Originally posted by replic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '99 da assiale a radiale
Collapse
X
-
-
Buongiorno,
non volendo stravolgere completamente la natura della mia 98,
ho adottato questa soluzione:
cerchi alleggeriti OZ Racing
dischi da 320 ed adattatori pinze ALTH
per il momento ho la pompa assiale originale
valuter? in seguito se mettere una radiale (che non aumenta la frenata ovviamente )
la moto frena davvero bene
Comment
-
Originally posted by polzix View PostBuongiorno,
non volendo stravolgere completamente la natura della mia 98,
ho adottato questa soluzione:
cerchi alleggeriti OZ Racing
dischi da 320 ed adattatori pinze ALTH
per il momento ho la pompa assiale originale
valuter? in seguito se mettere una radiale (che non aumenta la frenata ovviamente )
la moto frena davvero bene
Comment
-
volevo adottare anche io questa soluzione ma non li ho trovati (i dschi con adattatori) e quindi ho messo dischi nuovi pastiglie zcoo e pompa radiale ,complimenti per la belva ,anche se cosi' non puoi aprire i cassetti!
Comment
-
Originally posted by shark81 View Postvolevo adottare anche io questa soluzione ma non li ho trovati (i dschi con adattatori) e quindi ho messo dischi nuovi pastiglie zcoo e pompa radiale ,complimenti per la belva ,anche se cosi' non puoi aprire i cassetti!
se non si trova in Italia, non riesce a trovare nel mondo .....
dalla Spagna e quello che hai trovato
Arretratori pinze freno yamaha r6 99/05 r1 98/03 - Accessori Moto In vendita Verona
qui avete tutto il kit
Comment
-
io ho risolto comprando una forcella completa WP con attacchi per pinze assiali con interasse 40mm e dischi da 320! il tutto specifico per R1, solo che alla fine mi ? piaciuta cos? tanto che la sto montando sulla zx-6r prototipo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
ho utilizzato la stessa soluzione anch'io per la mia r6...alth da 320 con adattatori...
sto valutando perch? avrei trovato delle pinze 8 pistoncini ma troppi euri...in quel caso venderei i miei adattatori...
Comment
X
Comment