Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '99 da assiale a radiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Replic, mi sa che se scrivi in spagnolo si capisce di pi? quello che vuoi dire...
    Si scherza, non te la prendere

Comment

• Font Size
      Corol io avevo i distanziali e i dischi da 320 e li avevo venduti ad un ragazzo di como qui del forum ma non ricordo il nick...

Comment

• Font Size
        Cercando ho trovato che la mt 01 monta i 320 6 fori !

Quindi potresti fare forcella 2004 + pinze e sei a posto
        Last edited by KneeSlider; 11-01-14, 21:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by corol View Post
          Replic, mi sa che se scrivi in spagnolo si capisce di pi? quello che vuoi dire...
          Si scherza, non te la prendere
          ok.ok, il traduttore di google inutile, mi spiace.
          Traduco sicuro capirete meglio.

la llanta de r1 del 08 la podeis poner en la r1 98-2001, si no quereis cambiar las pinzas de freno.
          teneis que comprar la llanta sola y ponerle los discos de yamaha facer 600 s2, que se acoplan perfectos y son de 298.
          pero, el buje de la llanta es mas estrecho, 4,83mm, o le aceis unas pletinas a los discos para ensanchar esa medida, o le aceis unas pletinas de 2,415mm que se acoplen entre el anclaje de la pinza de freno y el ataque de la horquilla.
          yamaha lo bueno que tiene es que muchas piezas se pueden poner de un modelo a otro.
          en unos dias os pongo fotos.
          yo a mi r1 le e puesto llanta de r1-08 y llanta de r6r, con los discos de facer s2.
          si quieres acoplar todo el tren delantero de r1 04-08 y mantoenes tus tijas originales, solo tienes que ensanchar la medida total de los discos en 4,83mm, 2,415mmmm por lado.
          todas las horquillas de r1 desde el 98 hasta el 013 son en diametro de horquilla 50,54.
          disculpar por no saver italiano, pero creo que vale la pena esta informacion.

Comment

• Font Size
            r1 misura 98 tra dischi.

r1 misura 04 tra dischi.

la mia r1 con la ruota anteriore r1 08 e dischi facer

la mia r1 questo pomeriggio.
            con cerchi in magnesio R6R, dischi e facer.

Comment

• Font Size
              complimenti replic, e' bellissima

Comment

• Font Size
                Grazie.
                ha molte ore di lavoro.

Comment

• Font Size
                  Porca miseria, davvero bellissima!
                  Che forcellone hai montato?

Comment

• Font Size
                    Porca miseria, davvero bellissima!
                    Che forcellone hai montato?

corol, es un golinelli .....
                    adquisito a daidegas.
                    y la piastre, diapason.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by replic View Post
                      corol, es un golinelli .....
                      adquisito a daidegas.
                      y la piastre, diapason.
                      Che differenze hai notato nella guida utilizzando questo forcellone?

Comment

• Font Size
                        Che differenze hai notato nella guida utilizzando questo forcellone?

corol, e nemmeno provato.

sembra buono, ma sto mettendo questa prossima stagione per il circuito

Comment

• Font Size
                          praticamente qui si parla dello stesso problema del mio topic http://www.daidegasforum.com/forum/y...anteriore.html che in pochi hanno cagato ! la cosa interessebbe anche me ,anche se prima di cambiare le forcelle vorrei sapere se esistono pinze con gli stessi attacchi assiali delle mie ,ad esempio ducati honda ecc. ho capito che il grande limite sono le pinze e anche con pompa radiale forse addirittura si peggiora perdendo modulabilita' , infatti mi trovo un pochino meglio con pompa originale ,tubi in treccia ,dischi newfren super flottanti (lo so c'e' di meglio ma li ho presi a poco e i miei erano alla frutta) e pastiglie zcoo ex , con la radiale rcs 19 avevo la sensazione di dover fare troppa forza per ammaccare il freno ,idem per una ex ducati 848 evo! cmq seguo con ansia perche' un giorno se non trovo di meglio cambio tutto l'anteriore e risolvo !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by shark81 View Post
                            praticamente qui si parla dello stesso problema del mio topic http://www.daidegasforum.com/forum/y...anteriore.html che in pochi hanno cagato ! la cosa interessebbe anche me ,anche se prima di cambiare le forcelle vorrei sapere se esistono pinze con gli stessi attacchi assiali delle mie ,ad esempio ducati honda ecc. ho capito che il grande limite sono le pinze e anche con pompa radiale forse addirittura si peggiora perdendo modulabilita' , infatti mi trovo un pochino meglio con pompa originale ,tubi in treccia ,dischi newfren super flottanti (lo so c'e' di meglio ma li ho presi a poco e i miei erano alla frutta) e pastiglie zcoo ex , con la radiale rcs 19 avevo la sensazione di dover fare troppa forza per ammaccare il freno ,idem per una ex ducati 848 evo! cmq seguo con ansia perche' un giorno se non trovo di meglio cambio tutto l'anteriore e risolvo !

il mio amico, vedendo la quantit? di materiale che avete in Italia, per la yamaha, non esitate intero abantero r1 04, 05 ......
                            senza freni assiali 100 per essere buona.
                            solo la tecnica del passare degli anni, e guadagnare ci? che non potreste migliorare la vostra casa in treno anteriore

gi? quest'anno e speso un sacco di soldi, ma per il prossimo anno, ho comprato in Italia per ohlins radiali yamaha r1 08-09 o una cartuccia normale.

Comment

• Font Size
                              il modo + semplice ed economico ? quello di cambiare le pinze...
                              esistono assiali da 4400? al pezzo...e nbon frenano peggio delle radiali...
                              il tutto dipende da cosa si vuole e da quanto si ? disposti a spendere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yamahamania View Post
                                il modo + semplice ed economico ? quello di cambiare le pinze...
                                esistono assiali da 4400? al pezzo...e nbon frenano peggio delle radiali...
                                il tutto dipende da cosa si vuole e da quanto si ? disposti a spendere

amico, ho passato tre popoli...jaojaoajoajoajajojaojoa

abantero r1 di 04, che ? 800 ?, pi? o meno

Comment

X
                                Working...
                                X