn ? yec ma mi accontento. ..

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by R6manuel View Post
      X me e' proprio un giocattolo!!!!! Poi ognuno ? libero di scegliere ... io ho pcv iniettori secondari e anticipo e mi trovo bene... nn ? yec ma mi accontento. ..

Lui non vuole fare il giro lanciato al Tourist Trophy mi pare di capire, percui io reputo il "giocattolo" abbastanza valido per l'uso che ne fa lui della moto. Ps, non tutti abbiamo bisogno di moto da mondiale SBK per andare a prenderci una birra al bar del passo. Io ho la rapidbike easy ed e' piu' o meno come la memjet e ti dico che va molto bene.

Comment

• Font Size
        Io nn faccio il tourist trophy... giro in pista da amatore. ... ho detto solo quello che penso xke con quei soldi puoi pure trovare una rapid o una power decenti ... poi ognuno fa quel che vuole dei suoi soldi!!!!

Comment

• Font Size
          Piero hai preso r1 04?

Comment

• Font Size
            io ho provato qualcosa del genere (nitro) sempre in vendita sulla baia, solo che arriva dalla grecia costa 40€ e non ha il connettore originale, non serve assolutamente ad un c...o, agisce ingannando il sensore della temperatura esterna ad esempio a luglio con 35 gradi esterni puoi ingannare la moto facendogli credere che siamo in dicembre a 7 gradi, conseguentemente si ha un ingrassamento della carburazione ma io non ho riscontrato alcun beneficio apprezzabile.
            comunque ce l'ho buttata in garage se vuoi te la regalo

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              Piero hai preso r1 04?
              si, volevo una moto per andare in strada, fare qualche penna a 250 kmh che avesse almeno 150 cv alla ruota

il ricordo della r1 04 su strada ? molto buono, ? anche l'unica moto con la quale feci una gran bella gara nel campionato open 1100 salita

insomma su strada mi ci divertivo parecchio, mentre in pista........mi ci divertivo tanto ma giravo 1-2 secondi peggio del suzuki

? una moto abbastanza scema perch? sopra esplode, insomma divertente per cazzarare

quindi scelta giusta, anche perch? si comprano a poco

esteticamente ? una delle moto pi? riuscite di sempre, snella e filante

Comment

• Font Size
                Originally posted by step76 View Post
                Lui non vuole fare il giro lanciato al Tourist Trophy mi pare di capire, percui io reputo il "giocattolo" abbastanza valido per l'uso che ne fa lui della moto. Ps, non tutti abbiamo bisogno di moto da mondiale SBK per andare a prenderci una birra al bar del passo. Io ho la rapidbike easy ed e' piu' o meno come la memjet e ti dico che va molto bene.
                beh, rapid ? cmq una sicurezza, un'azienda molto seria
                la easy ? semplice ma ? cmq una rapid........

Comment

• Font Size
                  ok vado di PC 3

il mecca mi ha detto che va bene anche senza modulo iniettori
                  lui la conosce bene, considerato che ha fatto bei mostri bombati solo con la pc3 base

si trovano sui 100 euro usate

Comment

• Font Size
                    Esatto ? un buon compromesso ne poco ne troppo come ti avevo detto le trovi a poco...

Comment

• Font Size
                      Allora prendi una rapid 3 la trovi piu o meno allo stesso prezzo, ma almeno ti fa tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        si, volevo una moto per andare in strada, fare qualche penna a 250 kmh che avesse almeno 150 cv alla ruota

il ricordo della r1 04 su strada ? molto buono, ? anche l'unica moto con la quale feci una gran bella gara nel campionato open 1100 salita

insomma su strada mi ci divertivo parecchio, mentre in pista........mi ci divertivo tanto ma giravo 1-2 secondi peggio del suzuki

? una moto abbastanza scema perch? sopra esplode, insomma divertente per cazzarare

quindi scelta giusta, anche perch? si comprano a poco

esteticamente ? una delle moto pi? riuscite di sempre, snella e filante
                        Grande! Agevola foto dai!!

Comment

• Font Size
                          Io ho la pc3, e va bene.....devi caricarci la mappa giusta per la configurazione che hai altrimenti peggiora....in generale comunque tendono un po' tutte a smagrire ecco perche' vanno peggio con quei moduli greci che invece tendono ad ingrassare.

sei mai riuscito a capire come mai in pista giravi piu' lento rispetto al gsxr?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Greyfox View Post
                            Grande! Agevola foto dai!!
                            prima la finisco poi foto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 5valvole View Post
                              Io ho la pc3, e va bene.....devi caricarci la mappa giusta per la configurazione che hai altrimenti peggiora....in generale comunque tendono un po' tutte a smagrire ecco perche' vanno peggio con quei moduli greci che invece tendono ad ingrassare.

sei mai riuscito a capire come mai in pista giravi piu' lento rispetto al gsxr?
                              diciamo che il gsxr dal k5 in poi ? parecchio superiore ad una R1
                              pi? equilibrata pi? trazione pi? facile ed ha anche pi? motore ad ogni regime
                              per? la R1 ? pi? divertente

Comment

X
                              Working...
                              X