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Ma è sempre meglio partecipare no?
Replic, mi sa che se scrivi in spagnolo si capisce di pi? quello che vuoi dire...
Si scherza, non te la prendere
ok.ok, il traduttore di google inutile, mi spiace.
Traduco sicuro capirete meglio.
la llanta de r1 del 08 la podeis poner en la r1 98-2001, si no quereis cambiar las pinzas de freno.
teneis que comprar la llanta sola y ponerle los discos de yamaha facer 600 s2, que se acoplan perfectos y son de 298.
pero, el buje de la llanta es mas estrecho, 4,83mm, o le aceis unas pletinas a los discos para ensanchar esa medida, o le aceis unas pletinas de 2,415mm que se acoplen entre el anclaje de la pinza de freno y el ataque de la horquilla.
yamaha lo bueno que tiene es que muchas piezas se pueden poner de un modelo a otro.
en unos dias os pongo fotos.
yo a mi r1 le e puesto llanta de r1-08 y llanta de r6r, con los discos de facer s2.
si quieres acoplar todo el tren delantero de r1 04-08 y mantoenes tus tijas originales, solo tienes que ensanchar la medida total de los discos en 4,83mm, 2,415mmmm por lado.
todas las horquillas de r1 desde el 98 hasta el 013 son en diametro de horquilla 50,54.
disculpar por no saver italiano, pero creo que vale la pena esta informacion.
praticamente qui si parla dello stesso problema del mio topic http://www.daidegasforum.com/forum/y...anteriore.html che in pochi hanno cagato ! la cosa interessebbe anche me ,anche se prima di cambiare le forcelle vorrei sapere se esistono pinze con gli stessi attacchi assiali delle mie ,ad esempio ducati honda ecc. ho capito che il grande limite sono le pinze e anche con pompa radiale forse addirittura si peggiora perdendo modulabilita' , infatti mi trovo un pochino meglio con pompa originale ,tubi in treccia ,dischi newfren super flottanti (lo so c'e' di meglio ma li ho presi a poco e i miei erano alla frutta) e pastiglie zcoo ex , con la radiale rcs 19 avevo la sensazione di dover fare troppa forza per ammaccare il freno ,idem per una ex ducati 848 evo! cmq seguo con ansia perche' un giorno se non trovo di meglio cambio tutto l'anteriore e risolvo !
praticamente qui si parla dello stesso problema del mio topic http://www.daidegasforum.com/forum/y...anteriore.html che in pochi hanno cagato ! la cosa interessebbe anche me ,anche se prima di cambiare le forcelle vorrei sapere se esistono pinze con gli stessi attacchi assiali delle mie ,ad esempio ducati honda ecc. ho capito che il grande limite sono le pinze e anche con pompa radiale forse addirittura si peggiora perdendo modulabilita' , infatti mi trovo un pochino meglio con pompa originale ,tubi in treccia ,dischi newfren super flottanti (lo so c'e' di meglio ma li ho presi a poco e i miei erano alla frutta) e pastiglie zcoo ex , con la radiale rcs 19 avevo la sensazione di dover fare troppa forza per ammaccare il freno ,idem per una ex ducati 848 evo! cmq seguo con ansia perche' un giorno se non trovo di meglio cambio tutto l'anteriore e risolvo !
il mio amico, vedendo la quantit? di materiale che avete in Italia, per la yamaha, non esitate intero abantero r1 04, 05 ......
senza freni assiali 100 per essere buona.
solo la tecnica del passare degli anni, e guadagnare ci? che non potreste migliorare la vostra casa in treno anteriore
gi? quest'anno e speso un sacco di soldi, ma per il prossimo anno, ho comprato in Italia per ohlins radiali yamaha r1 08-09 o una cartuccia normale.
il modo + semplice ed economico ? quello di cambiare le pinze...
esistono assiali da 4400? al pezzo...e nbon frenano peggio delle radiali...
il tutto dipende da cosa si vuole e da quanto si ? disposti a spendere
il modo + semplice ed economico ? quello di cambiare le pinze...
esistono assiali da 4400? al pezzo...e nbon frenano peggio delle radiali...
il tutto dipende da cosa si vuole e da quanto si ? disposti a spendere
amico, ho passato tre popoli...jaojaoajoajoajajojaojoa
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